-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi online e a distanza
-
Ottima Università
← | →
-
Ritengo che sia un ottimo posto in cui potersi formare e crescere professionalmente.
← | →
-
Formazione di altissimo livello!
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...infettivo correlato all'assistenza Transplant procurement management PICC Team Terapia intensiva neonatale/pediatrica Infermieristica in area critica neonatale/pediatrica... Impara:: Emergenza sanitaria, Anatomia umana, Gestione sanitaria...
...infettivo correlato all'assistenza Transplant procurement management PICC Team Terapia intensiva neonatale/pediatrica Infermieristica in area critica neonatale/pediatrica... Impara:: Emergenza sanitaria, Anatomia umana, Gestione sanitaria...
-
Ottima Università
← | → vedi tutte
-
Ritengo che sia un ottimo posto in cui potersi formare e crescere professionalmente.
← | → vedi tutte
-
Formazione di altissimo livello!
← | → vedi tutte
-
Ho svolto questo corso da casa e mi sono trovato benissimo con motonica per le seguenti motivazioni:
Professionalità e curva di apprendimento:
Tutte le conoscenze sono trasmesse con professionalità e chiarezza.La maggior parte delle lezione le ho svolte con l'ing. Forte che trasmette passione e alla fine di ogni lezione a ogni nozione appresa hai la sua applicazione reale.
Disponibilità e comodità:
Le lezioni sono da casa ad un orario prevalentemente serale e si sceglie sempre prima quando fissarle, nel caso sorgano problemi si può recuperare senza problemi
Project work:
Durante il corso si dovranno fare esercizi e project work che possono essere delle sfide stimolanti e ti aiutano ad assimilare meglio le nozioni durante il corso,
Consiglio questo corso a chi ha voglia di accrescere le sue conoscenze nell'ambito della meccatronica e voglia accrescere il suo bagaglio nozionistico e conoscere di più sul mondo automotive.
← | →
-
Sono rimasta molto soddisfatta di questo percorso, estremamente interessante e dettagliato in materia. La docenza di Andrea Forte ha reso il mondo dell'automotive molto comprensibile e affascinante.
← | →
-
Molto soddisfatto del percorso di formazione, insegnante/i molto disponibili negli approfondimenti e nelle richieste di extracurricolari, da sottolineare la grande disponibilità a chiarimenti e supporto post-percorso formativo, condizione non scontata ai tempi odierni, consiglio il percorso di formazione
← | →
- Master
- Online
- 17 set 2026
...presso i centri di Ricerca & Sviluppo delle case automobilistiche e delle società di Engineering. Sono previste lezioni di Fisica ed Elettrotecnica applicata... Impara:: Autonomous Driving...
...presso i centri di Ricerca & Sviluppo delle case automobilistiche e delle società di Engineering. Sono previste lezioni di Fisica ed Elettrotecnica applicata... Impara:: Autonomous Driving...
-
Ho svolto questo corso da casa e mi sono trovato benissimo con motonica per le seguenti motivazioni:
Professionalità e curva di apprendimento:
Tutte le conoscenze sono trasmesse con professionalità e chiarezza.La maggior parte delle lezione le ho svolte con l'ing. Forte che trasmette passione e alla fine di ogni lezione a ogni nozione appresa hai la sua applicazione reale.
Disponibilità e comodità:
Le lezioni sono da casa ad un orario prevalentemente serale e si sceglie sempre prima quando fissarle, nel caso sorgano problemi si può recuperare senza problemi
Project work:
Durante il corso si dovranno fare esercizi e project work che possono essere delle sfide stimolanti e ti aiutano ad assimilare meglio le nozioni durante il corso,
Consiglio questo corso a chi ha voglia di accrescere le sue conoscenze nell'ambito della meccatronica e voglia accrescere il suo bagaglio nozionistico e conoscere di più sul mondo automotive.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta molto soddisfatta di questo percorso, estremamente interessante e dettagliato in materia. La docenza di Andrea Forte ha reso il mondo dell'automotive molto comprensibile e affascinante.
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatto del percorso di formazione, insegnante/i molto disponibili negli approfondimenti e nelle richieste di extracurricolari, da sottolineare la grande disponibilità a chiarimenti e supporto post-percorso formativo, condizione non scontata ai tempi odierni, consiglio il percorso di formazione
← | → vedi tutte
-
Non mi aspettavo di sentirmi così seguita in un corso online. Il tutor e i docenti sono sempre stati presenti e disponibili.
← | →
-
Mi è piaciuto il fatto che quest'accademia renda il mondo online più umano, nonostante sia un corso a distanza lo hanno reso il più possibile vicino alla persona.
← | →
-
ottima scuola
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1680h
...Pnl Etica e Deontologia Tecniche aggiuntive (Idro-Elio) Massaggio Svedese Primo Soccorso Analisi e Valutazione del soggetto Tirocinio Trattamento di 8... Impara:: Riflessologia palmare, Pronto soccorso, Salute e alimentazione...
...Pnl Etica e Deontologia Tecniche aggiuntive (Idro-Elio) Massaggio Svedese Primo Soccorso Analisi e Valutazione del soggetto Tirocinio Trattamento di 8... Impara:: Riflessologia palmare, Pronto soccorso, Salute e alimentazione...
-
Non mi aspettavo di sentirmi così seguita in un corso online. Il tutor e i docenti sono sempre stati presenti e disponibili.
← | → vedi tutte
-
Mi è piaciuto il fatto che quest'accademia renda il mondo online più umano, nonostante sia un corso a distanza lo hanno reso il più possibile vicino alla persona.
← | → vedi tutte
-
ottima scuola
← | → vedi tutte
-
Posso dire che è un corso davvero interessante, soprattutto per la preparazione sia dei docenti, sia di tutto lo staff. Tutto tanto positivo, mi piace, super disponibili per qualsiasi esigenza.
← | →
-
Non posso dare la recessione completa ,perché abbiamo appena iniziato(3 lezioni). Unica cosa ,che posso dire per ora è che sono puntuali, insegnante simpatico e professionale. Sa spiegare benissimo e risponde a ogni domanda. Organizzatori molto gentili e disponibili per ogni esigenza. Avrei voluto qualche lezione in più (settimanale), ma è una cosa che dovevo valutare io ,prima di iniziare. Nel complesso, mi piace ,speriamo sarà cosi fino alla fine del corso!
← | →
-
L’intero percorso è stato certamente utile a dare un’idea generale di come vengono e sono strutturati i siti internet e quali sono gli strumenti più diffusi per la loro creazione. Nel complesso, sicuramente lo consiglierei a coloro che non hanno conoscenze e vorrebbero avere un primo approccio all’argomento.
Rispetto alla docente non ho nulla da esprimere se non simpatia e ammirazione: si comprende subito che il suo livello di preparazione è ottimo e di lei ho apprezzato sicuramente la pazienza nel seguire un utente completamente nuovo rispetto a questo campo. Altra caratteristica rimarcabile è stata la professionalità con la quale ha svolto le lezioni e la sua disponibilità a discutere e tornare sugli argomenti non compresi.
