-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi online e a distanza
-
Sono stata assistita con grande attenzione e supportata passo dopo passo durante l'iscrizione. Finora, ho ricevuto solo riscontri positivi da questa università.
← | →
-
Il servizio di orientamento è eccellente. Il materiale di studio, le verifiche e la preparazione sono di alta qualità.
← | →
-
Inizialmente ero un po' incerta su come procedere con l'iscrizione, ma grazie all'assistenza preziosa della consulente, è stato molto più semplice di quanto pensassi. Ha sempre rispettato i miei tempi e spazi per decidere. Grazie alla modalità online, ho la flessibilità di gestire i modi e i tempi di studio. Inoltre, l'opportunità di svolgere gli esami online è davvero ottima.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...infine, affronta i seguenti temi: gli aspetti teorici ed applicativi dell'allenamento e della valutazione funzionale e nutrizionale dell'atleta e del soggetto... Impara:: Economia aziendale, Inglese base, Educazione MOTORIA...
...infine, affronta i seguenti temi: gli aspetti teorici ed applicativi dell'allenamento e della valutazione funzionale e nutrizionale dell'atleta e del soggetto... Impara:: Economia aziendale, Inglese base, Educazione MOTORIA...
-
Sono stata assistita con grande attenzione e supportata passo dopo passo durante l'iscrizione. Finora, ho ricevuto solo riscontri positivi da questa università.
← | → vedi tutte
-
Il servizio di orientamento è eccellente. Il materiale di studio, le verifiche e la preparazione sono di alta qualità.
← | → vedi tutte
-
Inizialmente ero un po' incerta su come procedere con l'iscrizione, ma grazie all'assistenza preziosa della consulente, è stato molto più semplice di quanto pensassi. Ha sempre rispettato i miei tempi e spazi per decidere. Grazie alla modalità online, ho la flessibilità di gestire i modi e i tempi di studio. Inoltre, l'opportunità di svolgere gli esami online è davvero ottima.
← | → vedi tutte
-
.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...informazioni di misura (9 CFU) Ingegneria dei dati e modellizzazione (9 CFU) Diritto commerciale delle imprese digitali (9 CFU) Sicurezza informatica... Impara:: Analisi matematica...
...informazioni di misura (9 CFU) Ingegneria dei dati e modellizzazione (9 CFU) Diritto commerciale delle imprese digitali (9 CFU) Sicurezza informatica... Impara:: Analisi matematica...
-
.
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
...al ruolo della nutrizione per la prevenzione delle malattie ed il mantenimento della buona salute nonché ai cambiamenti ed i fabbisogni in condizioni fisiologiche e patologiche... Impara:: Scienze della nutrizione, Scienze della nutrizione umana, Biologia della nutrizione...
-
È stato uno stupendo percorso formativo. Adesso sono al mio secondo anno e mi piace molto. L'unico neo sono i prezzi, un pò elevati.
← | →
-
è da un anno che frequento questa università e mi piace molto. Il tutor è sempre pronto ad aiutare e il materiale fornito ben strutturato. Da rifare e da consigliare.
← | →
-
In generale sono rimasta molto soddisfatta, anche se ho avuto qualche piccolo problema con la piattaforma online.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...P-Z9SECS-P/07BDiscipline aziendaliSTRATEGIE D'AZIENDA E SPIN-OFF6SECS-P/07BDiscipline aziendaliRAGIONERIA E CONTABILITA’ AZIENDALE A-K9SECS-P/07BDiscipline... Impara:: Diritto commerciale, Economia applicata, Metodi matematici...
...P-Z9SECS-P/07BDiscipline aziendaliSTRATEGIE D'AZIENDA E SPIN-OFF6SECS-P/07BDiscipline aziendaliRAGIONERIA E CONTABILITA’ AZIENDALE A-K9SECS-P/07BDiscipline... Impara:: Diritto commerciale, Economia applicata, Metodi matematici...
-
È stato uno stupendo percorso formativo. Adesso sono al mio secondo anno e mi piace molto. L'unico neo sono i prezzi, un pò elevati.
← | → vedi tutte
-
è da un anno che frequento questa università e mi piace molto. Il tutor è sempre pronto ad aiutare e il materiale fornito ben strutturato. Da rifare e da consigliare.
← | → vedi tutte
-
In generale sono rimasta molto soddisfatta, anche se ho avuto qualche piccolo problema con la piattaforma online.
← | → vedi tutte
-
Ho da poco finito il corso di contabilità e ritengo che sia stata un'esperienza molto positiva. La modalità online è molto comoda e ben organizzata. Gli insegnati e i tutor sono disponibili ad ogni richiesta. Consiglio a chiunque voglia interfacciarsi a questo mondo.
← | →
-
5 STELLE!
← | →
-
È una scuola davvero eccellente in ogni aspetto. L’organizzazione e l’assistenza sono ottime, così come la struttura. I docenti sono preparatissimi.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Obblighi e Doveri, Risoluzione del Rapporto di Lavoro, Le Tipologie di Cessazione del rapporto di lavoro di un dipendente.. ecc.. La retribuzione... Impara:: Amministrazione del personale, Contabilità e bilancio, Consulenza del lavoro...
...Obblighi e Doveri, Risoluzione del Rapporto di Lavoro, Le Tipologie di Cessazione del rapporto di lavoro di un dipendente.. ecc.. La retribuzione... Impara:: Amministrazione del personale, Contabilità e bilancio, Consulenza del lavoro...
-
Ho da poco finito il corso di contabilità e ritengo che sia stata un'esperienza molto positiva. La modalità online è molto comoda e ben organizzata. Gli insegnati e i tutor sono disponibili ad ogni richiesta. Consiglio a chiunque voglia interfacciarsi a questo mondo.
