Corso attualmente non disponibile

Web& Social Media ADV

Corso

A Milano ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    84h

Questo corso ha l’obiettivo di analizzare le potenzialità dei canali “paid” con particolare attenzione allo studio dei social media come piattaforme di media planning, al Search Engine Marketing (SEM) e al Programmatic.
L’obiettivo del corso è di trasmettere conoscenze che permettano di comprendere come sfruttare al meglio questi canali per raggiungere i pubblici di riferimento e soddisfare gli obiettivi di business.

Profilo del corso

Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie;
consulenti;
laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web
  • Social
  • Media
  • Adv
  • Pubblità
  • Comunicazione
  • Marketing
  • Management
  • Strategia
  • Digital
  • SEO

Programma

Il corso di specializzazione "Web& Social Media ADV" è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication. La comunicazione aziendale nel web 2.0.

TEMATICHE

  • Search Engine Marketing.
  • Programmatic ADV.
  • Social media ADV
  • Social media analytics.
  • Project work.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Web& Social Media ADV

Prezzo da consultare