Sullo staff della scuola, sono rimasta piacevolmente colpita dalla gentilezza e disponibilità di tutti coloro con la quale ho parlato e per questo non posso che ringraziarvi e farvi i complimenti. Non sono qualità scontate.
Sto attualmente ripassando tutte le lezioni (grazie appunto alle apprezzatissime registrazioni) e non appena giungerò al termine, affronterò l’esame come da programma.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...che ti forniranno tutte le informazioni legate a questo percorso. Modulo 1: Fondamenti di Java In questo modulo apprenderai le basi del linguaggio... Impara:: Programmatore Java, Web master, Web server...
...che ti forniranno tutte le informazioni legate a questo percorso. Modulo 1: Fondamenti di Java In questo modulo apprenderai le basi del linguaggio... Impara:: Programmatore Java, Web master, Web server...
-
Posso dire che è un corso davvero interessante, soprattutto per la preparazione sia dei docenti, sia di tutto lo staff. Tutto tanto positivo, mi piace, super disponibili per qualsiasi esigenza.
← | → vedi tutte
-
Non posso dare la recessione completa ,perché abbiamo appena iniziato(3 lezioni). Unica cosa ,che posso dire per ora è che sono puntuali, insegnante simpatico e professionale. Sa spiegare benissimo e risponde a ogni domanda. Organizzatori molto gentili e disponibili per ogni esigenza. Avrei voluto qualche lezione in più (settimanale), ma è una cosa che dovevo valutare io ,prima di iniziare. Nel complesso, mi piace ,speriamo sarà cosi fino alla fine del corso!
← | → vedi tutte
-
L’intero percorso è stato certamente utile a dare un’idea generale di come vengono e sono strutturati i siti internet e quali sono gli strumenti più diffusi per la loro creazione. Nel complesso, sicuramente lo consiglierei a coloro che non hanno conoscenze e vorrebbero avere un primo approccio all’argomento.
Rispetto alla docente non ho nulla da esprimere se non simpatia e ammirazione: si comprende subito che il suo livello di preparazione è ottimo e di lei ho apprezzato sicuramente la pazienza nel seguire un utente completamente nuovo rispetto a questo campo. Altra caratteristica rimarcabile è stata la professionalità con la quale ha svolto le lezioni e la sua disponibilità a discutere e tornare sugli argomenti non compresi.
Sullo staff della scuola, sono rimasta piacevolmente colpita dalla gentilezza e disponibilità di tutti coloro con la quale ho parlato e per questo non posso che ringraziarvi e farvi i complimenti. Non sono qualità scontate.
Sto attualmente ripassando tutte le lezioni (grazie appunto alle apprezzatissime registrazioni) e non appena giungerò al termine, affronterò l’esame come da programma.
← | → vedi tutte
-
Formazione ottima! Ho apprezzato tantissimo, super consigliata!
← | →
-
Penso che il personale sia una delle colonne portanti delle Università. Da Unicamillus il personale è professionale e davvero molto disponibile!
← | →
-
Davvero molto professionali e cordiali.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...in uscita dal Master in”Deglutologia e disturbi correlati” sarà in grado di pianificare programmi di recupero condivisi con una equipe multidisciplinare... Impara:: Corpo umano, Disturbi del comportamento alimentare, Anatomia patologica...
...in uscita dal Master in”Deglutologia e disturbi correlati” sarà in grado di pianificare programmi di recupero condivisi con una equipe multidisciplinare... Impara:: Corpo umano, Disturbi del comportamento alimentare, Anatomia patologica...
-
Formazione ottima! Ho apprezzato tantissimo, super consigliata!
← | → vedi tutte
-
Penso che il personale sia una delle colonne portanti delle Università. Da Unicamillus il personale è professionale e davvero molto disponibile!
← | → vedi tutte
-
Davvero molto professionali e cordiali.
← | → vedi tutte
-
Consiglio vivamente il Master in F&B, professori qualificati, tutor sempre disponibili e esperienza di stage, partita una settimana dopo la fine delle lezioni online, davvero formativa e stimolante!
← | →
-
3 stelle sul rapporto qualità prezzo solo per la netta differenza tra i capitoli trattati dai professori stessi (tutte le competenze del f&by manager e banqueting manager) e quelli invece con semplice voce e qualche slide.
Corso molto interessante e formativo, in cui si vede appunto la qualità e professionalità dei professori.
Grazie mille sesef!!
← | →
-
Corso ben strutturato, con tanti argomenti, e moltissime ore di lezione, si imparano tante cose utili.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h
- Stage / Tirocinio
...al F&B management riguardante l’inventario e l’approvigionamento del magazzino, tecniche di comunicazione efficaci e la sicurezza e l’igiene sul luogo di lavoro... Impara:: Food beverage manager, Gestione dell'attività di ristorazione, Banqueting manager...
...al F&B management riguardante l’inventario e l’approvigionamento del magazzino, tecniche di comunicazione efficaci e la sicurezza e l’igiene sul luogo di lavoro... Impara:: Food beverage manager, Gestione dell'attività di ristorazione, Banqueting manager...
-
Consiglio vivamente il Master in F&B, professori qualificati, tutor sempre disponibili e esperienza di stage, partita una settimana dopo la fine delle lezioni online, davvero formativa e stimolante!
← | → vedi tutte
-
3 stelle sul rapporto qualità prezzo solo per la netta differenza tra i capitoli trattati dai professori stessi (tutte le competenze del f&by manager e banqueting manager) e quelli invece con semplice voce e qualche slide.
Corso molto interessante e formativo, in cui si vede appunto la qualità e professionalità dei professori.
Grazie mille sesef!!
← | → vedi tutte
-
Corso ben strutturato, con tanti argomenti, e moltissime ore di lezione, si imparano tante cose utili.
← | → vedi tutte
-
Vorrei spendere due parole per questa università, ora che ho terminato il mio percorso di studi.
Efficienza, disponibilità, professionalità sono i 3 aggettivi che voglio usare. Il percorso che ho fatto è stato molto bello, interessante, ho studiato e fatto molte cose pratiche, che nel mio lavoro servono (educatrice).
Ho trovato sempre professori preparati e disponibili.
Il servizio di segreteria è ottimo, hanno sempre risposto alle mie domande sia telefonicamente che tramite mail.
La piattaforma è strutturata in maniera logica e semplice.
Gli esami sono stati tutti orali, il che è stato un bene perché le materie umanistiche si apprendono meglio con un colloquio rispetto ad un test scritto.
Concludo dicendo che è un'università che punta molto sulla ricerca, sperimentazione e quindi anch'io mi sono sentita parte di questo, sperimentando e mettendoci sempre il mio personale pensiero critico (richiesto sempre dai professori).
