Corso attualmente non disponibile
Web& Social Media ADV
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
84h
Questo corso ha l’obiettivo di analizzare le potenzialità dei canali “paid” con particolare attenzione allo studio dei social media come piattaforme di media planning, al Search Engine Marketing (SEM) e al Programmatic.
L’obiettivo del corso è di trasmettere conoscenze che permettano di comprendere come sfruttare al meglio questi canali per raggiungere i pubblici di riferimento e soddisfare gli obiettivi di business.
Profilo del corso
Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie;
consulenti;
laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.
Opinioni
Materie
- Web
- Social
- Media
- Adv
- Pubblità
- Comunicazione
- Marketing
- Management
- Strategia
- Digital
- SEO
Programma
TEMATICHE
- Search Engine Marketing.
- Programmatic ADV.
- Social media ADV
- Social media analytics.
- Project work.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Web& Social Media ADV