← | → vedi tutte
-
5 STELLE!
← | → vedi tutte
-
È una scuola davvero eccellente in ogni aspetto. L’organizzazione e l’assistenza sono ottime, così come la struttura. I docenti sono preparatissimi.
← | → vedi tutte
-
Il meglio che ci sia
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
...per lo sviluppo sostenibile Lingua inglese - (corso avanzato) Ulteriori conoscenze linguistiche - abilità informatiche e telematiche - tirocini formativi... Impara:: Economia aziendale, Finanza strategica, Finanza etica...
...per lo sviluppo sostenibile Lingua inglese - (corso avanzato) Ulteriori conoscenze linguistiche - abilità informatiche e telematiche - tirocini formativi... Impara:: Economia aziendale, Finanza strategica, Finanza etica...
-
Il meglio che ci sia
← | →
-
Al momento sono ferma con la frequenza del corso a cui mi sono iscritta con la EDUCA BUSINESS SCHOOL perché dal portale riesco ad accedere con le credenziali ma poi risulta impossibile procedere con la consultazione delle slides in quanto queste vengono caricate lentamente e spesso si bloccano. Ho già segnalato il problema sia al tutor che alla Segreteria della scuola ma non ho mai ricevuto nessuna risposta o risoluzione del problema da parte loro. Mi dispiace, perché il corso di per sé è ottimo e le informazioni sono molto interessanti.
← | →
-
Sono molto soddisfatta del corso che ho frequentato proposto da EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Ho apprezzato la modalità on line che permette di accedere al portale in qualsiasi momento della giornata. Ottimi i contenuti proposti, chiari e ben dettagliati. Sicuramente consigliato!
← | →
-
Al momento sono abbastanza soddisfatta del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La piattaforma è buona anche se a volte risulta essere lenta nel caricamento delle pagine e ciò rallenta la lettura/studio.
Le conoscenze acquisite finora sono perfettamente in linea con quanto mi aspettavo in fase di iscrizione.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1800h
...MISURE DI IGIENE E SICUREZZA 7.UNITÀ DIDATTICA 7. DESINFEZIONE E STERILIZZAZIONE 8.UNITÀ DIDATTICA 8. RESIDUI 9.UNITÀ DIDATTICA 9. REGIME GIURIDICO DELL'ATTIVITÀ DI TATUAGGIO... Impara:: Igiene e sicurezza, corsi online euroinnova, Sicurezza sul lavoro...
...MISURE DI IGIENE E SICUREZZA 7.UNITÀ DIDATTICA 7. DESINFEZIONE E STERILIZZAZIONE 8.UNITÀ DIDATTICA 8. RESIDUI 9.UNITÀ DIDATTICA 9. REGIME GIURIDICO DELL'ATTIVITÀ DI TATUAGGIO... Impara:: Igiene e sicurezza, corsi online euroinnova, Sicurezza sul lavoro...
-
Al momento sono ferma con la frequenza del corso a cui mi sono iscritta con la EDUCA BUSINESS SCHOOL perché dal portale riesco ad accedere con le credenziali ma poi risulta impossibile procedere con la consultazione delle slides in quanto queste vengono caricate lentamente e spesso si bloccano. Ho già segnalato il problema sia al tutor che alla Segreteria della scuola ma non ho mai ricevuto nessuna risposta o risoluzione del problema da parte loro. Mi dispiace, perché il corso di per sé è ottimo e le informazioni sono molto interessanti.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del corso che ho frequentato proposto da EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Ho apprezzato la modalità on line che permette di accedere al portale in qualsiasi momento della giornata. Ottimi i contenuti proposti, chiari e ben dettagliati. Sicuramente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Al momento sono abbastanza soddisfatta del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La piattaforma è buona anche se a volte risulta essere lenta nel caricamento delle pagine e ciò rallenta la lettura/studio.
Le conoscenze acquisite finora sono perfettamente in linea con quanto mi aspettavo in fase di iscrizione.
← | → vedi tutte
-
Con molto dispiacere ho dovuto abbandonare la frequenza del percorso di Laurea con EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
E' un corso fantastico, ottimi i contenuti trattati, molto interessanti e ben dettagliati. Anche il tutor e i professori sono stati sempre disponibili, professionali e tempestivi nelle risposte. Il potermi laureare rimane sempre il mio sogno e spero tanto di poter riprendere questa formazione al più presto...
← | →
-
Affidabilità e professionalità. Mi piace molto EIFORM anche se le tempistiche sulla tesi sono un po’ lente. La consiglio a occhi chiusi.
← | →
-
è stato un percorso formativo stupendo e senza nessun problema grazie alla professionalità dei tutor, all'ottimo materiale fornito e alla competenza e disponibilità di tutto lo staff. Mi sono trovata come a casa. Complimenti!
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...lettera dLABORATORIO DI SCRITTURA ISTITUZIONALE E PUBBLICITARIA (mutua su L20 e L36)2art.10, comma 5, lettera dINTRODUZIONE ALLA LINGUA LATINA2art... Impara:: Storia del cinema, Storia dell'arte moderna, Geografia culturale...
...lettera dLABORATORIO DI SCRITTURA ISTITUZIONALE E PUBBLICITARIA (mutua su L20 e L36)2art.10, comma 5, lettera dINTRODUZIONE ALLA LINGUA LATINA2art... Impara:: Storia del cinema, Storia dell'arte moderna, Geografia culturale...
-
Con molto dispiacere ho dovuto abbandonare la frequenza del percorso di Laurea con EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
E' un corso fantastico, ottimi i contenuti trattati, molto interessanti e ben dettagliati. Anche il tutor e i professori sono stati sempre disponibili, professionali e tempestivi nelle risposte. Il potermi laureare rimane sempre il mio sogno e spero tanto di poter riprendere questa formazione al più presto...