Ottima esperienza, la consiglio soprattutto per chi come me lavora e quindi deve conciliare lo studio con il lavoro.
← | →
-
Mi ha sorpresa positivamente trovare così tanta statistica applicata alla ricerca di mercato e al comportamento del consumatore. Ti dà una marcia in più: ti prepara non solo per il settore HR, ma anche per lavorare nei dipartimenti di Marketing e Comunicazione aziendale.
← | →
-
A lezione si discute tantissimo dell'impatto della digitalizzazione e del lavoro ibrido sulla mente dei lavoratori. La formazione teorica in psicometria e nell'utilizzo dei test di selezione è decisamente solida e spendibile sul mercato
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- 3 Anni
...Il corso di Laurea triennale in Scienze psicologiche delle risorse umane, delle organizzazioni e delle imprese, offerto dall’Università Telematica degli Studi IUL... Impara:: Psicologia generale, Psicologia Sociale, Risorse umane...
...Il corso di Laurea triennale in Scienze psicologiche delle risorse umane, delle organizzazioni e delle imprese, offerto dall’Università Telematica degli Studi IUL... Impara:: Psicologia generale, Psicologia Sociale, Risorse umane...
-
Vorrei spendere due parole per questa università, ora che ho terminato il mio percorso di studi.
Efficienza, disponibilità, professionalità sono i 3 aggettivi che voglio usare. Il percorso che ho fatto è stato molto bello, interessante, ho studiato e fatto molte cose pratiche, che nel mio lavoro servono (educatrice).
Ho trovato sempre professori preparati e disponibili.
Il servizio di segreteria è ottimo, hanno sempre risposto alle mie domande sia telefonicamente che tramite mail.
La piattaforma è strutturata in maniera logica e semplice.
Gli esami sono stati tutti orali, il che è stato un bene perché le materie umanistiche si apprendono meglio con un colloquio rispetto ad un test scritto.
Concludo dicendo che è un'università che punta molto sulla ricerca, sperimentazione e quindi anch'io mi sono sentita parte di questo, sperimentando e mettendoci sempre il mio personale pensiero critico (richiesto sempre dai professori).
Ottima esperienza, la consiglio soprattutto per chi come me lavora e quindi deve conciliare lo studio con il lavoro.
← | → vedi tutte
-
Mi ha sorpresa positivamente trovare così tanta statistica applicata alla ricerca di mercato e al comportamento del consumatore. Ti dà una marcia in più: ti prepara non solo per il settore HR, ma anche per lavorare nei dipartimenti di Marketing e Comunicazione aziendale.
← | → vedi tutte
-
A lezione si discute tantissimo dell'impatto della digitalizzazione e del lavoro ibrido sulla mente dei lavoratori. La formazione teorica in psicometria e nell'utilizzo dei test di selezione è decisamente solida e spendibile sul mercato
← | → vedi tutte
-
Il corso procede molto bene. Mi trovo bene con la docente Pasqualone e con la mia compagna di classe. Durante le lezione la docente ci porta tanti esempi per capire al meglio l'argomento, dandoci la possibilità di interagire tantissimo.
← | →
-
Mi trovo molto bene, il corso è bellissimo e credo sia merito soprattutto della professoressa Alessandra Dalessandro. Le sue lezioni sono sempre molto interessanti e piene di contenuti. Inoltre riesce a fornire sempre nuovi spunti di discussione e questo rende ogni lezione molto partecipativa. Ad ogni modo procede tutto alla perfezione e sto amando ogni lezione. Spero che tutto questo possa sbocciare in un nuovo percorso lavorativo.
← | →
-
Ho frequentato il corso di Visual Merchandiser presso la Slash School.Nonostante la distanza, la scuola è riuscita a garantire un percorso formativo ben strutturato, coinvolgente e ricco di contenuti pratici, dimostrando grande professionalità e organizzazione.
Un ringraziamento speciale va alla docente Tiziana Pasqualone, una professionista competente, appassionata e sempre disponibile. Le sue lezioni online sono state chiare, stimolanti e interattive, capaci di mantenere alta l’attenzione e di trasmettere in modo efficace sia le basi che gli aspetti più strategici del visual merchandising. Grazie alla sua esperienza e al suo approccio concreto, ho acquisito competenze utili e immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.
Consiglio vivamente la Slash School a chi desidera formarsi nel settore del visual merchandising, anche a distanza, con docenti qualificati e un’offerta didattica di alto livello.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...imparando a posizionare correttamente un marchio nel mercato. Verranno analizzate le ripartizioni merceologiche, le tipologie di allestimento e la progettazione... Impara:: Allestimento vetrine, Immagine personale, Visual Merchandising...
...imparando a posizionare correttamente un marchio nel mercato. Verranno analizzate le ripartizioni merceologiche, le tipologie di allestimento e la progettazione... Impara:: Allestimento vetrine, Immagine personale, Visual Merchandising...
-
Il corso procede molto bene. Mi trovo bene con la docente Pasqualone e con la mia compagna di classe. Durante le lezione la docente ci porta tanti esempi per capire al meglio l'argomento, dandoci la possibilità di interagire tantissimo.
← | → vedi tutte
-
Mi trovo molto bene, il corso è bellissimo e credo sia merito soprattutto della professoressa Alessandra Dalessandro. Le sue lezioni sono sempre molto interessanti e piene di contenuti. Inoltre riesce a fornire sempre nuovi spunti di discussione e questo rende ogni lezione molto partecipativa. Ad ogni modo procede tutto alla perfezione e sto amando ogni lezione. Spero che tutto questo possa sbocciare in un nuovo percorso lavorativo.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di Visual Merchandiser presso la Slash School.Nonostante la distanza, la scuola è riuscita a garantire un percorso formativo ben strutturato, coinvolgente e ricco di contenuti pratici, dimostrando grande professionalità e organizzazione.
Un ringraziamento speciale va alla docente Tiziana Pasqualone, una professionista competente, appassionata e sempre disponibile. Le sue lezioni online sono state chiare, stimolanti e interattive, capaci di mantenere alta l’attenzione e di trasmettere in modo efficace sia le basi che gli aspetti più strategici del visual merchandising. Grazie alla sua esperienza e al suo approccio concreto, ho acquisito competenze utili e immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.
Consiglio vivamente la Slash School a chi desidera formarsi nel settore del visual merchandising, anche a distanza, con docenti qualificati e un’offerta didattica di alto livello.
← | → vedi tutte
-
La facoltà di Medicina dell'Università UniCamillus è innovativa e il livello è avanzato. I corsi sono tenuti in lingua inglese.
← | →
-
Ottima università!
← | →
-
L'impressione generale che ho avuto è stata ottima
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...un percorso formativo interdisciplinare per identificare le diverse problematiche posturali e i disturbi ad esse collegate. Al termine del Corso Post laurea... Impara:: Alterazioni Posturali, Trattamento posturale, Professioni sanitarie...
