-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi marketing e vendita gratis
- Corso
- Latina
- Marzo
- 3 Mesi
...Il corso ha l’obiettivo di fornire all’allievo le competenze finalizzate alla formazione del TECNICO COMMERCIALE - MARKETING che sarà in grado... Impara:: Gestione delle vendite...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 293h - 15 Settimane
... professionali Principi etici fondamentali; Modulo 2. Mappare l'area di vendita: Conoscenze Strategie e tecniche di marketing strategico e operativo Principi... Impara:: Portafoglio clienti, Comunicazione e marketing, Piano vendita...
- Corso
- Palermo
- 20h - 4 Settimane
.... Attraverso un approccio pratico e interattivo, ti guideremo passo dopo passo nell'apprendere le tecniche di vendita più efficaci, la gestione dei clienti...
- Qualifica professionale
- Siena
- 600h - 8 Mesi
..., di pianificare le azioni di marketing e di gestire rapporti con la clientela e le reti di vendita, perlopiù nel comparto agricolo-agrituristico... Impara:: Social commerce, Web mobile, Politiche retributive...
- Corso
- Online
- 1 Mese
...Il centro di formazione Retica presenta sul portale Emagister.it il corso STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE ALLE VENDITE. Durante questo percorso... Impara:: Relazioni con il pubblico, Comunicazione: target di riferimento, Organizzazione eventi...
- Post-diploma / post-qualifica
- Torino
- Scegli data
- 800h
- Stage / Tirocinio
...Il Tecnico specializzato in marketing supporta con analisi dati e ricerche l’apertura di nuovi mercati e il potenziamento di quelli già avviati... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Tecniche di vendita...
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
... di direct marketing. Sta di fatto, che per molti giovani questo lavoro sta diventando una vera e propria professione, che se svolta con passione e continuità... Impara:: Responsabile Punto Vendita, Responsabile Clienti, Processo di vendita...
- Corso
- Online
- Scegli data
...VAI OLTRE L'EMAIL MARKETING. PASSA AD UNA VERA E PROPRIA MARKETING AUTOMATION CON ACTIVE CAMPAIGN! L’Email Marketing è una tecnica di marketing... Impara:: Sistema di Vendita Automatica, E-mail Automation, Email marketing...
- Corso
- Torino
- 140h
... strategia di marketing digitale in linea con gli obiettivi aziendali e di far acquisire conoscenze relative a metodologie e strumenti di indagine di mercato... Impara:: Piano di marketing, Web analytics, Media online...
Tecnico Amministrativo e Commerciale per la Manifattura 4.0 DIGITAL OFFICE AND DATA DRIVEN MARKETING
-
È un corso che ti insegna molto per quanto riguarda l'ambito lavorativo, ci sono veramente molte ore di tirocinio in aziende eccellenti che ti danno opportunità e insegnamenti fondamentali. Gli insegnanti sono competenti e soprattutto ti vengono incontro nel momento in cui non capisci un determinato argomento.
← | →
-
Secondo la mia personale opinione questo corso ha dato la possibilità di entrare nel mondo del lavoro in maniera assistita e curata con delle competenze apprese da Professionisti del settore in veste di docenti.
La sede grande e spaziosa ha dato modo di poter interagire con i compagni e con i professori in maniera dinamica.
Il percorso di questo IFTS è ricco di informazioni utili e opportunità, consiglio a chiunque di fare un'esperienza del genere.
← | →
- Corso
- Como
- 1000h - 1 Anno
...Assicura la gestione amministrativo-contabile nelle PMI gestendo la commercializzazione e la vendita di prodotti e servizi con competenze... Impara:: Gestione Social...
...Assicura la gestione amministrativo-contabile nelle PMI gestendo la commercializzazione e la vendita di prodotti e servizi con competenze... Impara:: Gestione Social...
-
È un corso che ti insegna molto per quanto riguarda l'ambito lavorativo, ci sono veramente molte ore di tirocinio in aziende eccellenti che ti danno opportunità e insegnamenti fondamentali. Gli insegnanti sono competenti e soprattutto ti vengono incontro nel momento in cui non capisci un determinato argomento.
← | → vedi tutte
-
Secondo la mia personale opinione questo corso ha dato la possibilità di entrare nel mondo del lavoro in maniera assistita e curata con delle competenze apprese da Professionisti del settore in veste di docenti.
La sede grande e spaziosa ha dato modo di poter interagire con i compagni e con i professori in maniera dinamica.
Il percorso di questo IFTS è ricco di informazioni utili e opportunità, consiglio a chiunque di fare un'esperienza del genere.
← | → vedi tutte
- Corso
- Latina
- Marzo
- 3 Mesi
...ove il candidato già non disponga di attestazione di valore equivalente, possesso del permesso di soggiorno e residenza nella Regione Lazio... Impara:: Fidelizzazione cliente, Call center, Canali di distribuzione...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 288h - 15 Settimane
... professionali Principi etici fondamentali; Modulo 2. Gestire gli aspetti commerciali del punto vendita: Conoscenze Elementi di marketing strategico Principi... Impara:: Visual Merchandising, Punto vendita al dettaglio, Lingua inglese...
- Corso
- Scandicci
- Livello base
- 2h - 1 Giorno
... di Network Marketing... Impara:: Relazioni con il pubblico...
- Corso
- Pordenone
- Livello base
- 3h - 1 Giorno
...l 20 gennaio 2018 dalle 9.00 alle 12.00 al Plus si terrà la prima Free MasterClass dedicata a scoprire come Creare un Piano di Marketing vincente... Impara:: Pubblicità creativa, Marketing aziendale, Marketing Operativo...
- Corso
- Romano d'Ezzelino
- Livello intermedio
- 436h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Obiettivo del corso è formare la figura professionale dell'Operatore del Dircet Marketing, che si inserisce nell'ufficio commerciale dell'azienda... Impara:: Comunicazione non verbale, Informatica per il marketing, Tecniche di vendita...
- Corso
- Lucca
- 1340h
...Obiettivo del corso: Conseguire una qualifica professionale nel settore delle Vendite commerciali per essere collocati,nella provincia di Lucca...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...MODULO 1 (8 ORE AULA) Introduzione al vm e ai modelli di business retail Shopping experience Marketing sensoriale MODULO 2 (8 ORE AULA) Layout... Impara:: Allestimento di esposizioni, Instore communication, Retail design...
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
... di direct marketing. Sta di fatto, che per molti giovani questo lavoro sta diventando una vera e propria professione, che se svolta con passione e continuità... Impara:: Consulente consumatori, Processo di vendita, Responsabile Punto Vendita...
- Corso
- Pescara
- Scegli data
- 255h - 13 Settimane
... contrattualistici, fiscali e previdenziali; Modulo 2. Gestire le fasi del processo di marketing management: analisi, pianificazione, attuazione e contollo: Conoscenze... Impara:: Comunicazione e marketing, Analisi di mercato, Tecniche di comunicazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
... di marketing automation! Vediamo degli esempi pratici insieme ad alcuni fra i più grandi esperti italiani: - Costantino Caniglia, esperto di chatbot Telegram... Impara:: Funnel di vendita, Digital Marketing, Strategie di vendita...
- Corso
- Roma
- 240h - 30 Giorni
... durature relazioni con la parte più significativa (key account) della clientela già acquisita OBIETTIVI FORMATIVI: comprendere l’importanza del marketing... Impara:: Marketing aziendale, Budget commerciale...
- Corso
- Casoria
- Livello avanzato
- 240h - 2 Mesi
...PROGRAMMA: Marketing strategico e operativo web marketing teorie e tecniche della comunicazione pubblicitaria psicologia della comunicazione... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione pubblicitaria, Social manager...
- IFTS
- Lurate Caccivio
- 1000h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
..., Fashion communication marketing, Inglese tecnico – settore tessile, Fashion retail, Fashion society, Tecniche di vendita, Analisi delle professioni... Impara:: Business planning, Problem solving, Marketing e strategie commerciali...