MASTER WEB MARKETING ONLINE
-
Ho concluso da poco il Master in Web e Social Media Marketing online. Avevo qualche dubbio sul non poter frequentare in classe, ma le lezioni sono organizzate in modo da rendere la partecipazione online diretta e coinvolgente. Programma davvero esaustivo, docenti preparati e disponibili e tanti, tantissimi spunti per la cresciata professionale e personale.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, orgogliosamente iscritto al Master in Digital Marketing che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Digital Coach, la soluzione al tuo futuro lavorativo
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
70h
-
Durata
3 Mesi
-
Inizio
Scegli data
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Esami presenziali
Sì
Emagister.it presenta Il Master di Digital Coach in Web Marketing Online, un percorso di formazione orientato al saper fare molto più che al sapere, che porta in Italia i migliori standard internazionali della disciplina del web marketing, certificando a seguito dell’esame finale le competenze acquisite dai partecipanti, il loro profitto e la frequenza. Grazie ad un approccio pratico operativo ben strutturato e completo consente di poter sostenere anche gli esami di certificazione Google.
La modalità ONLINE permette di accede via webinar con la possibilità di interagire con il docente e la classe in diretta. Si ha la possibilità di vedere la webcam e lo schermo del docente, in modo da seguire passo per passo nel web e nelle piattaforme utilizzate. Inclusa l’AREA RISERVATA con tutte le videoregistrazioni e il materiale del corso. Il master ha la durata di 3 mesi, e comincerà il 4 aprile per terminare il 30 giugno arrivando a 70 ore.
Per chi è interessato offriamo l’opportunità di prendere parte alla Work Experience aula/online, un praticantato reale di 4 mesi che permette di mettere in campo fin da subito le nozioni acquisite e arricchire in questo modo il proprio curriculum. Sarai inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo del corso è quello di formare i partecipanti ad accedere al mondo del web marketing con competenze e professionalità.
Giovani o persone in cerca di una riqualificazione/specializzazione sulle nuove professioni digitali richiesta dal mercato del lavoro, in forte crescita e che offra opportunità di un inserimento stabile,
Impiegati d'azienda che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali
Imprenditori o aspiranti tali che desiderano portare online la propria attività.
Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità.
CERTIFICATI
A conclusione del Master è previsto un esame finale che permette il riconoscimento di 2 attestati:
a. Certificazione di frequenza e profitto con indicato la votazione conseguita e la percentuale di frequenza rispettata
b. Certificazione delle competenze: per ogni singolo modulo seguito sono indicate le competenze acquisite in termini di skills tecnico operative acquisite, le nozioni studiate, gli strumenti e software utilizzati.
Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro con oltre 30 docenti, professionisti che portano in aula la propria passione e esperienza lavorativa quotidiana.
Opinioni
-
Ho concluso da poco il Master in Web e Social Media Marketing online. Avevo qualche dubbio sul non poter frequentare in classe, ma le lezioni sono organizzate in modo da rendere la partecipazione online diretta e coinvolgente. Programma davvero esaustivo, docenti preparati e disponibili e tanti, tantissimi spunti per la cresciata professionale e personale.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, orgogliosamente iscritto al Master in Digital Marketing che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
olivia
Giuliano Fiore
Fabrizio Gammino
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Web analytics
- Web advertising
- Web marketing
- SEO
- SEM
- E-commerce
- Email marketing
- Geomarketing
- Affiliate Marketing
- Digital strategy
- Wordpress
- Campagna web
- Internet marketing
- Marketing digitale
- Adwords
- CPC
- Newsletter
- Indicizzazione
- Strumenti Google
Professori
Luca Papa
Digital Marketing Manager
Dirigo Digital Coach®, la scuola di formazione professionale, leader nel formare tutti i professionisti che lavorano in ambito Digital Marketing & Sales. Come trainer ho formato in carriera + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 300 grandi aziende multinazionali e + di 5.000 PMI italiane. Ho ideato il metodo “Digital Strategy Framework®”, grazie al quale dal 2014 aiuto le imprese a definire e migliorare nel tempo una strategia digitale che massimizzi la generazione di fatturati e vendite online.
Programma
- WEB MARKETING MANAGER
- SEO SPECIALIST
- SEM SPECIALIST
- WEB CONTENT SPECIALIST/MANAGER
- TRAFFIC MANAGER
- SEO-SEM SPECIALIST
- INBOUND MARKETING SPECIALIST
I Moduli dell’Area Web sono:
DIGITAL STRATEGY: online & offline integration
SEO: posizionamento sui motori di ricerca
SEM & DISPLAY ADVERTISING
E-MAIL MARKETING
WEB ANALYTICS
MOBILE MARKETING
INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
E-COMMERCE STRATEGIES & MANAGEMENT
WEBSITE CREATION & WORDPRESS
AFFILIATE MARKETING
LOCATION BASED MARKETING
Dopo aver frequentato tutte le lezioni, sostenuto l’esame finale del Master e conseguito la relativa certificazione, si potranno sostenere altri esami, propedeutici ad ottenere le seguenti certificazioni sulle nuove professioni web che attestano l’acquisizione delle competenze di base utili per poterle svolgere: Certificazione seo specialist, Certificazione sem specialist, Certificazione web analytics specialist, Certificazione web trafficker, Certificazione seo-sem specialist
SERVIZIO PLACEMENT: Digital Coach ha creato DIGITAL JOBS, il primo portale in italia specializzato in ricerca di professionisti del digitale, al fine di massimizzare il collocamento dei propri studenti.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER WEB MARKETING ONLINE