...un percorso formativo interdisciplinare per identificare le diverse problematiche posturali e i disturbi ad esse collegate. Al termine del Corso Post laurea... Impara:: Alterazioni Posturali, Trattamento posturale, Professioni sanitarie...
-
La facoltà di Medicina dell'Università UniCamillus è innovativa e il livello è avanzato. I corsi sono tenuti in lingua inglese.
← | → vedi tutte
-
Ottima università!
← | → vedi tutte
-
L'impressione generale che ho avuto è stata ottima
← | → vedi tutte
-
Massimo dei voti per questo corso!
← | →
-
Sono stato veramente soddisfatto di tutto il Master
← | →
-
Molto utile per la mia professione e molto interessante
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h
- Stage / Tirocinio
...Il piano di studi è costruito in modo da garantire una formazione multidisciplinare, fondamentale al fine di comprendere il funzionamento delle moderne organizzazioni turistiche... Impara:: Comunicazione efficace, Relazioni con il pubblico, Organizzare un'impresa turistica...
...Il piano di studi è costruito in modo da garantire una formazione multidisciplinare, fondamentale al fine di comprendere il funzionamento delle moderne organizzazioni turistiche... Impara:: Comunicazione efficace, Relazioni con il pubblico, Organizzare un'impresa turistica...
-
Massimo dei voti per questo corso!
← | → vedi tutte
-
Sono stato veramente soddisfatto di tutto il Master
← | → vedi tutte
-
Molto utile per la mia professione e molto interessante
← | → vedi tutte
-
Al momento sono soddisfatta del corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
In generale mi sto trovando bene, anche la modalità on line è perfetta per conciliare il lavoro e lo studio. Trovo che alcune video lezioni sono impostate dai professori in modo poco stimolante e coinvolgente, mi aspettavo qualcosa di più dinamico.
← | →
-
Complessivamente mi ritengo soddisfatta il percorso di studi che ho scelto di frequentare presso UnitelmaSapienza. La modalità online è ben strutturata e la piattaforma ben fruibile. La modalità online è strutturata attraverso video lezioni registrate e ottimo materiale didattico. Docenti preparati e competenti.
Consiglio il corso di laurea e l'ente universitario.
← | →
-
Assolutamente soddisfatta sia dal corso di laurea che dall'università. Docenti preparati e competenti, ottima la modalità online, strutturata davvero bene. Le conoscenze acquisite fino a questo momento in linea con le mie aspettative e con il percorso svolto sino a questo momento. Consiglio vivamente.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...lavoro Sistemi politici comparati Diritto tributario (oppure Culture politiche e istituzioni democratiche) Amministrazione e comunicazione pubblica... Impara:: Diritto Pubblico...
...lavoro Sistemi politici comparati Diritto tributario (oppure Culture politiche e istituzioni democratiche) Amministrazione e comunicazione pubblica... Impara:: Diritto Pubblico...
-
Al momento sono soddisfatta del corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
In generale mi sto trovando bene, anche la modalità on line è perfetta per conciliare il lavoro e lo studio. Trovo che alcune video lezioni sono impostate dai professori in modo poco stimolante e coinvolgente, mi aspettavo qualcosa di più dinamico.
← | → vedi tutte
-
Complessivamente mi ritengo soddisfatta il percorso di studi che ho scelto di frequentare presso UnitelmaSapienza. La modalità online è ben strutturata e la piattaforma ben fruibile. La modalità online è strutturata attraverso video lezioni registrate e ottimo materiale didattico. Docenti preparati e competenti.
Consiglio il corso di laurea e l'ente universitario.
← | → vedi tutte
-
Assolutamente soddisfatta sia dal corso di laurea che dall'università. Docenti preparati e competenti, ottima la modalità online, strutturata davvero bene. Le conoscenze acquisite fino a questo momento in linea con le mie aspettative e con il percorso svolto sino a questo momento. Consiglio vivamente.
← | → vedi tutte
-
Sto trovando il corso molto interessante e sto imparando tante nozioni sull’informatica, il professore Mastroianni é molto disponibile e spiega molto bene, mi ci sto trovando benissimo, nonostante alcuni argomenti siano difficili da capire riesce sempre a rispiegare in modo da farmi capire meglio.
← | →
-
Il corso sta procedendo al meglio, rispetta appieno le mie aspettative!
Ritengo Domenico Campeglia, il docente, una persona decisamente competente, disponibile e con una spiccata propensione non solo all'insegnamento, ma anche all'ascolto dei quesiti che ogni volta gli propongo. Tiene particolarmente al profitto scolastico degli studenti. Grazie a tutto lo staff Slash per la disponibilità.
← | →
-
Ho visto una scuola seria, con professori seri e con un offerta didattica molto buona. Mi piace studiare comodamente da casa, senza pressione e con tranquillità. Quando ho iniziato questo percorso ero in un momento di grande difficoltà, segnata da esperienze brutte e da una profonda sensazione di non avere via d'uscita. Tuttavia, ho deciso di cercare un rifugio che potesse migliorarmi, e il vostro percorso la vostra scuola mi hanno dato la spinta giusta, la forza, la speranza e la motivazione per augurare il meglio a me stessa.
Desidero esprimere un sincero ringraziamento anche al mio docente, Domenico Campeglia, per aver creduto in me, per avermi dato la forza di affrontare le sfide e per avermi ispirato con il suo esempio. Il docente, un insegnante straordinario, si è sempre distinto per la sua pazienza, calma e una dizione perfetta. Per me non è stato solo un insegnante, ma un modello di forza, intelligenza e resilienza nel suo ruolo. Gli sono immensamente grata per ogni parola di incoraggiamento, ogni gesto di solidarietà e ogni momento condiviso nelle video lezioni. Sono stati per me una guida preziosa, che mi ha permesso di crescere e andare avanti con i miei sogni.
Le competenze che ho acquisito sono ormai più solide, e questo corso mi ha anche permesso di entrare all'Università, nel corso di Ingegneria Informatica. Sono molto felice di avervi conosciuto come scuola e di aver ricevuto tanto accoglimento e credibilità. Ringrazio per l'opportunità e per la serietà dell'organizzazione.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Imparerai a valutare minacce e ad applicare tecniche di difesa avanzate, essenziali per proteggere risorse vitali a livello aziendale e nazionale... Impara:: Informatica per adulti, CompTia security, Certificazione Ethical Hacker...
...Imparerai a valutare minacce e ad applicare tecniche di difesa avanzate, essenziali per proteggere risorse vitali a livello aziendale e nazionale... Impara:: Informatica per adulti, CompTia security, Certificazione Ethical Hacker...
-
Sto trovando il corso molto interessante e sto imparando tante nozioni sull’informatica, il professore Mastroianni é molto disponibile e spiega molto bene, mi ci sto trovando benissimo, nonostante alcuni argomenti siano difficili da capire riesce sempre a rispiegare in modo da farmi capire meglio.
