-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi google analytics
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 01 set 2024
- 21h - 3 Giorni
... ad hoc (Google ADV: AdWords, Adsense e Remarketing), saper interpretare e tradurre in azione i dati di Analytics. Vediamo come farlo al meglio... Impara:: Digital Advertising, Inbound Marketing, Motori di ricerca...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
... negli strumenti dei social | 10:54 minuti Lezione 3.2 piattaforme di monitoraggio dei social | 11:44 minuti Lezione 3.3 cos’è google analytics | 05:00... Impara:: Digital Marketing, Google Analytics...
-
Questo corso è stato interessantissimo e anche molto utile. gli insegnanti sono molto preparati, si vede che sono esperti del settore. Inoltre non ho mai visto una scuola così bella ed accogliente. Veramente consigliatissima come scuola.
← | →
-
Ho frequentato questo corso e in breve tempo ho acquisito capacità e competenze in un ambito che mi era estraneo. Sono stati tutti sempre molto cortesi e disponibili in qualsiasi momento della giornata.
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 40h
... parlare di sé sul web • Marketing Virale e Guerrilla Marketing – Casi di successo • Google My Business – Potenzialità e sviluppo • Casi pratici... Impara:: Marketing digitale, Web advertising, Campagna web...
... parlare di sé sul web • Marketing Virale e Guerrilla Marketing – Casi di successo • Google My Business – Potenzialità e sviluppo • Casi pratici... Impara:: Marketing digitale, Web advertising, Campagna web...
-
Questo corso è stato interessantissimo e anche molto utile. gli insegnanti sono molto preparati, si vede che sono esperti del settore. Inoltre non ho mai visto una scuola così bella ed accogliente. Veramente consigliatissima come scuola.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso e in breve tempo ho acquisito capacità e competenze in un ambito che mi era estraneo. Sono stati tutti sempre molto cortesi e disponibili in qualsiasi momento della giornata.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito il corso e l'ho apprezzato. Tuttavia il docente si mostra spesso distaccato e perfino annoiato. Poco coinvolgente.
← | →
-
Corso di fondamentale importanza nel contesto del mercato attuale.
← | →
-
L'insegnante è molto chiaro e comprensibile. Non altrettanot, purtroppo, la qualità dell'audio. Piccola pecca.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... rischio di penalizzazione da parte di Google ma una serie di pratiche, alcune consolidate ma poco utilizzate - altre del tutto innovative, che... Impara:: Motori di ricerca, Life learning, Search Engine Optimization...
... rischio di penalizzazione da parte di Google ma una serie di pratiche, alcune consolidate ma poco utilizzate - altre del tutto innovative, che... Impara:: Motori di ricerca, Life learning, Search Engine Optimization...
-
Ho seguito il corso e l'ho apprezzato. Tuttavia il docente si mostra spesso distaccato e perfino annoiato. Poco coinvolgente.
← | → vedi tutte
-
Corso di fondamentale importanza nel contesto del mercato attuale.
← | → vedi tutte
-
L'insegnante è molto chiaro e comprensibile. Non altrettanot, purtroppo, la qualità dell'audio. Piccola pecca.
← | → vedi tutte
- Corso
- Firenze
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Venerdì: Strumenti di analisi, le ultime evoluzioni di Google Analytics KPI importanti per un eCommerce Dettaglio di un pannello di controllo di... Impara:: Redditività canali, Qualità traffico, Strumenti analisi...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
... avanzati di Google... Impara:: Affrontare una penalizzazione algoritmica, Dare visibilità, Fare Analisi...
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | →
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand. Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati. Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione. Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... stanno diffondendo. Durante la formazione si svolgeranno 56 ore di esercitazioni focalizzate su argomenti specifici come Seo, Web Analytics, Social Tools... Impara:: Digital Marketing, Social media marketing, Strumenti Google...
... stanno diffondendo. Durante la formazione si svolgeranno 56 ore di esercitazioni focalizzate su argomenti specifici come Seo, Web Analytics, Social Tools... Impara:: Digital Marketing, Social media marketing, Strumenti Google...
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand. Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati. Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione. Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | → vedi tutte
-
Dopo una laurea in Lingue per la Comunicazione Internazionale, desideravo da tempo trovare un master dove non ci fosse più molta teoria e libroni da studiare coem all'università, ma che fosse concretamente professionalizzante e frequentabile contemporaneamente al lavoro.
Digital-Coach con il master in Web e Social Media Marketing ha saputo offrire la risposta a questi miei bisogni. Pur essendo comunque impegnativo e con un ampio programma, in modalità online e orari serali mi consentiva di studiare senza scendere a compromessi con il lavoro che svolgo.
E' tenuto da professionisti del settore, molto aggiornati, disponibilissimi e ha un ambiente assolutamente informale.
Molto interessante poi l'opportunità di approfondire le conoscenze acquisite con la Job Experience finale, che rappresenta il miglior strumento in fondo per completare il percorso e apprendere concretamente un mestiere.
Al momento non lavoro propriamente nel web marketing ma spero che questa esperienza mi apra la nuova strada che cercavo...
← | →
-
In Digital Coach ho trovato il partner giusto per il mio aggiornamento professionale in marketing digitale.
Vivendo lontano da Milano, ho seguito il Master in Digital & Social Media Marketing online (con tutti i dubbi del caso perché non ero un'estimatrice di corsi online) e son ben lieta di averlo fatto. Diversamente, avrei perso una bella occasione.
Docenti preparati, disponibili ed anche simpatici (il che non guasta, specialmente quando si affrontano certi moduli) "assistenti in regia" ben organizzati e pronti al bisogno oltre ad uno staff sempre a disposizione.
Consiglio questo team e sicuramente "li terrò d'occhio per il mio futuro" :-)
Grazie.
← | →
-
Ho partecipato al Master Web Marketing & Social Media con frequenza in diretta online.
Lavorando nel campo e-commerce e digital marketing, questo Master mi ha dato la possibilità di migliorarmi sui temi che già conoscevo e di imparare tecniche nuove che hanno avuto poi un riscontro molto positivo in ambito lavorativo.
I docenti sono molto preparati e i temi vengono affrontati con un indirizzo pratico. Grazie a questo approccio sono da subito stato in grado utilizzare gli insegnamenti in campo lavorativo con risultati molto soddisfacenti.
Per questo direi che non posso far altro che consigliare a tutti Digital Coach.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
.../on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Social manager, Web analytics, Web marketing...
.../on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Social manager, Web analytics, Web marketing...
-
Dopo una laurea in Lingue per la Comunicazione Internazionale, desideravo da tempo trovare un master dove non ci fosse più molta teoria e libroni da studiare coem all'università, ma che fosse concretamente professionalizzante e frequentabile contemporaneamente al lavoro.
Digital-Coach con il master in Web e Social Media Marketing ha saputo offrire la risposta a questi miei bisogni. Pur essendo comunque impegnativo e con un ampio programma, in modalità online e orari serali mi consentiva di studiare senza scendere a compromessi con il lavoro che svolgo.
E' tenuto da professionisti del settore, molto aggiornati, disponibilissimi e ha un ambiente assolutamente informale.
Molto interessante poi l'opportunità di approfondire le conoscenze acquisite con la Job Experience finale, che rappresenta il miglior strumento in fondo per completare il percorso e apprendere concretamente un mestiere.
Al momento non lavoro propriamente nel web marketing ma spero che questa esperienza mi apra la nuova strada che cercavo...
← | → vedi tutte
-
In Digital Coach ho trovato il partner giusto per il mio aggiornamento professionale in marketing digitale.
Vivendo lontano da Milano, ho seguito il Master in Digital & Social Media Marketing online (con tutti i dubbi del caso perché non ero un'estimatrice di corsi online) e son ben lieta di averlo fatto. Diversamente, avrei perso una bella occasione.
Docenti preparati, disponibili ed anche simpatici (il che non guasta, specialmente quando si affrontano certi moduli) "assistenti in regia" ben organizzati e pronti al bisogno oltre ad uno staff sempre a disposizione.
Consiglio questo team e sicuramente "li terrò d'occhio per il mio futuro" :-)
Grazie.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al Master Web Marketing & Social Media con frequenza in diretta online.
Lavorando nel campo e-commerce e digital marketing, questo Master mi ha dato la possibilità di migliorarmi sui temi che già conoscevo e di imparare tecniche nuove che hanno avuto poi un riscontro molto positivo in ambito lavorativo.
I docenti sono molto preparati e i temi vengono affrontati con un indirizzo pratico. Grazie a questo approccio sono da subito stato in grado utilizzare gli insegnamenti in campo lavorativo con risultati molto soddisfacenti.
Per questo direi che non posso far altro che consigliare a tutti Digital Coach.
← | → vedi tutte
-
Studio Samo ormai è sinonimo di eccellenza.
← | →
-
Non potevo fare scelta migliore.
← | →
-
Mi sento molto legata ai professionisti di Studio Samo per tutto quello che mi hanno lasciato, a livello professionale e umano.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Settimane
...Primo modulo (10-11-12 nov, 24 ore): Introduzione al Web Marketing / SEO approfondito/ Google Ads Dopo una breve introduzione ai concetti chiave... Impara:: Comunicazione e marketing, Social media marketing, Facebook Adv...
...Primo modulo (10-11-12 nov, 24 ore): Introduzione al Web Marketing / SEO approfondito/ Google Ads Dopo una breve introduzione ai concetti chiave... Impara:: Comunicazione e marketing, Social media marketing, Facebook Adv...
-
Studio Samo ormai è sinonimo di eccellenza.
← | → vedi tutte
-
Non potevo fare scelta migliore.
← | → vedi tutte
-
Mi sento molto legata ai professionisti di Studio Samo per tutto quello che mi hanno lasciato, a livello professionale e umano.
← | → vedi tutte
-
Colpisce la facilità con cui il docente spiega chiaramente concetti difficili.
← | →
-
Lezioni chiare, approccio cordiale e disponibile, molta attenzione alla dimensione pratica.
← | →
-
Mi congratulo con il docente Merlin per le sue lezioni dalla chiarezza lampante.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 7h
...Google Ads pratico: campagne pay per click personalizzate è un corso che prevede l'uso della piattaforma pubblicitaria di Google per realizzare... Impara:: Web master...
...Google Ads pratico: campagne pay per click personalizzate è un corso che prevede l'uso della piattaforma pubblicitaria di Google per realizzare... Impara:: Web master...
-
Colpisce la facilità con cui il docente spiega chiaramente concetti difficili.
← | → vedi tutte
-
Lezioni chiare, approccio cordiale e disponibile, molta attenzione alla dimensione pratica.
← | → vedi tutte
-
Mi congratulo con il docente Merlin per le sue lezioni dalla chiarezza lampante.
← | → vedi tutte
-
"Sono stati sei mesi intensi, impegnativi, ricchi di docenze e materie interessanti, testimonianze, visite in aziende leader del mercato nazionale ed internazionale.Un programma formativo che è stato studiato per fornire tutti gli strumenti utili e le conoscenze fondamentali per inserirsi nel mondo del lavoro.Più che un Master la definirei una full immersion nel mondo della comunicazione in ogni sua sfaccettatura, da quella tradizionale alla più complessa della digital strategy.Sono molto soddisfatta di questa esperienza perché non solo è stata formativa ma anche una bellissima esperienza umana in cui si possono intersecare sinergie professionali preziose con colleghi e professori."
← | →
-
"A seguito della conclusione del Master posso affermare di essere contentissimo del percorso che ho intrapreso. Mi ha fatto crescere come persona sotto diversi punti di vista, ma soprattutto sono felice di aver conosciuto dei docenti davvero in gamba, di aver potuto attingere voracemente al loro bagaglio di esperienze e conoscenze e di aver avuto la possibilità di creare con molti di essi un rapporto professionale,davvero stimolante. Si è creato giorno dopo giorno anche uno stupendo legame con i colleghi e con lo staff della 24ORE Business School. Se qualcuno mi chiedesse se vale la pena iniziare questo Master gli risponderei sicuramente di sì, ad una condizione però: quella di saper essere sempre umili, curiosi e rispettosi nei confronti dei docenti e delle realtà aziendali che si alternano durante le giornate di aula e con cui si viene in contatto costantemente (vi assicuro che sono davvero tante!)."
← | →
- Master
- Blended a Roma
- Maggio
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
... - Content management & digital storytelling - Digital media strategy - Advertising planning - Data analytics e Big data a supporto delle strategie... Impara:: Google ads, Facebook Blueprint, Social Media Stretegy...
... - Content management & digital storytelling - Digital media strategy - Advertising planning - Data analytics e Big data a supporto delle strategie... Impara:: Google ads, Facebook Blueprint, Social Media Stretegy...
-
"Sono stati sei mesi intensi, impegnativi, ricchi di docenze e materie interessanti, testimonianze, visite in aziende leader del mercato nazionale ed internazionale.Un programma formativo che è stato studiato per fornire tutti gli strumenti utili e le conoscenze fondamentali per inserirsi nel mondo del lavoro.Più che un Master la definirei una full immersion nel mondo della comunicazione in ogni sua sfaccettatura, da quella tradizionale alla più complessa della digital strategy.Sono molto soddisfatta di questa esperienza perché non solo è stata formativa ma anche una bellissima esperienza umana in cui si possono intersecare sinergie professionali preziose con colleghi e professori."
← | → vedi tutte
-
"A seguito della conclusione del Master posso affermare di essere contentissimo del percorso che ho intrapreso. Mi ha fatto crescere come persona sotto diversi punti di vista, ma soprattutto sono felice di aver conosciuto dei docenti davvero in gamba, di aver potuto attingere voracemente al loro bagaglio di esperienze e conoscenze e di aver avuto la possibilità di creare con molti di essi un rapporto professionale,davvero stimolante. Si è creato giorno dopo giorno anche uno stupendo legame con i colleghi e con lo staff della 24ORE Business School. Se qualcuno mi chiedesse se vale la pena iniziare questo Master gli risponderei sicuramente di sì, ad una condizione però: quella di saper essere sempre umili, curiosi e rispettosi nei confronti dei docenti e delle realtà aziendali che si alternano durante le giornate di aula e con cui si viene in contatto costantemente (vi assicuro che sono davvero tante!)."
← | → vedi tutte
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...l corso Google AdWords illustra le peculiarità di uno strumento che – se impiegato in modo inopportuno – può anche risultare un’inutile fonte... Impara:: Marketing digitale, Web analytics, Business analysis...
-
Sono davvero contenta di aver partecipato al corso di web marketing turistico, Enrico Ferretti e Manuel Fae' sono due grandi! Concreti, estremamente competenti, hanno saputo gestire con efficacia due giorni pieni di aula.Torno a casa con tanti strumenti utili da poter applicare da subito, e contenta di aver ricevuto uno sconto super per il prossimo corso!Grazie ci vediamo presto.
← | →
-
Bellissima esperienza guidata da due grandi professionisti!!Il corso è stato un validissimo punto di partenza, fluido, mai noioso e pieno di spunti per approfondire i tanti aspetti che compongono il web marketing. Aspetto con ansia i prossimi appuntamenti ;)
← | →
-
Il 13 e 14 marzo ho partecipato al corso di web marketing tenuto da Manuel Faè e Enrico Ferretti. Molto coinvolgenti e soprattutto con molti riferimenti concreti per essere praticati al lavoro. Tanti i contenuti e immenso lo sforzo profuso dai due docenti per dare il massimo a noi allievi. Milto disponibili anche nel "fuori onda" delle pause.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
... valorizzare la web reputation per incrementare le prenotazioni dirette. - Web Analytics: quali report e obiettivi monitorare su Google Analytics per una chiara... Impara:: Copywriting pubblicitario, Strumenti di web marketing, SEO per il Turismo...
... valorizzare la web reputation per incrementare le prenotazioni dirette. - Web Analytics: quali report e obiettivi monitorare su Google Analytics per una chiara... Impara:: Copywriting pubblicitario, Strumenti di web marketing, SEO per il Turismo...
-
Sono davvero contenta di aver partecipato al corso di web marketing turistico, Enrico Ferretti e Manuel Fae' sono due grandi! Concreti, estremamente competenti, hanno saputo gestire con efficacia due giorni pieni di aula.Torno a casa con tanti strumenti utili da poter applicare da subito, e contenta di aver ricevuto uno sconto super per il prossimo corso!Grazie ci vediamo presto.
← | → vedi tutte
-
Bellissima esperienza guidata da due grandi professionisti!!Il corso è stato un validissimo punto di partenza, fluido, mai noioso e pieno di spunti per approfondire i tanti aspetti che compongono il web marketing. Aspetto con ansia i prossimi appuntamenti ;)
← | → vedi tutte
-
Il 13 e 14 marzo ho partecipato al corso di web marketing tenuto da Manuel Faè e Enrico Ferretti. Molto coinvolgenti e soprattutto con molti riferimenti concreti per essere praticati al lavoro. Tanti i contenuti e immenso lo sforzo profuso dai due docenti per dare il massimo a noi allievi. Milto disponibili anche nel "fuori onda" delle pause.
← | → vedi tutte
-
completo ed utile! Per me il corso è stato positivo. Era prima volta che facevo un corso come questo e devo dire che l'ho trovato molto semplice da capire con spiegazioni chiare
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...3- Apprendere una metodologia strategica; 4- Ragionare in modo SEO anche se non è la tua professione; 5- Monitorare l'andamento del tuo portale con i tool appositi... Impara:: Google ads, Posizionamento nei motori di ricerca, Strategia aziendale...
...3- Apprendere una metodologia strategica; 4- Ragionare in modo SEO anche se non è la tua professione; 5- Monitorare l'andamento del tuo portale con i tool appositi... Impara:: Google ads, Posizionamento nei motori di ricerca, Strategia aziendale...
-
completo ed utile! Per me il corso è stato positivo. Era prima volta che facevo un corso come questo e devo dire che l'ho trovato molto semplice da capire con spiegazioni chiare
← | →
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | →
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | →
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 160h - 4 Settimane
... chiave e scalare i motori di ricerca. Non esistono solo Facebook e Google Adv per il Search Engine Marketing. Un viaggio alla scoperta dei network... Impara:: Social network, Comunicazione aziendale, Comunicazione di impresa...
... chiave e scalare i motori di ricerca. Non esistono solo Facebook e Google Adv per il Search Engine Marketing. Un viaggio alla scoperta dei network... Impara:: Social network, Comunicazione aziendale, Comunicazione di impresa...
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | → vedi tutte
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | → vedi tutte
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | → vedi tutte
-
Docente preparatissima, le lezioni erano pensate bene per avere tanta parte pratica per imparare a fare bene le cose e non solo capirle a livello "teorico"
← | →
-
In classe eravamo solamente 5 persone, e questo ci ha permesso di capire bene tutti gli argomenti e di creare un clima piacevole e divertente durante le lezioni
← | →
-
Facilissimo da raggiungere con la Metro, e anche con la macchina visto che si trova vicinissimo al raccordo e c'è sempre parcheggio li davanti!!
← | →
- Master
- Roma
- Scegli data
- 140h - 5 Mesi
... Wordpress 2 Adobe Dreamweaver - HTML/CSS 1 Adobe Dreamweaver - HTML/CSS 2 Joomla E-commerce Posizionamento sui motori di ricerca & Google ADwords... Impara:: Web analytics, Posizionamento nei motori di ricerca, Web marketing...
... Wordpress 2 Adobe Dreamweaver - HTML/CSS 1 Adobe Dreamweaver - HTML/CSS 2 Joomla E-commerce Posizionamento sui motori di ricerca & Google ADwords... Impara:: Web analytics, Posizionamento nei motori di ricerca, Web marketing...
-
Docente preparatissima, le lezioni erano pensate bene per avere tanta parte pratica per imparare a fare bene le cose e non solo capirle a livello "teorico"
← | → vedi tutte
-
In classe eravamo solamente 5 persone, e questo ci ha permesso di capire bene tutti gli argomenti e di creare un clima piacevole e divertente durante le lezioni
← | → vedi tutte
-
Facilissimo da raggiungere con la Metro, e anche con la macchina visto che si trova vicinissimo al raccordo e c'è sempre parcheggio li davanti!!
← | → vedi tutte
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 48h - 2 Mesi
... globale le competenze nell’utilizzo dei software analytics, con particolare riferimento a Google Analytics, strumento leader di mercato che detiene il... Impara:: Analisi dei dati, Web marketing, Strumenti Google...
... globale le competenze nell’utilizzo dei software analytics, con particolare riferimento a Google Analytics, strumento leader di mercato che detiene il... Impara:: Analisi dei dati, Web marketing, Strumenti Google...
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
-
Ho appena terminato tutto il mio corso, on demand, di WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING.
Il mio giudizio sulla qualità del corso è eccellente, ho trovato le lezioni interessanti: molti aspetti li avevo già incontrati nel mio percorso professionale e ho potuto approfondire alcuni aspetti.
Altri argomenti sono stati nuovi, non avevo conoscenze in merito (es WEB Analit.) e li ho seguiti con molto interesse. I materiali didattici sono molto dettagliati e davvero utili.
Ringrazio i docenti per questo corso davvero completo.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital... Impara:: Social media marketing, Web marketing, Digital Marketing...
... marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital... Impara:: Social media marketing, Web marketing, Digital Marketing...
-
Ho appena terminato tutto il mio corso, on demand, di WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING.
Il mio giudizio sulla qualità del corso è eccellente, ho trovato le lezioni interessanti: molti aspetti li avevo già incontrati nel mio percorso professionale e ho potuto approfondire alcuni aspetti.
Altri argomenti sono stati nuovi, non avevo conoscenze in merito (es WEB Analit.) e li ho seguiti con molto interesse. I materiali didattici sono molto dettagliati e davvero utili.
Ringrazio i docenti per questo corso davvero completo.
← | →
-
Spero che possiate avere il successo che meritate.
← | →
-
Studio Samo sempre il massimo.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 9h - 6 Giorni
... imposta una strategia) SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) Google Ads (la pubblicità su Google e siti partner) Social Media Marketing (come... Impara:: Social media, Google Adwords, Web advertising...
... imposta una strategia) SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) Google Ads (la pubblicità su Google e siti partner) Social Media Marketing (come... Impara:: Social media, Google Adwords, Web advertising...
-
Spero che possiate avere il successo che meritate.
← | → vedi tutte
-
Studio Samo sempre il massimo.
← | → vedi tutte
- Corso
- Verona
- 8h
... da evitare Il ruolo sempre più importante della ricerca locale – Come sfruttare le mappe di Google e non solo Web Analytics: capire cosa e come misurare Social...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
... gli ambiti di Content Marketing e Web Analytics, e una parte di esercitazioni pratiche dove si sperimenterà con i concetti appresi... Impara:: Internet marketing, Strumenti Google, Canale aziendale YouTube...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 1 Giorno
...I documenti. -Le immagini. -I video. -I siti web. -Gli indirizzi IP. -I pubblici registri e le visure. -Le monete virtuali. -Le data breach... Impara:: Analisi dati, Motori di ricerca, Data Mining...
-
Tuttok
← | →
-
CORSO UTILE E PRATICO DAL PUNTO DI VISTA DELLE ESERCITAZIONI, INSEGNANTI MOLTO PREPARATI E CAPACI DI TENERE ALTA L'ATTENZIONE E LA CONCENTRAZIONE DELL'AULA.
MASTER MOLTO COSTRUTTIVO!
← | →
-
Il corso è ben articolato e suddiviso in moduli destinati a tematiche specifiche trattati in modo abbastanza esauriente. Un po' ridotto forse, lo spazio dedicato alle tecniche di vendita.
← | →
- Corso
- Firenze
- Scegli data
- 60h - 2 Mesi
... analytics Analisi: metriche e dimensioni Google analytics... Impara:: Web advertising, Web analytics, Web master...
... analytics Analisi: metriche e dimensioni Google analytics... Impara:: Web advertising, Web analytics, Web master...
-
Tuttok
← | → vedi tutte
-
CORSO UTILE E PRATICO DAL PUNTO DI VISTA DELLE ESERCITAZIONI, INSEGNANTI MOLTO PREPARATI E CAPACI DI TENERE ALTA L'ATTENZIONE E LA CONCENTRAZIONE DELL'AULA.
MASTER MOLTO COSTRUTTIVO!
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben articolato e suddiviso in moduli destinati a tematiche specifiche trattati in modo abbastanza esauriente. Un po' ridotto forse, lo spazio dedicato alle tecniche di vendita.
← | → vedi tutte