← | → vedi tutte
-
Affidabilità e professionalità. Mi piace molto EIFORM anche se le tempistiche sulla tesi sono un po’ lente. La consiglio a occhi chiusi.
← | → vedi tutte
-
è stato un percorso formativo stupendo e senza nessun problema grazie alla professionalità dei tutor, all'ottimo materiale fornito e alla competenza e disponibilità di tutto lo staff. Mi sono trovata come a casa. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Finora ho seguito solo qualche lezione e non ne sono rimasta particolarmente entusiasta. Molto probabilmente dipende da me e non dal corso o dalla scuola.
Comunque non lo consiglio.
← | →
-
Sono molto contenta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
Le dispense sono molto chiare, caricate per tempo e prevedono la possibilità di poterle rivedere in caso di necessità. Il personale docente molto preparato e disponibile. Ha sicuramente superato le aspettative che avevo inizialmente e la mia valutazione complessiva è più che soddisfacente. Lo consiglio!
← | →
-
Finora sono soddisfatta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
La piattaforma è molto comoda per poter gestire le lezioni in base al tempo che si ha a disposizione, chiara e ben organizzata. I professori molto chiari nelle spiegazioni, preparati e con un buon livello di insegnamento. Mi aspettavo qualcosa di più riguardo al modulo Excel, che venisse trattato in modo più approfondito.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...(MOS – moduli Word ed Excel) rilasciate dal MIM (Ministero dell’Istruzione e del Merito, ex MIUR), valide come attestati di addestramento professionale... Impara:: Bilancio aziendale, Certificazioni Microsoft, Contabilità aziendale...
...(MOS – moduli Word ed Excel) rilasciate dal MIM (Ministero dell’Istruzione e del Merito, ex MIUR), valide come attestati di addestramento professionale... Impara:: Bilancio aziendale, Certificazioni Microsoft, Contabilità aziendale...
-
Finora ho seguito solo qualche lezione e non ne sono rimasta particolarmente entusiasta. Molto probabilmente dipende da me e non dal corso o dalla scuola.
Comunque non lo consiglio.
← | → vedi tutte
-
Sono molto contenta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
Le dispense sono molto chiare, caricate per tempo e prevedono la possibilità di poterle rivedere in caso di necessità. Il personale docente molto preparato e disponibile. Ha sicuramente superato le aspettative che avevo inizialmente e la mia valutazione complessiva è più che soddisfacente. Lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Finora sono soddisfatta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
La piattaforma è molto comoda per poter gestire le lezioni in base al tempo che si ha a disposizione, chiara e ben organizzata. I professori molto chiari nelle spiegazioni, preparati e con un buon livello di insegnamento. Mi aspettavo qualcosa di più riguardo al modulo Excel, che venisse trattato in modo più approfondito.
← | → vedi tutte
-
Il corso di 3D modeling per maya è stato molto utile per l'apprendimento di tutte le varie opzioni che ti offre il programma(sono veramente tante), si passa dalle varie tipologie di modellazione 3D fino all' animazione e rendering.
← | →
-
La scelta migliore.
Mi sto trovando molto bene! Le lezioni da poter vedere quando e come si riesce mi danno un grande aiuto e l'insegnante è decisamente valida, spiega in modo preciso e risponde a tutte le domande. Anche la piattaforma comodissima. Consiglio a tutti!
← | →
-
Buongiorno! Contenta e una parola piccola… vorrei dire che ho imparato tantissime cose nuove e sicuramente non finirò qui. Al inizio non pensavo fosse così facile. Le lezioni sono spiegate benissimo, in un modo che può capire chiunque
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 80h - 20 Settimane
...Tecnico; Chimico; Pubblicitario; Architettonico... Impara:: Modellista CAD, Cad cam 3d, Autocad avanzato...
...Tecnico; Chimico; Pubblicitario; Architettonico... Impara:: Modellista CAD, Cad cam 3d, Autocad avanzato...
-
Il corso di 3D modeling per maya è stato molto utile per l'apprendimento di tutte le varie opzioni che ti offre il programma(sono veramente tante), si passa dalle varie tipologie di modellazione 3D fino all' animazione e rendering.
← | → vedi tutte
-
La scelta migliore.
Mi sto trovando molto bene! Le lezioni da poter vedere quando e come si riesce mi danno un grande aiuto e l'insegnante è decisamente valida, spiega in modo preciso e risponde a tutte le domande. Anche la piattaforma comodissima. Consiglio a tutti!
← | → vedi tutte
-
Buongiorno! Contenta e una parola piccola… vorrei dire che ho imparato tantissime cose nuove e sicuramente non finirò qui. Al inizio non pensavo fosse così facile. Le lezioni sono spiegate benissimo, in un modo che può capire chiunque
← | → vedi tutte
-
Modalità online ben strutturata e materiale didattico buono e completo, a mio personale parere, sarebbe opportuno aggiungere presentazioni in live per avere un confronto diretto con i docenti.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più.
Inoltre al momento dell'iscrizione mi era stato comunicato che al termine del corso ci sarebbe stato un affiancamento per trovare lavoro, ma purtroppo questo affiancamento non mi è stato fornito.
Onestamente non lo consiglierei ad altri studenti.
← | →
-
E' stata la mia prima esperienza di corsi la cui tipologia era online.
Sono rimasta molto soddisfatta sia del Centro, sia dell'intero Master.
Il materiale didattico era abbastanza esaustivo e competente. Presentava anche molte esercitazioni tecniche, le quali sono state di grande aiuto per meglio apprendere tutto il contenuto del corso. Grazie alle quali le mie conoscenze sono notevolmente migliorate.
Anche il supporto del tutor si è dimostrato molto utile. Infatti quando ho avuto necessità di qualsiasi richiesta, lui era sempre disponibile e presente.
Il prezzo era molto buono, il più competitivo rispetto ad altri centri.
← | →
-
Ho raggiunto i miei sogni e mi ha permesso conciliare lo studio con il lavoro. Grazie!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3000h
...MATERIALI ED ELEMENTI 3.UNITÀ DIDATTICA 3. ELEMENTI COSTRUTTIVI 4.UNITÀ DIDATTICA 4. STRUTTURE E DESIGN MODULO 3. DESIGN E DECORAZIONE D'INTERNI 1.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Autocad 2d, 3D design, Interior Design...
...MATERIALI ED ELEMENTI 3.UNITÀ DIDATTICA 3. ELEMENTI COSTRUTTIVI 4.UNITÀ DIDATTICA 4. STRUTTURE E DESIGN MODULO 3. DESIGN E DECORAZIONE D'INTERNI 1.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Autocad 2d, 3D design, Interior Design...
-
Modalità online ben strutturata e materiale didattico buono e completo, a mio personale parere, sarebbe opportuno aggiungere presentazioni in live per avere un confronto diretto con i docenti.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più.
Inoltre al momento dell'iscrizione mi era stato comunicato che al termine del corso ci sarebbe stato un affiancamento per trovare lavoro, ma purtroppo questo affiancamento non mi è stato fornito.
Onestamente non lo consiglierei ad altri studenti.
← | → vedi tutte
-
E' stata la mia prima esperienza di corsi la cui tipologia era online.
Sono rimasta molto soddisfatta sia del Centro, sia dell'intero Master.
Il materiale didattico era abbastanza esaustivo e competente. Presentava anche molte esercitazioni tecniche, le quali sono state di grande aiuto per meglio apprendere tutto il contenuto del corso. Grazie alle quali le mie conoscenze sono notevolmente migliorate.
Anche il supporto del tutor si è dimostrato molto utile. Infatti quando ho avuto necessità di qualsiasi richiesta, lui era sempre disponibile e presente.
Il prezzo era molto buono, il più competitivo rispetto ad altri centri.
← | → vedi tutte
-
Ho raggiunto i miei sogni e mi ha permesso conciliare lo studio con il lavoro. Grazie!
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatto del corso di Laurea Triennale in Ingegneria Informatica e dell'Automazione che sto frequentando presso Eiform. Modalità online ben strutturata e piattaforma fruibile e intuitiva. Il corso si struttura attraverso video lezioni in live e registrate con docenti preparati e competenti. Percorso fino ad ora in linea con le mie aspettative.
← | →
-
Sto ancora frequentando il percorso di studio. E' la prima volta con metodologia a distanza.
Pur essendo impostata con lezioni supportate da slide e video, gli insegnati sono molto disponibili. Le spiegazioni sono chiare e approfondite, con linguaggio professionale. E' un corso impegnativo e importante, con diverse difficoltà dovute alla materia di studio.
Molte conoscenze per me sono ex-novo.
Il prezzo è un pochino alto. Ma rispetto alla 'presenza' e, soprattutto grazie alla flessibilità degli orari, l'intero corso è molto vantaggioso e valido.
← | →
-
Ottimo corso di studio per chi sceglie questa tipo di laurea per inserirsi nel mondo del lavoro.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...informatica e statisticaRICERCA OPERATIVA A-K 6 MAT/09AMatematica, informatica e statisticaRICERCA OPERATIVA L-ZING-INF/05BIngegneria informaticaINGEGNERIA... Impara:: Economia e Gestione Aziendale, Automazione industriale, Reti di telecomunicazioni...
...informatica e statisticaRICERCA OPERATIVA A-K 6 MAT/09AMatematica, informatica e statisticaRICERCA OPERATIVA L-ZING-INF/05BIngegneria informaticaINGEGNERIA... Impara:: Economia e Gestione Aziendale, Automazione industriale, Reti di telecomunicazioni...
-
Molto soddisfatto del corso di Laurea Triennale in Ingegneria Informatica e dell'Automazione che sto frequentando presso Eiform. Modalità online ben strutturata e piattaforma fruibile e intuitiva. Il corso si struttura attraverso video lezioni in live e registrate con docenti preparati e competenti. Percorso fino ad ora in linea con le mie aspettative.
← | → vedi tutte
-
Sto ancora frequentando il percorso di studio. E' la prima volta con metodologia a distanza.
Pur essendo impostata con lezioni supportate da slide e video, gli insegnati sono molto disponibili. Le spiegazioni sono chiare e approfondite, con linguaggio professionale. E' un corso impegnativo e importante, con diverse difficoltà dovute alla materia di studio.
Molte conoscenze per me sono ex-novo.
Il prezzo è un pochino alto. Ma rispetto alla 'presenza' e, soprattutto grazie alla flessibilità degli orari, l'intero corso è molto vantaggioso e valido.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di studio per chi sceglie questa tipo di laurea per inserirsi nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
Mi trovo ancora a metà corso e sto riuscendo a seguirlo nonostante il lavoro. Il programma è chiaro e approfondito e gli insegnanti fino ad ora sono sempre stati disponibili ad ogni richiesta. Consiglio assolutamente la scuola a chi piace questo settore del game design anche se all'inizio bisogna abituarsi con la modalità online che comunque con il tempo diventa facile e comoda.
← | →
-
Assolutamente soddisfatto del corso di Game Designer - certificazione Unity che ho frequentato presso IFE Italia. Avevo la possibilità di seguire le lezioni in live, ma qualora, per motivi personali, non fossi stato presente, avevo comunque la possibilità di seguire la lezioni registrate. Conoscenze acquisite ottime, ancora più delle mie aspettative. Consigliatissimo
← | →
-
Sto frequentando questo corso da poco tempo e lo considero molto valido. Anche i docenti sono gentili e professionali. Consigliato!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...sia per i professionisti e sia occupati o disoccupati, che desiderano avviarsi nella programmazione di videogiochi o consolidare le proprie conoscenze in questo campo... Impara:: Adobe certified associate, Grafica e illustrazione, Programmazione visuale...
...sia per i professionisti e sia occupati o disoccupati, che desiderano avviarsi nella programmazione di videogiochi o consolidare le proprie conoscenze in questo campo... Impara:: Adobe certified associate, Grafica e illustrazione, Programmazione visuale...
-
Mi trovo ancora a metà corso e sto riuscendo a seguirlo nonostante il lavoro. Il programma è chiaro e approfondito e gli insegnanti fino ad ora sono sempre stati disponibili ad ogni richiesta. Consiglio assolutamente la scuola a chi piace questo settore del game design anche se all'inizio bisogna abituarsi con la modalità online che comunque con il tempo diventa facile e comoda.
← | → vedi tutte
-
Assolutamente soddisfatto del corso di Game Designer - certificazione Unity che ho frequentato presso IFE Italia. Avevo la possibilità di seguire le lezioni in live, ma qualora, per motivi personali, non fossi stato presente, avevo comunque la possibilità di seguire la lezioni registrate. Conoscenze acquisite ottime, ancora più delle mie aspettative. Consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando questo corso da poco tempo e lo considero molto valido. Anche i docenti sono gentili e professionali. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Corso completo ed esaustivo, perfetto per imparare le funzionalità dei programmi di riferimento. Docente preparato e molto disponibile. Le lezioni on-demand utili per il ripasso e il forum perfetto per il supporto. Sono molto soddisfatto
← | →
-
esperienza totalmente positiva, il corso di design grafico che ho seguito mi è sembrato ben strutturato e piacevole da seguire, grazie alla bravura della nostra insegnante (Cinzia, nel mio caso) e al sito intuitivo e facile da usare. Utilissimi anche gli esercizi pratici e teorici assegnati senza essere invasivi.
← | →
-
Consiglio MUSA a chiunque decida di intraprendere dei corsi.
Mi sono trovata benissimo con l insegnante Cinzia Marotta, personalmente ho fatto 3 corsi con lei: Indesign , Photoshop e Illustrator
Che dire, è una persona preparatissima, grazie a lei penso di sapere tantissime cose in più, ti spiega i programmi in maniera dettagliatissima.
Ho lavorato come grafico in un negozio per tanti tanti anni, ma sono riuscita a puntare in alto, entrando in un azienda grazie alle conoscenze acquisite in questi corsi. Grazie Cinzia, Grazie MUSA.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 130h - 30 Settimane
...professionisti affermati nell’ambito della grafica pubblicitaria declinata ai diversi settori produttivi. A questo si aggiunge il modulo dedicato al workshop... Impara:: Disegno grafico, Grafico pubblicitrio, Visual Designer...
...professionisti affermati nell’ambito della grafica pubblicitaria declinata ai diversi settori produttivi. A questo si aggiunge il modulo dedicato al workshop... Impara:: Disegno grafico, Grafico pubblicitrio, Visual Designer...
-
Corso completo ed esaustivo, perfetto per imparare le funzionalità dei programmi di riferimento. Docente preparato e molto disponibile. Le lezioni on-demand utili per il ripasso e il forum perfetto per il supporto. Sono molto soddisfatto
← | → vedi tutte
-
esperienza totalmente positiva, il corso di design grafico che ho seguito mi è sembrato ben strutturato e piacevole da seguire, grazie alla bravura della nostra insegnante (Cinzia, nel mio caso) e al sito intuitivo e facile da usare. Utilissimi anche gli esercizi pratici e teorici assegnati senza essere invasivi.
← | → vedi tutte
-
Consiglio MUSA a chiunque decida di intraprendere dei corsi.
Mi sono trovata benissimo con l insegnante Cinzia Marotta, personalmente ho fatto 3 corsi con lei: Indesign , Photoshop e Illustrator
Che dire, è una persona preparatissima, grazie a lei penso di sapere tantissime cose in più, ti spiega i programmi in maniera dettagliatissima.
Ho lavorato come grafico in un negozio per tanti tanti anni, ma sono riuscita a puntare in alto, entrando in un azienda grazie alle conoscenze acquisite in questi corsi. Grazie Cinzia, Grazie MUSA.
← | → vedi tutte
-
Sono nella prima fase
Con il tempo potrò migliorare la recensione
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...Se il tuo sogno è entrare a far parte dell’Ingegneria civile e ambientale, sei capitato nel posto adatto! Il corso di Laurea Triennale in Ingegneria civile e ambientale... Impara:: Ambiente e territorio, Ingegneria civile, Tecniche di rappresentazione...
...Se il tuo sogno è entrare a far parte dell’Ingegneria civile e ambientale, sei capitato nel posto adatto! Il corso di Laurea Triennale in Ingegneria civile e ambientale... Impara:: Ambiente e territorio, Ingegneria civile, Tecniche di rappresentazione...
-
Sono nella prima fase
Con il tempo potrò migliorare la recensione
← | →
-
Assolutamente comoda la modalità online per chi, come me deve conciliare studio e lavoro anche se un po' alti i costi. Docenti, nel complesso, competenti e preparati. Il corso è strutturato attraverso video lezioni registrate con la possibilità di seguire degli incontri in live. Credo che per alcuni esami di pochi crediti andrebbe ridimensionato il carico di studio che risulta eccessivo. Per il resto mi sento di consigliare sia il corso di laurea che l'ente universitario EIFORM.
← | →
-
La modalità online è molto comoda, strutturata sufficientemente bene anche se, forse, avrei disposto la struttura delle lezioni in maniera diversa. Tutto sommato, però, è ottima perché mi consente di gestire il lavoro in piena autonomia. Le nozioni fornite sono più che sufficienti e vengono anche dati consigli per approfondimenti vari. Avendo frequentato in passato, un'università in presenza, devo dire che, Eiform, me la ricorda molto. Il mio tutor è molto disponibile e si occupa principalmente della parte amministrativa invece, per quanto riguarda gli insegnanti, rispondono alle esigenze ma forse un po' troppo tardi. Il programma è chiaro e specifico. Ho acquistato il master con una scontistica e ne sono molto soddisfatto.
← | →
-
That's much better
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...gestionaleIMPIANTI MECCANICI L-Z9ESAMI A SCELTA18ulteriori attività formativeart.10, comma 5, lettera dtirocinio9prova finaleart.10, comma... Impara:: Chimica inorganica, Ingegneria chimica, Chimica dei processi...
...gestionaleIMPIANTI MECCANICI L-Z9ESAMI A SCELTA18ulteriori attività formativeart.10, comma 5, lettera dtirocinio9prova finaleart.10, comma... Impara:: Chimica inorganica, Ingegneria chimica, Chimica dei processi...
-
Assolutamente comoda la modalità online per chi, come me deve conciliare studio e lavoro anche se un po' alti i costi. Docenti, nel complesso, competenti e preparati. Il corso è strutturato attraverso video lezioni registrate con la possibilità di seguire degli incontri in live. Credo che per alcuni esami di pochi crediti andrebbe ridimensionato il carico di studio che risulta eccessivo. Per il resto mi sento di consigliare sia il corso di laurea che l'ente universitario EIFORM.
← | → vedi tutte
-
La modalità online è molto comoda, strutturata sufficientemente bene anche se, forse, avrei disposto la struttura delle lezioni in maniera diversa. Tutto sommato, però, è ottima perché mi consente di gestire il lavoro in piena autonomia. Le nozioni fornite sono più che sufficienti e vengono anche dati consigli per approfondimenti vari. Avendo frequentato in passato, un'università in presenza, devo dire che, Eiform, me la ricorda molto. Il mio tutor è molto disponibile e si occupa principalmente della parte amministrativa invece, per quanto riguarda gli insegnanti, rispondono alle esigenze ma forse un po' troppo tardi. Il programma è chiaro e specifico. Ho acquistato il master con una scontistica e ne sono molto soddisfatto.
← | → vedi tutte
-
That's much better
← | → vedi tutte
-
Per me questo corso telematico è stata la mia esperienza online. Sto ancora frequentando questo percorso.
Mi aspettavo un supporto maggiore e una collaborazione più presente.
Il materiale didattico e le slide sono caricate sulla piattaforma.
Le lezioni si svolgono 1 volta alla settimana. Per mia esigenza personale, al fine di comprendere meglio i contenuti, ho acquistato anche un libro sull'argomento, non consigliato dalla scuola. Ho deciso di munirmi di questo ulteriore supporto, in quanto, dopo aver chiesto ai docenti ulteriori spiegazioni e delucidazioni e non avendo ricevuto da loro alcuna disponibilità in merito, necessitavo di maggiori informazioni su questa materia.
Purtroppo, l'impostazione della scuola non prevede lezioni extra all'orario didattico, e questo, secondo me, è una nota penalizzate per molti studenti, i quali, pur impegnandosi, hanno bisogno di essere seguiti in modo più presente.
Le nozioni acquisite fino ad ora sono state per me molto utili e sto veramente migliorando di molto la mia conoscenza della materia.
Il prezzo, rispetto a quanto offerto dalla scuola, è un pochino caro.
Lo consiglierei solo a chi possiede già qualche conoscenze in merito, ma se per la prima volta ci si affaccia a questo percorso, è meglio un altro approccio con una collaborazione più presente.
← | →
-
Sono rimasta molto soddisfatta, sono tutti molto bravi a spiegare. Consigliatissimo!
← | →
-
Molto buona.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 10 Mesi
...ecc… 5-Fondamenti di Sicurezza Configurazione e Verifica NAT, Configurazione e Verifica Protocollo NTP, il DHCP e DNS, Il Protocollo SNMP, ecc… 6-Automazione... Impara:: Informatica e tecnologia, Sistemista di rete, Sicurezza informatica...
...ecc… 5-Fondamenti di Sicurezza Configurazione e Verifica NAT, Configurazione e Verifica Protocollo NTP, il DHCP e DNS, Il Protocollo SNMP, ecc… 6-Automazione... Impara:: Informatica e tecnologia, Sistemista di rete, Sicurezza informatica...
-
Per me questo corso telematico è stata la mia esperienza online. Sto ancora frequentando questo percorso.
Mi aspettavo un supporto maggiore e una collaborazione più presente.
Il materiale didattico e le slide sono caricate sulla piattaforma.
Le lezioni si svolgono 1 volta alla settimana. Per mia esigenza personale, al fine di comprendere meglio i contenuti, ho acquistato anche un libro sull'argomento, non consigliato dalla scuola. Ho deciso di munirmi di questo ulteriore supporto, in quanto, dopo aver chiesto ai docenti ulteriori spiegazioni e delucidazioni e non avendo ricevuto da loro alcuna disponibilità in merito, necessitavo di maggiori informazioni su questa materia.
Purtroppo, l'impostazione della scuola non prevede lezioni extra all'orario didattico, e questo, secondo me, è una nota penalizzate per molti studenti, i quali, pur impegnandosi, hanno bisogno di essere seguiti in modo più presente.
Le nozioni acquisite fino ad ora sono state per me molto utili e sto veramente migliorando di molto la mia conoscenza della materia.
Il prezzo, rispetto a quanto offerto dalla scuola, è un pochino caro.
Lo consiglierei solo a chi possiede già qualche conoscenze in merito, ma se per la prima volta ci si affaccia a questo percorso, è meglio un altro approccio con una collaborazione più presente.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta molto soddisfatta, sono tutti molto bravi a spiegare. Consigliatissimo!
← | → vedi tutte
-
Molto buona.
← | → vedi tutte
-
Non potevo fare scelta migliore! Mi sono trovata benissimo! Staff disponibile e competente, percorso formativo completo e ben organizzato.
← | →
- L. Magistrale a ciclo unico
- Online
- Scegli data
- 5 Anni
...politici e nelle istituzioni, in imprese private, ambiente internazionale e comunitario, nei sindacati, ecc. Avrai conseguito inoltre nozioni sulla cultura... Impara:: Diritto privato, Diritto costituzionale, Diritto medievale...
...politici e nelle istituzioni, in imprese private, ambiente internazionale e comunitario, nei sindacati, ecc. Avrai conseguito inoltre nozioni sulla cultura... Impara:: Diritto privato, Diritto costituzionale, Diritto medievale...
-
Non potevo fare scelta migliore! Mi sono trovata benissimo! Staff disponibile e competente, percorso formativo completo e ben organizzato.
← | →
-
Ho frequentato il corso in Energie Rinnovabili e Perito Legale presso EDUCA BUSINESS SCHOOL e la mia valutazione è sicuramente più che positiva.
Il corso è stato molto interessante e il materiale fornito adeguato, anche se a volte la traduzione dallo spagnolo non era sempre corretta. Il tutor sempre disponibile e di reale supporto. Ottimo corso, consigliato!
← | →
-
Finora sono soddisfatto del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La piattaforma on line è semplice, chiara nell'utilizzo e ben strutturata. Il personale della segreteria molto disponibile, cordiale, efficiente e di supporto nella risoluzione dei problemi. Lo consiglio!
← | →
-
Non mi ritengo soddisfatta del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La piattaforma è lenta e spesso si blocca rendendo il tutto molto macchinoso.
Non ho mai avuto nessun contatto con gli insegnanti in quanto nonostante le mie richieste non ho mai ricevuto risposta.
Nel complesso mi aspettavo qualcosa di più da questo corso, di apprendere nozioni nuove nell' ambito delle energie soprattutto per la parte relativa al Perito Legale che invece risulta poco sviluppata.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1800h - 12 Mesi
...una generazione mediante tecnologie rinnovabili sia a livello di generazione distribuita (autoconsumo energetico) sia a livello di generazione centralizzata... Impara:: Impianti fotovoltaici, Energie rinnovabili, Efficienza energetica...
...una generazione mediante tecnologie rinnovabili sia a livello di generazione distribuita (autoconsumo energetico) sia a livello di generazione centralizzata... Impara:: Impianti fotovoltaici, Energie rinnovabili, Efficienza energetica...
-
Ho frequentato il corso in Energie Rinnovabili e Perito Legale presso EDUCA BUSINESS SCHOOL e la mia valutazione è sicuramente più che positiva.
Il corso è stato molto interessante e il materiale fornito adeguato, anche se a volte la traduzione dallo spagnolo non era sempre corretta. Il tutor sempre disponibile e di reale supporto. Ottimo corso, consigliato!
← | → vedi tutte
-
Finora sono soddisfatto del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La piattaforma on line è semplice, chiara nell'utilizzo e ben strutturata. Il personale della segreteria molto disponibile, cordiale, efficiente e di supporto nella risoluzione dei problemi. Lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Non mi ritengo soddisfatta del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La piattaforma è lenta e spesso si blocca rendendo il tutto molto macchinoso.
Non ho mai avuto nessun contatto con gli insegnanti in quanto nonostante le mie richieste non ho mai ricevuto risposta.
Nel complesso mi aspettavo qualcosa di più da questo corso, di apprendere nozioni nuove nell' ambito delle energie soprattutto per la parte relativa al Perito Legale che invece risulta poco sviluppata.
← | → vedi tutte
-
In generale mi è sembrata una buona università anche se tutto è migliorabile. La piattaforma online è funzionale e intuitiva. Il tutor è professionale e disponibile. L'unica pecca il materiale fornito non molto completo.
← | →
-
I cambiamenti introdotti sono migliorativi per la formazione dello studente. Se ti impegni raggiungi risultati positivi, ma nulla viene regalato.
← | →
-
Ottima formazione. Sono mamma e lavoratrice e grazie a EIFORM ho potuto conciliare lo studio con i miei impegni. I tutor sono sempre disponibili e i docenti sono professionali e trattano gli argomenti in modo chiaro. Ho apprezzato molto il materiale fornito davvero completo ed efficace. Il prezzo è un pò costoso ma ne vale la pena. Mi è servito per impare al meglio e la consiglio a tutti!
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...della pubblicità e delle attività promozionali, nella gestione degli uffici di relazione con il pubblico, negli uffici stampa, nelle redazioni editoriali... Impara:: Ufficio stampa, Comunicazione aziendale, Sociologia della comunicazione...
...della pubblicità e delle attività promozionali, nella gestione degli uffici di relazione con il pubblico, negli uffici stampa, nelle redazioni editoriali... Impara:: Ufficio stampa, Comunicazione aziendale, Sociologia della comunicazione...
-
In generale mi è sembrata una buona università anche se tutto è migliorabile. La piattaforma online è funzionale e intuitiva. Il tutor è professionale e disponibile. L'unica pecca il materiale fornito non molto completo.
← | → vedi tutte
-
I cambiamenti introdotti sono migliorativi per la formazione dello studente. Se ti impegni raggiungi risultati positivi, ma nulla viene regalato.
← | → vedi tutte
-
Ottima formazione. Sono mamma e lavoratrice e grazie a EIFORM ho potuto conciliare lo studio con i miei impegni. I tutor sono sempre disponibili e i docenti sono professionali e trattano gli argomenti in modo chiaro. Ho apprezzato molto il materiale fornito davvero completo ed efficace. Il prezzo è un pò costoso ma ne vale la pena. Mi è servito per impare al meglio e la consiglio a tutti!
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatta del corso di Interior Design - Certificazione Autodesk 3DStudio Max che ho frequentato presso IFE Italia. Docenti molto preparati e competenze acquisite in linea con quelle che erano le mie aspettative. Sicuramente consiglio il corso anche a futuri studenti che intendano seguire questo percorso lavorativo.
← | →
-
Sono abbastanza soddisfatta del corso svolto presso l'Istituto Elvetico, molto comoda la modalità online e preparati i docenti. Corso impostato attraverso video lezioni registrate. Ritengo che alcuni argomenti dovrebbero essere un po' più approfonditi e dovrebbero essere inserite più esercitazioni. L'unica pecca è la lentezza nelle risposte da parte dell'amministrazione. Per il resto consiglio sicuramente il corso.
← | →
-
Sto ancora frequentando il corso e mi sto trovando molto bene, sia per la modalità online sia per le lezioni che sono in live, con la possibilità di riguardare le lezioni registrate qualora non si avesse la possibilità di partecipare. Il mio insegnante è molto preparato e disponibile e le competenze acquisite fino a questo momento assolutamente in linea con le aspettative.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...e nell’approfondimento degli argomenti più complessi. Attraverso un apprendimento pratico, i partecipanti acquisiranno la capacità di realizzare modelli... Impara:: Modellazione 3D, Product design...
...e nell’approfondimento degli argomenti più complessi. Attraverso un apprendimento pratico, i partecipanti acquisiranno la capacità di realizzare modelli... Impara:: Modellazione 3D, Product design...
-
Molto soddisfatta del corso di Interior Design - Certificazione Autodesk 3DStudio Max che ho frequentato presso IFE Italia. Docenti molto preparati e competenze acquisite in linea con quelle che erano le mie aspettative. Sicuramente consiglio il corso anche a futuri studenti che intendano seguire questo percorso lavorativo.
← | → vedi tutte
-
Sono abbastanza soddisfatta del corso svolto presso l'Istituto Elvetico, molto comoda la modalità online e preparati i docenti. Corso impostato attraverso video lezioni registrate. Ritengo che alcuni argomenti dovrebbero essere un po' più approfonditi e dovrebbero essere inserite più esercitazioni. L'unica pecca è la lentezza nelle risposte da parte dell'amministrazione. Per il resto consiglio sicuramente il corso.
← | → vedi tutte
-
Sto ancora frequentando il corso e mi sto trovando molto bene, sia per la modalità online sia per le lezioni che sono in live, con la possibilità di riguardare le lezioni registrate qualora non si avesse la possibilità di partecipare. Il mio insegnante è molto preparato e disponibile e le competenze acquisite fino a questo momento assolutamente in linea con le aspettative.
← | → vedi tutte
-
L’industria attuale rappresenta un mondo sempre più complesso che richiede figure dalle competenze trasversali, profili molto differenti a quelli ricercati solo pochi anni fa. Per questo motivo E-Campus propone il Corso di Laurea in Ingegneria dell’automazione industriale, formazione che intende apportare competenze riguardanti le discipline della meccanica, informatica ed elettronica, un percorso che si adatta perfettamente alle esigenze dei partecipanti e che attraverso il servizio didattico offerto rappresenta una valida alternativa alla formazione presenziale.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...della laurea è quello di formare una figura professionale trasversale, che possa interfacciarsi sia con gli aspetti meccanici di avviamento e funzionamento... Impara:: Assemblaggio automatico, Sistemi informatici, Attività industriale...
...della laurea è quello di formare una figura professionale trasversale, che possa interfacciarsi sia con gli aspetti meccanici di avviamento e funzionamento... Impara:: Assemblaggio automatico, Sistemi informatici, Attività industriale...
-
L’industria attuale rappresenta un mondo sempre più complesso che richiede figure dalle competenze trasversali, profili molto differenti a quelli ricercati solo pochi anni fa. Per questo motivo E-Campus propone il Corso di Laurea in Ingegneria dell’automazione industriale, formazione che intende apportare competenze riguardanti le discipline della meccanica, informatica ed elettronica, un percorso che si adatta perfettamente alle esigenze dei partecipanti e che attraverso il servizio didattico offerto rappresenta una valida alternativa alla formazione presenziale.
← | →
-
Ottimo corso, ben strutturato e con nozioni scientifiche ben spiegate!
← | →
-
Università molto valida, insegnamento efficace
← | →
-
Ottimo
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h - 12 Mesi
...analizzare ed applicare le principali linee guida nel paziente critico, gestire le principali tecnologie avanzate per il monitoraggio e il supporto delle funzioni vitali... Impara:: Management sanitario funzioni di coordinamento, Medicina interna, Emergenza sanitaria...
...analizzare ed applicare le principali linee guida nel paziente critico, gestire le principali tecnologie avanzate per il monitoraggio e il supporto delle funzioni vitali... Impara:: Management sanitario funzioni di coordinamento, Medicina interna, Emergenza sanitaria...
-
Ottimo corso, ben strutturato e con nozioni scientifiche ben spiegate!
← | → vedi tutte
-
Università molto valida, insegnamento efficace
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | → vedi tutte