← | → vedi tutte
-
Il corso sta procedendo al meglio, rispetta appieno le mie aspettative!
Ritengo Domenico Campeglia, il docente, una persona decisamente competente, disponibile e con una spiccata propensione non solo all'insegnamento, ma anche all'ascolto dei quesiti che ogni volta gli propongo. Tiene particolarmente al profitto scolastico degli studenti. Grazie a tutto lo staff Slash per la disponibilità.
← | → vedi tutte
-
Ho visto una scuola seria, con professori seri e con un offerta didattica molto buona. Mi piace studiare comodamente da casa, senza pressione e con tranquillità. Quando ho iniziato questo percorso ero in un momento di grande difficoltà, segnata da esperienze brutte e da una profonda sensazione di non avere via d'uscita. Tuttavia, ho deciso di cercare un rifugio che potesse migliorarmi, e il vostro percorso la vostra scuola mi hanno dato la spinta giusta, la forza, la speranza e la motivazione per augurare il meglio a me stessa.
Desidero esprimere un sincero ringraziamento anche al mio docente, Domenico Campeglia, per aver creduto in me, per avermi dato la forza di affrontare le sfide e per avermi ispirato con il suo esempio. Il docente, un insegnante straordinario, si è sempre distinto per la sua pazienza, calma e una dizione perfetta. Per me non è stato solo un insegnante, ma un modello di forza, intelligenza e resilienza nel suo ruolo. Gli sono immensamente grata per ogni parola di incoraggiamento, ogni gesto di solidarietà e ogni momento condiviso nelle video lezioni. Sono stati per me una guida preziosa, che mi ha permesso di crescere e andare avanti con i miei sogni.
Le competenze che ho acquisito sono ormai più solide, e questo corso mi ha anche permesso di entrare all'Università, nel corso di Ingegneria Informatica. Sono molto felice di avervi conosciuto come scuola e di aver ricevuto tanto accoglimento e credibilità. Ringrazio per l'opportunità e per la serietà dell'organizzazione.
← | → vedi tutte
-
Un' università agli albori con un grande potenziale! Un'ottima opportunità per una città come Roma.
← | →
-
Prestigiosa università internazionale CdL Fisioterapia
← | →
-
Una Università d'eccellenza
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...Il Master forma personale altamente qualificato riguardo a traumi derivanti da attività sportive, fornendo le nozioni necessarie per apprendere le principali... Impara:: Traumi sportivi, Professioni sanitarie, Lesioni sportive...
...Il Master forma personale altamente qualificato riguardo a traumi derivanti da attività sportive, fornendo le nozioni necessarie per apprendere le principali... Impara:: Traumi sportivi, Professioni sanitarie, Lesioni sportive...
-
Un' università agli albori con un grande potenziale! Un'ottima opportunità per una città come Roma.
← | → vedi tutte
-
Prestigiosa università internazionale CdL Fisioterapia
← | → vedi tutte
-
Una Università d'eccellenza
← | → vedi tutte
-
Il Master è a dir poco fantastico! I docenti sono seri e competenti, trasmettono passione e conoscenze in maniera molto approfondita. Sento davvero che questo Master sarà un trampolino di lancio per la mia carriera! Lo consiglio vivamente!
← | →
- MBA
- A distanza
- Scegli data
- 200h - 10 Mesi
...Gestione delle relazioni con i clienti (CRM) ● Tecniche di vendita e negoziazione ● KPI e analisi delle performance Social Media Management 20h — Formula... Impara:: Social manager, Marketing Manager, Analisi di mercato...
...Gestione delle relazioni con i clienti (CRM) ● Tecniche di vendita e negoziazione ● KPI e analisi delle performance Social Media Management 20h — Formula... Impara:: Social manager, Marketing Manager, Analisi di mercato...
-
Il Master è a dir poco fantastico! I docenti sono seri e competenti, trasmettono passione e conoscenze in maniera molto approfondita. Sento davvero che questo Master sarà un trampolino di lancio per la mia carriera! Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Ottima la preparazione sulla sociologia della famiglia. Questo corso non ti insegna solo a relazionarti con il bambino, ma ti dà gli strumenti psicologici per gestire il rapporto e i colloqui con i genitori, che spesso è la parte più complessa.
← | →
-
Il piano di studi è super aggiornato. Abbiamo affrontato le neuroscienze educative per capire come il cervello dei bambini apprende attraverso l'experience sensoriale. Un approccio moderno che supera la vecchia pedagogia noiosa
← | →
-
Ho amato lo studio dei diversi metodi educativi, da Montessori a Reggio Children. Ti dà una panoramica completa e ti permette di sviluppare un tuo pensiero critico come professionista dell'educazione.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- 3 Anni
...Piano di studi II anno: 54 CFU Fondamenti di psicologia dall'infanzia all'età adulta Laboratorio di formazione per i contesti educativi dell'infanzia Attività... Impara:: Educazione per l'infanzia, Psicologia dell'infanzia, Laurea triennale...
...Piano di studi II anno: 54 CFU Fondamenti di psicologia dall'infanzia all'età adulta Laboratorio di formazione per i contesti educativi dell'infanzia Attività... Impara:: Educazione per l'infanzia, Psicologia dell'infanzia, Laurea triennale...
-
Ottima la preparazione sulla sociologia della famiglia. Questo corso non ti insegna solo a relazionarti con il bambino, ma ti dà gli strumenti psicologici per gestire il rapporto e i colloqui con i genitori, che spesso è la parte più complessa.
← | → vedi tutte
-
Il piano di studi è super aggiornato. Abbiamo affrontato le neuroscienze educative per capire come il cervello dei bambini apprende attraverso l'experience sensoriale. Un approccio moderno che supera la vecchia pedagogia noiosa
← | → vedi tutte
-
Ho amato lo studio dei diversi metodi educativi, da Montessori a Reggio Children. Ti dà una panoramica completa e ti permette di sviluppare un tuo pensiero critico come professionista dell'educazione.
← | → vedi tutte
-
Il mio percorso sta andando molto bene, lo trovo molto interessante e il professore Adolfo Torre è disponibile per qualsiasi richiesta che io faccia. Grazie al suo approccio sto imparando molto e apprezzo davvero il corso!
← | →
-
Corso appassionante
Ottima formazione
La docente dott.sa Paradiso Liliana insegnante ottima precisa stimolante
Ottima scuola la consiglierei ad altri
← | →
-
Corso appassionante
Ottima formazione
La docente dott.sa Paradiso Liliana insegnante ottima precisa stimolante
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...la valutazione delle rimanenze e la loro rappresentazione nel bilancio d’esercizio. Modulo 9: Fiscalità d’impresa e imposte sul reddito In questo modulo... Impara:: Contabilità economica, Intelligenza artificiale, Contabilità finanziaria...
...la valutazione delle rimanenze e la loro rappresentazione nel bilancio d’esercizio. Modulo 9: Fiscalità d’impresa e imposte sul reddito In questo modulo... Impara:: Contabilità economica, Intelligenza artificiale, Contabilità finanziaria...
-
Il mio percorso sta andando molto bene, lo trovo molto interessante e il professore Adolfo Torre è disponibile per qualsiasi richiesta che io faccia. Grazie al suo approccio sto imparando molto e apprezzo davvero il corso!
← | → vedi tutte
-
Corso appassionante
Ottima formazione
La docente dott.sa Paradiso Liliana insegnante ottima precisa stimolante
Ottima scuola la consiglierei ad altri
← | → vedi tutte
-
Corso appassionante
Ottima formazione
La docente dott.sa Paradiso Liliana insegnante ottima precisa stimolante
← | → vedi tutte
-
L'organizzazione di questa Università è impressionante.
← | →
-
Top Università di Medicina in Italia.
← | →
-
Molto interessante!
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...pazienti e coordina tutti i professionisti sanitari. L’obiettivo del Master in Management per le Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie... Impara:: Coordinamento delle professioni sanitarie, Funzioni di coordinamento, Management sanitario...
...pazienti e coordina tutti i professionisti sanitari. L’obiettivo del Master in Management per le Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie... Impara:: Coordinamento delle professioni sanitarie, Funzioni di coordinamento, Management sanitario...
-
L'organizzazione di questa Università è impressionante.
← | → vedi tutte
-
Top Università di Medicina in Italia.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante!
← | → vedi tutte
-
Sono pienamente soddisfatto del corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Mi sto trovando molto bene con la modalità on line, davvero ottima e con gli insegnanti, molto preparati e professionali. Finora il corso è perfettamente in linea con le mie aspettative che avevo in fase di iscrizione. Prezzo ottimo, competitivo!
← | →
-
Sono molto soddisfatta del corso di laurea che sto frequentando presso Unitelma Sapienza.
La piattaforma on line è ben fruibile, chiara e ben strutturata.
I docenti sono ben preparati e competenti anche se mi è capitato di avere alcune difficoltà a contattarli via email, non celeri nelle risposte.
Perfettamente in linea con le mie aspettative.
Assolutamente consigliato!
← | →
-
Molto soddisfatta del percorso di studi che ho intrapreso presso UnitelmaSapienza.
Modalità online ottima.
Video lezioni registrate tenute da docenti assolutamente preparati e competenti, possibilità di partecipare anche a webinar in live.
Assolutamente in linea con quelle che erano le mie aspettative al momento dell'iscrizione.
← | →
- L. Magistrale a ciclo unico
- Online
- Scegli data
...applicare conoscenza e comprensione in tema di security. Pertanto il laureato può svolgere professioni particolarmente qualificate nel settore delle investigazioni... Impara:: Diritto Pubblico, Diritto del lavoro, Diritto privato...
...applicare conoscenza e comprensione in tema di security. Pertanto il laureato può svolgere professioni particolarmente qualificate nel settore delle investigazioni... Impara:: Diritto Pubblico, Diritto del lavoro, Diritto privato...
-
Sono pienamente soddisfatto del corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Mi sto trovando molto bene con la modalità on line, davvero ottima e con gli insegnanti, molto preparati e professionali. Finora il corso è perfettamente in linea con le mie aspettative che avevo in fase di iscrizione. Prezzo ottimo, competitivo!
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del corso di laurea che sto frequentando presso Unitelma Sapienza.
La piattaforma on line è ben fruibile, chiara e ben strutturata.
I docenti sono ben preparati e competenti anche se mi è capitato di avere alcune difficoltà a contattarli via email, non celeri nelle risposte.
Perfettamente in linea con le mie aspettative.
Assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatta del percorso di studi che ho intrapreso presso UnitelmaSapienza.
Modalità online ottima.
Video lezioni registrate tenute da docenti assolutamente preparati e competenti, possibilità di partecipare anche a webinar in live.
Assolutamente in linea con quelle che erano le mie aspettative al momento dell'iscrizione.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza inizia dopo più di un anno dalla triennale in lingue presso un’altra università. Iscrivermi al Master in editoria, scrittura e comunicazione è stata una grande sfida con me stessa. Ero scettica, un po’ delusa dal percorso precedente e dunque con mille dubbi: “ricominciare a studiare o no?”, “ne varrà la pena?”. Fortunatamente, dall’altra parte del telefono, ho trovato persone cordiali, disponibilissime, competenti e pronte a rispondere a qualsiasi mia perplessità ed esigenza.
Avevo bisogno di un qualcosa che mi permettesse studiare e lavorare contemporaneamente con agilità. Cercavo qualcosa che mi fornisse una formazione più concreta, professionale e non solo teorica… insomma, una formazione con la “F” maiuscola. Ecco, tutto questo l’ho trovato con l’Istituto Armando Curcio: teoria e pratica direttamente sul campo, anche per chi, come me, non poteva frequentare il corso in presenza. Mi hanno fornito tutto il necessario, mi hanno inclusa in qualsiasi progetto o attività anche a distanza, mi hanno seguita e supportata durante tutto il percorso del Master. Ho trovato con piacere una comunicazione precisa e puntuale con tutti i professori per qualsiasi dubbio o necessità.
Un percorso interessante, coinvolgente, alla scoperta di ambiti e settori sconosciuti. Fino al giorno dell’esame finale, il giorno in cui tutti i sacrifici vengono ripagati e sai di aver fatto un’esperienza unica. La frase scritta sulla cartellina del diploma recita: “Ama ciò che fai… studia ciò che ami!”. Questo racchiude perfettamente il senso del mio percorso, e l’essenza di questo Istituto.
Con il senno di poi avrei scelto l’Armando Curcio anche per la triennale: la differenza sostanziale sta nel rapporto diretto con i docenti e, soprattutto, avere la possibilità di fare esperienza pratica annessa a quella teorica, una marcia in più che ti permette di imparare a 360°. L’Istituto Armando Curcio, oltre ad avere un corpo docenti meraviglioso in grado di fornire una formazione eccellente, mette lo studente in primo piano schierandolo sul campo, lo fa sentire importante fornendogli delle competenze preziosissime.
Dopo il Master ho proseguito il percorso iscrivendomi al corso “Traduttore per l’editoria”, per me è sogno che diventa realtà.
Tutto questo grazie all’Istituto Armando Curcio.
Posso solo aggiungere una cosa: #ioscelgoCurcio. E lo rifarei altre mille volte.
← | →
-
La professionalità al servizio degli studenti.
Cimentarsi in nuove esperienze richiede sempre coraggio ed è fondamentale, all'inizio, essere presi per mano e accompagnati alla scoperta di piccole e grandi opportunità.
Ciò è stato possibile presso L'Istituto Armando Curcio, dove ho scelto di frequentare il Master in Editoria, scrittura e comunicazione: la gentilezza del personale nel fornirmi ogni tipo di informazione e iniziarmi alla mia prima esperienza di formazione online ha segnato il primo passo verso un'avventura nuova e stimolante.
L'offerta didattica è davvero ampia, specifica e completa e consente di maturare le abilità necessarie per l'inserimento nel mondo del lavoro, ad un costo accessibile a tutti e non elevato.
Professionalità, esperienza, preparazione e disponibilità del corpo docenti (formato da esperti del settore), insieme all'opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite, accompagnando sempre l’esperienza alla teoria, è ciò per cui consiglio a tutti di scegliere l’Istituto.
Inseguite sempre la qualità!
← | →
-
L’Istituto Armando Curcio è una realtà formativa totalmente diversa dalle altre: qui si studia ma soprattutto ci si esercita continuamente per poter diventare degli ottimi professionisti cominciando a svolgere attività lavorative a fianco dei tutor aziendali e sviluppando continuamente attività laboratoriali e project work.
Gli argomenti trattati e la trasversalità delle varie figure che ricopriamo non stanno facendo altro che aumentare la mia voglia di far parte di questa realtà. Penso fermamente che frequenterò altri corsi presso questo centro.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...inserimento diretto nel modo del lavoro. Il Master è rivolto a diplomati, laureandi, laureati e professionisti che intendano approfondire la conoscenza... Impara:: Web Editing, Editoria Digitale, Marketing editoriale...
...inserimento diretto nel modo del lavoro. Il Master è rivolto a diplomati, laureandi, laureati e professionisti che intendano approfondire la conoscenza... Impara:: Web Editing, Editoria Digitale, Marketing editoriale...
-
La mia esperienza inizia dopo più di un anno dalla triennale in lingue presso un’altra università. Iscrivermi al Master in editoria, scrittura e comunicazione è stata una grande sfida con me stessa. Ero scettica, un po’ delusa dal percorso precedente e dunque con mille dubbi: “ricominciare a studiare o no?”, “ne varrà la pena?”. Fortunatamente, dall’altra parte del telefono, ho trovato persone cordiali, disponibilissime, competenti e pronte a rispondere a qualsiasi mia perplessità ed esigenza.
Avevo bisogno di un qualcosa che mi permettesse studiare e lavorare contemporaneamente con agilità. Cercavo qualcosa che mi fornisse una formazione più concreta, professionale e non solo teorica… insomma, una formazione con la “F” maiuscola. Ecco, tutto questo l’ho trovato con l’Istituto Armando Curcio: teoria e pratica direttamente sul campo, anche per chi, come me, non poteva frequentare il corso in presenza. Mi hanno fornito tutto il necessario, mi hanno inclusa in qualsiasi progetto o attività anche a distanza, mi hanno seguita e supportata durante tutto il percorso del Master. Ho trovato con piacere una comunicazione precisa e puntuale con tutti i professori per qualsiasi dubbio o necessità.
Un percorso interessante, coinvolgente, alla scoperta di ambiti e settori sconosciuti. Fino al giorno dell’esame finale, il giorno in cui tutti i sacrifici vengono ripagati e sai di aver fatto un’esperienza unica. La frase scritta sulla cartellina del diploma recita: “Ama ciò che fai… studia ciò che ami!”. Questo racchiude perfettamente il senso del mio percorso, e l’essenza di questo Istituto.
Con il senno di poi avrei scelto l’Armando Curcio anche per la triennale: la differenza sostanziale sta nel rapporto diretto con i docenti e, soprattutto, avere la possibilità di fare esperienza pratica annessa a quella teorica, una marcia in più che ti permette di imparare a 360°. L’Istituto Armando Curcio, oltre ad avere un corpo docenti meraviglioso in grado di fornire una formazione eccellente, mette lo studente in primo piano schierandolo sul campo, lo fa sentire importante fornendogli delle competenze preziosissime.
Dopo il Master ho proseguito il percorso iscrivendomi al corso “Traduttore per l’editoria”, per me è sogno che diventa realtà.
Tutto questo grazie all’Istituto Armando Curcio.
Posso solo aggiungere una cosa: #ioscelgoCurcio. E lo rifarei altre mille volte.
← | → vedi tutte
-
La professionalità al servizio degli studenti.
Cimentarsi in nuove esperienze richiede sempre coraggio ed è fondamentale, all'inizio, essere presi per mano e accompagnati alla scoperta di piccole e grandi opportunità.
Ciò è stato possibile presso L'Istituto Armando Curcio, dove ho scelto di frequentare il Master in Editoria, scrittura e comunicazione: la gentilezza del personale nel fornirmi ogni tipo di informazione e iniziarmi alla mia prima esperienza di formazione online ha segnato il primo passo verso un'avventura nuova e stimolante.
L'offerta didattica è davvero ampia, specifica e completa e consente di maturare le abilità necessarie per l'inserimento nel mondo del lavoro, ad un costo accessibile a tutti e non elevato.
Professionalità, esperienza, preparazione e disponibilità del corpo docenti (formato da esperti del settore), insieme all'opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite, accompagnando sempre l’esperienza alla teoria, è ciò per cui consiglio a tutti di scegliere l’Istituto.
Inseguite sempre la qualità!
← | → vedi tutte
-
L’Istituto Armando Curcio è una realtà formativa totalmente diversa dalle altre: qui si studia ma soprattutto ci si esercita continuamente per poter diventare degli ottimi professionisti cominciando a svolgere attività lavorative a fianco dei tutor aziendali e sviluppando continuamente attività laboratoriali e project work.
Gli argomenti trattati e la trasversalità delle varie figure che ricopriamo non stanno facendo altro che aumentare la mia voglia di far parte di questa realtà. Penso fermamente che frequenterò altri corsi presso questo centro.
← | → vedi tutte
-
Ottimo per chi lavora nell’ambito educativo. L’ho proposto anche ai miei studenti con ottimi risultati.
← | →
-
Avevo studiato coaching in passato, ma nessun percorso è stato completo come questo. La PNL è trattata in modo pratico e concreto.
← | →
-
Scuola online bellissima. Sono all'inizio del percorso di studi e mi trovo benissimo. Docenti molto competenti, l'assistenza dei Tutor è rapida, personale gentilissimo.
Complimenti e Grazie per questa esperienza.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 800h
...di coach e le responsabilità del professionista della mente. Qualsiasi sia la ragione per rivolgersi a un coach, in ogni caso aiuterà ad allenare la mente... Impara:: Linguaggio del corpo, Coaching motivazionale, Negoziazione assertiva...
...di coach e le responsabilità del professionista della mente. Qualsiasi sia la ragione per rivolgersi a un coach, in ogni caso aiuterà ad allenare la mente... Impara:: Linguaggio del corpo, Coaching motivazionale, Negoziazione assertiva...
-
Ottimo per chi lavora nell’ambito educativo. L’ho proposto anche ai miei studenti con ottimi risultati.
← | → vedi tutte
-
Avevo studiato coaching in passato, ma nessun percorso è stato completo come questo. La PNL è trattata in modo pratico e concreto.
← | → vedi tutte
-
Scuola online bellissima. Sono all'inizio del percorso di studi e mi trovo benissimo. Docenti molto competenti, l'assistenza dei Tutor è rapida, personale gentilissimo.
Complimenti e Grazie per questa esperienza.
← | → vedi tutte
-
Il corso sta andando bene. La docente è competente, esperta del settore e spiega in modo chiaro e concreto.
← | →
-
La mia valutazione è assolutamente positiva. Laura Iozzo è una docente molto preparata, ma anche dal punto di vista umano è una gran bella persona. Ho avuto modo di confrontarmi sia sull'oggetto della materia ma anche al di fuori e non ho altro che feedback positivi.
← | →
-
Il corso mi piace molto e l'insegnante spiega molto bene, è molto preparata.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Modulo 7: Assenze del lavoratore dipendente Questo modulo ti insegna a gestire le assenze giustificate e non del dipendente: ferie, permessi... Impara:: Paghe e contributi, Buste paga, Certificazione Microsoft Excel...
...Modulo 7: Assenze del lavoratore dipendente Questo modulo ti insegna a gestire le assenze giustificate e non del dipendente: ferie, permessi... Impara:: Paghe e contributi, Buste paga, Certificazione Microsoft Excel...
-
Il corso sta andando bene. La docente è competente, esperta del settore e spiega in modo chiaro e concreto.
← | → vedi tutte
-
La mia valutazione è assolutamente positiva. Laura Iozzo è una docente molto preparata, ma anche dal punto di vista umano è una gran bella persona. Ho avuto modo di confrontarmi sia sull'oggetto della materia ma anche al di fuori e non ho altro che feedback positivi.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi piace molto e l'insegnante spiega molto bene, è molto preparata.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza ad oggi è sicuramente positiva per quanto riguarda il corso di Laurea Magistrale a cui mi sono iscritta con UnitelmaSapienza.
Trovo la piattaforma per seguire le lezioni molto chiara, ben strutturata e fruibile. Per ora il percorso è pienamente in linea con le mie aspettative. Ho beneficiato di una convezione e quindi ho usufruito di un prezzo molto competitivo.
Assolutamente consigliato!
← | →
-
Sto ancora frequentando la specialistica. La modalità online è comoda e ben strutturata ma noto che alcune slide e registrazioni non sono perfettamente aggiornate. Ho avuto la possibilità di essere affiancata da un tutor che mi è tanto di aiuto per ogni esigenza, è reperibile e molto veloce nella risposta ai miei dubbi. Reputo sia un corso di qualità e molto serio da cui sto imparando molto.
← | →
-
Sto ancora frequentando il corso di laurea magistrale e mi trovo davvero molto bene. Materiale didattico super accessibile e completo. Tante le date di sessione per cui posso ottimamente gestire i miei esami. I docenti sono assolutamente preparati e disponibili. Ho avuto alcuni problemi con le slide, ma nulla che posso intaccare l'ottima opinione che ho sull'università e sul percorso di studi. Il costo un po' alto ma sicuramente in linea con la formazione offerta. Ho già consigliato anche ad amici!!
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
...spaziano in ambito economico, giuridico, politico, sociologico ed informatico, necessarie per gestire con efficacia i processi di decision making e problem... Impara:: Scienze politiche, Amministrazione digitale, Enti locali...
...spaziano in ambito economico, giuridico, politico, sociologico ed informatico, necessarie per gestire con efficacia i processi di decision making e problem... Impara:: Scienze politiche, Amministrazione digitale, Enti locali...
-
La mia esperienza ad oggi è sicuramente positiva per quanto riguarda il corso di Laurea Magistrale a cui mi sono iscritta con UnitelmaSapienza.
Trovo la piattaforma per seguire le lezioni molto chiara, ben strutturata e fruibile. Per ora il percorso è pienamente in linea con le mie aspettative. Ho beneficiato di una convezione e quindi ho usufruito di un prezzo molto competitivo.
Assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Sto ancora frequentando la specialistica. La modalità online è comoda e ben strutturata ma noto che alcune slide e registrazioni non sono perfettamente aggiornate. Ho avuto la possibilità di essere affiancata da un tutor che mi è tanto di aiuto per ogni esigenza, è reperibile e molto veloce nella risposta ai miei dubbi. Reputo sia un corso di qualità e molto serio da cui sto imparando molto.
← | → vedi tutte
-
Sto ancora frequentando il corso di laurea magistrale e mi trovo davvero molto bene. Materiale didattico super accessibile e completo. Tante le date di sessione per cui posso ottimamente gestire i miei esami. I docenti sono assolutamente preparati e disponibili. Ho avuto alcuni problemi con le slide, ma nulla che posso intaccare l'ottima opinione che ho sull'università e sul percorso di studi. Il costo un po' alto ma sicuramente in linea con la formazione offerta. Ho già consigliato anche ad amici!!
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata molto bene e sono riuscita a bilanciare lavoro e studio. Ringrazio il mio tutor Vittorio, è stato estremamente gentile e disponibile.
← | →
-
La consiglio come una perfetta soluzione per chi desidera studiare e lavorare contemporaneamente. La segreteria mi ha supportato in ogni passaggio e il materiale utilizzato è molto chiaro. È un’esperienza che rifarei!
← | →
-
Perfetto per chi ha un lavoro, si possono seguire le lezioni e sostenere gli esami da qualsiasi luogo. Consente a chi ha problemi di salute o lavori impegnativi di ottenere la laurea senza sentirsi in svantaggio rispetto agli altri.
← | →
- L. Magistrale a ciclo unico
- Online
- Scegli data
- 5 Anni
...rilevanti delle principali discipline di diritto positivo, che la formazione in discipline affini od integrative rilevanti per la comprensione della dinamica del diritto... Impara:: Diritto civile, Diritto comunitario, Diritto penale...
...rilevanti delle principali discipline di diritto positivo, che la formazione in discipline affini od integrative rilevanti per la comprensione della dinamica del diritto... Impara:: Diritto civile, Diritto comunitario, Diritto penale...
-
Mi sono trovata molto bene e sono riuscita a bilanciare lavoro e studio. Ringrazio il mio tutor Vittorio, è stato estremamente gentile e disponibile.
← | → vedi tutte
-
La consiglio come una perfetta soluzione per chi desidera studiare e lavorare contemporaneamente. La segreteria mi ha supportato in ogni passaggio e il materiale utilizzato è molto chiaro. È un’esperienza che rifarei!
← | → vedi tutte
-
Perfetto per chi ha un lavoro, si possono seguire le lezioni e sostenere gli esami da qualsiasi luogo. Consente a chi ha problemi di salute o lavori impegnativi di ottenere la laurea senza sentirsi in svantaggio rispetto agli altri.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti