-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi Amministrazione aziendale online e a distanza
-
Ho frequentato l’Executive Master in Gestione Strategica delle Risorse Umane con SESEF. Il percorso è interessante e offre una buona panoramica dei principali temi legati al mondo HR. Ho apprezzato in particolare la flessibilità della modalità online e la possibilità di rivedere le lezioni registrate, che permette di conciliare lo studio con il lavoro.
I contenuti sono utili per chi vuole acquisire basi nel settore delle risorse umane e i docenti risultano preparati.
Nel complesso è un’esperienza formativa positiva e accessibile, soprattutto per chi cerca un percorso flessibile da affiancare agli impegni lavorativi.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 200h - 10 Mesi
- Lezioni virtuali
...e AI 20h — Formula weekend Gestione del Personale 20h — Formula weekend Amministrazione del Personale 20h — Formula weekend Employer Branding 20h — Formula... Impara:: Valutazione del personale, Sviluppo personale, Gestione del personale...
...e AI 20h — Formula weekend Gestione del Personale 20h — Formula weekend Amministrazione del Personale 20h — Formula weekend Employer Branding 20h — Formula... Impara:: Valutazione del personale, Sviluppo personale, Gestione del personale...
-
Ho frequentato l’Executive Master in Gestione Strategica delle Risorse Umane con SESEF. Il percorso è interessante e offre una buona panoramica dei principali temi legati al mondo HR. Ho apprezzato in particolare la flessibilità della modalità online e la possibilità di rivedere le lezioni registrate, che permette di conciliare lo studio con il lavoro.
I contenuti sono utili per chi vuole acquisire basi nel settore delle risorse umane e i docenti risultano preparati.
Nel complesso è un’esperienza formativa positiva e accessibile, soprattutto per chi cerca un percorso flessibile da affiancare agli impegni lavorativi.
← | →
- Master
- Online
- 12 Mesi
...partendo dallo studio della leadership sostenibile e dal passaggio di modelli di business responsabili. Include anche l’analisi dei criteri della sostenibilità... Impara:: Direzioni generale, Direzione aziendale...
-
La mia esperienza con questa Università è stata ottima, soprattutto perché ho avuto la possibilità di lavorare e studiare contemporaneamente. Sono tutti efficienti e disponibili, anche la piattaforma è molto intuitiva. Sono davvero soddisfatta!
← | →
-
Mi hanno consigliato UniPegaso e ho ricevuto tutte le informazioni necessarie sul percorso che mi interessava. Sono professionali ed efficienti.
← | →
-
Emergono per la loro prontezza e tempestività nel fornire risposte efficaci.
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
...motorie in ambito pubblico e privato. Grazie a un approccio multidisciplinare che integra saperi economici, giuridici, sociali, psicologici e motori... Impara:: Gestione aziendale, Management dello sport, Diritto dello sport...
...motorie in ambito pubblico e privato. Grazie a un approccio multidisciplinare che integra saperi economici, giuridici, sociali, psicologici e motori... Impara:: Gestione aziendale, Management dello sport, Diritto dello sport...
-
La mia esperienza con questa Università è stata ottima, soprattutto perché ho avuto la possibilità di lavorare e studiare contemporaneamente. Sono tutti efficienti e disponibili, anche la piattaforma è molto intuitiva. Sono davvero soddisfatta!
← | → vedi tutte
-
Mi hanno consigliato UniPegaso e ho ricevuto tutte le informazioni necessarie sul percorso che mi interessava. Sono professionali ed efficienti.
← | → vedi tutte
-
Emergono per la loro prontezza e tempestività nel fornire risposte efficaci.
← | → vedi tutte
-
Il corso sta andando bene. La docente è competente, esperta del settore e spiega in modo chiaro e concreto.
← | →
-
La mia valutazione è assolutamente positiva. Laura Iozzo è una docente molto preparata, ma anche dal punto di vista umano è una gran bella persona. Ho avuto modo di confrontarmi sia sull'oggetto della materia ma anche al di fuori e non ho altro che feedback positivi.
← | →
-
Il corso mi piace molto e l'insegnante spiega molto bene, è molto preparata.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Servizio di consultazione
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
- Invio di materiale didattico
- Stage / Tirocinio
...fare carriera nell'ambito delle Risorse Umane. Al termine del corso potrai operare in contesti aziendali mettendo in pratica le conoscenze in materia di retribuzione... Impara:: Intelligenza artificiale, Amministrazione del personale e buste paga, Certificazione Microsoft Excel...
...fare carriera nell'ambito delle Risorse Umane. Al termine del corso potrai operare in contesti aziendali mettendo in pratica le conoscenze in materia di retribuzione... Impara:: Intelligenza artificiale, Amministrazione del personale e buste paga, Certificazione Microsoft Excel...
-
Il corso sta andando bene. La docente è competente, esperta del settore e spiega in modo chiaro e concreto.
← | → vedi tutte
-
La mia valutazione è assolutamente positiva. Laura Iozzo è una docente molto preparata, ma anche dal punto di vista umano è una gran bella persona. Ho avuto modo di confrontarmi sia sull'oggetto della materia ma anche al di fuori e non ho altro che feedback positivi.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi piace molto e l'insegnante spiega molto bene, è molto preparata.
← | → vedi tutte
-
Al momento sono soddisfatta del corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
In generale mi sto trovando bene, anche la modalità on line è perfetta per conciliare il lavoro e lo studio. Trovo che alcune video lezioni sono impostate dai professori in modo poco stimolante e coinvolgente, mi aspettavo qualcosa di più dinamico.
← | →
-
Complessivamente mi ritengo soddisfatta il percorso di studi che ho scelto di frequentare presso UnitelmaSapienza. La modalità online è ben strutturata e la piattaforma ben fruibile. La modalità online è strutturata attraverso video lezioni registrate e ottimo materiale didattico. Docenti preparati e competenti.
Consiglio il corso di laurea e l'ente universitario.
← | →
-
Assolutamente soddisfatta sia dal corso di laurea che dall'università. Docenti preparati e competenti, ottima la modalità online, strutturata davvero bene. Le conoscenze acquisite fino a questo momento in linea con le mie aspettative e con il percorso svolto sino a questo momento. Consiglio vivamente.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...comunitari e nazionali. Vuoi conoscere ulteriori dettagli su questa interessante laurea triennale? Clicca su Richiedi Informazioni! Il nostro team di esperti... Impara:: Diritto Pubblico...
...comunitari e nazionali. Vuoi conoscere ulteriori dettagli su questa interessante laurea triennale? Clicca su Richiedi Informazioni! Il nostro team di esperti... Impara:: Diritto Pubblico...
-
Al momento sono soddisfatta del corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
In generale mi sto trovando bene, anche la modalità on line è perfetta per conciliare il lavoro e lo studio. Trovo che alcune video lezioni sono impostate dai professori in modo poco stimolante e coinvolgente, mi aspettavo qualcosa di più dinamico.
← | → vedi tutte
-
Complessivamente mi ritengo soddisfatta il percorso di studi che ho scelto di frequentare presso UnitelmaSapienza. La modalità online è ben strutturata e la piattaforma ben fruibile. La modalità online è strutturata attraverso video lezioni registrate e ottimo materiale didattico. Docenti preparati e competenti.
Consiglio il corso di laurea e l'ente universitario.
← | → vedi tutte
-
Assolutamente soddisfatta sia dal corso di laurea che dall'università. Docenti preparati e competenti, ottima la modalità online, strutturata davvero bene. Le conoscenze acquisite fino a questo momento in linea con le mie aspettative e con il percorso svolto sino a questo momento. Consiglio vivamente.
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi ha aiutato a migliorare nel mio lavoro.
← | →
- MBA
- Online
- Scegli data
- 1500h
...Infine, conosceranno le diverse vie di retribuzione professionale, potendo anche svolgere i compiti che permettono di controllare internamente ed esternamente... Impara:: Direzione aziendale...
...Infine, conosceranno le diverse vie di retribuzione professionale, potendo anche svolgere i compiti che permettono di controllare internamente ed esternamente... Impara:: Direzione aziendale...
-
Questo corso mi ha aiutato a migliorare nel mio lavoro.
← | →
-
È un percorso accademico che riconosce e si adatta alle sfide degli studenti che lavorano, offrendo una gestione del tempo flessibile e personalizzata. Anche chi ha un lavoro e una famiglia riesce a portare avanti il proprio progetto di studio. Tuttavia, sarebbe utile integrare il programma con stage per coloro che desiderano avviare una carriera da libero professionista.
← | →
-
Mi sono iscritta alcune settimane fa, trovando gli operatori estremamente gentili, precisi e disponibili. Mi hanno seguita con pazienza e allegria, accompagnandomi in ogni fase del processo. Li ringrazio di cuore!
← | →
-
La mia esperienza durante la fase di iscrizione è stata eccezionale, grazie all'inestimabile aiuto e al supporto offerto da Ilaria Borzacchiello. È stata estremamente gentile, incredibilmente efficiente e estremamente piacevole da trattare. Inoltre, si è dimostrata cordiale e sempre disponibile per qualsiasi problema o domanda. Davvero una professionista di grande talento.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
...di programmazione e controllo, organizzativi, giuridici e fiscali, con specifico riferimento al mondo delle piccole e medie imprese. Potranno... Impara:: Diritto commerciale, Statistica economica, Diritto tributario...
...di programmazione e controllo, organizzativi, giuridici e fiscali, con specifico riferimento al mondo delle piccole e medie imprese. Potranno... Impara:: Diritto commerciale, Statistica economica, Diritto tributario...
-
È un percorso accademico che riconosce e si adatta alle sfide degli studenti che lavorano, offrendo una gestione del tempo flessibile e personalizzata. Anche chi ha un lavoro e una famiglia riesce a portare avanti il proprio progetto di studio. Tuttavia, sarebbe utile integrare il programma con stage per coloro che desiderano avviare una carriera da libero professionista.
← | → vedi tutte
-
Mi sono iscritta alcune settimane fa, trovando gli operatori estremamente gentili, precisi e disponibili. Mi hanno seguita con pazienza e allegria, accompagnandomi in ogni fase del processo. Li ringrazio di cuore!
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza durante la fase di iscrizione è stata eccezionale, grazie all'inestimabile aiuto e al supporto offerto da Ilaria Borzacchiello. È stata estremamente gentile, incredibilmente efficiente e estremamente piacevole da trattare. Inoltre, si è dimostrata cordiale e sempre disponibile per qualsiasi problema o domanda. Davvero una professionista di grande talento.
← | → vedi tutte
-
Le lezioni del dott. Adolfo Torre sono per me molto chiare, il docente è sempre pronto a rispondere ad eventuali dubbi o quesiti e questo facilita inevitabilmente l'apprendimento. Le esercitazioni che ci vengono lasciate permettono di verificare la reale comprensione dell'argomento, ed essendo la pratica il miglior modo per verificare quanto si è imparato non posso che ritenermi soddisfatto. Il ritmo l'ho trovato perfetto, e quando abbiamo avuto qualche dubbio a riguardo di un argomento, il docente è stato ben disponibile a fornirci supporto, concentrandosi su quell'argomento piuttosto che avanzare, permettendoci in questo modo di risolvere dubbi. Vi ringrazio per la vostra costante attenzione.
← | →
-
Il corso è molto molto interessante, il professore Adolfo Torre è esaustivo e spiega benissimo! Soprattutto se non è chiaro qualcosa è sempre disponibile per spiegarlo di nuovo. Io mi sto trovando benissimo.
← | →
-
Con molto piacere posso constatare che il mio percorso con voi è iniziato e sta proseguendo al meglio, l'insegnante Paradiso è molto precisa e chiara nella spiegazione dei vari argomenti.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...e tributari richiesti per legge. L’approccio pratico è utilizzato anche per l’apprendimento dell’uso dei principali software gestionali e applicativi Office... Impara:: Amministrazione contabile, Certificazione Microsoft Excel, Segretaria amministrativa...
...e tributari richiesti per legge. L’approccio pratico è utilizzato anche per l’apprendimento dell’uso dei principali software gestionali e applicativi Office... Impara:: Amministrazione contabile, Certificazione Microsoft Excel, Segretaria amministrativa...
-
Le lezioni del dott. Adolfo Torre sono per me molto chiare, il docente è sempre pronto a rispondere ad eventuali dubbi o quesiti e questo facilita inevitabilmente l'apprendimento. Le esercitazioni che ci vengono lasciate permettono di verificare la reale comprensione dell'argomento, ed essendo la pratica il miglior modo per verificare quanto si è imparato non posso che ritenermi soddisfatto. Il ritmo l'ho trovato perfetto, e quando abbiamo avuto qualche dubbio a riguardo di un argomento, il docente è stato ben disponibile a fornirci supporto, concentrandosi su quell'argomento piuttosto che avanzare, permettendoci in questo modo di risolvere dubbi. Vi ringrazio per la vostra costante attenzione.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto molto interessante, il professore Adolfo Torre è esaustivo e spiega benissimo! Soprattutto se non è chiaro qualcosa è sempre disponibile per spiegarlo di nuovo. Io mi sto trovando benissimo.
← | → vedi tutte
-
Con molto piacere posso constatare che il mio percorso con voi è iniziato e sta proseguendo al meglio, l'insegnante Paradiso è molto precisa e chiara nella spiegazione dei vari argomenti.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del corso che sto frequentando presso Unitelma Sapienza.
La piattaforma on line è chiara, ben fruibile e i contenuti sono esaustivi, comoda per conciliare studio-lavoro.
I docenti sono disponibili e competenti. Il corso ha rispettato e superato le aspettative che avevo in fase di iscrizione ed ho già consigliato ad altre persone questo percorso di laurea.
← | →
-
Ho frequentato il corso di Laurea in scienze dell'amministrazione e della sicurezza. Purtroppo non mi sono ritrovato molto con le modalità delle lezioni. L'audio delle videoregistrazioni ha una qualità pessima. Inoltre non avendo la possibilità di contatto diretto con insegnanti, non mi sono sentito molto seguito. Consiglierei questa modalità ai giovani, ma non a chi lavora.
← | →
-
Tutti veramente competenti e gentili
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...nonché professionisti nei settori della security e delle investigazioni. Non perdere l'opportunità di intraprendere una carriera di studi utile e appassionante... Impara:: Risorse umane, Scienze economiche, Economia aziendale...
...nonché professionisti nei settori della security e delle investigazioni. Non perdere l'opportunità di intraprendere una carriera di studi utile e appassionante... Impara:: Risorse umane, Scienze economiche, Economia aziendale...
-
Sono molto soddisfatta del corso che sto frequentando presso Unitelma Sapienza.
La piattaforma on line è chiara, ben fruibile e i contenuti sono esaustivi, comoda per conciliare studio-lavoro.
I docenti sono disponibili e competenti. Il corso ha rispettato e superato le aspettative che avevo in fase di iscrizione ed ho già consigliato ad altre persone questo percorso di laurea.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di Laurea in scienze dell'amministrazione e della sicurezza. Purtroppo non mi sono ritrovato molto con le modalità delle lezioni. L'audio delle videoregistrazioni ha una qualità pessima. Inoltre non avendo la possibilità di contatto diretto con insegnanti, non mi sono sentito molto seguito. Consiglierei questa modalità ai giovani, ma non a chi lavora.
← | → vedi tutte
-
Tutti veramente competenti e gentili
← | → vedi tutte
-
Sono stato piacevolmente sorpreso da questa università. Ha una vastissima offerta di corsi post-lauream e il materiale didattico è preciso e completo. Professori disponibili e competenti! Lo consiglio!
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
...direzione di aziende o nelle singole aree funzionali. L’indirizzo in Economia e Finanza si concentra sui meccanismi economici di mercato e sulla previsione... Impara:: Controllo gestione, Economia aziendale, Organizzazione Aziendale...
...direzione di aziende o nelle singole aree funzionali. L’indirizzo in Economia e Finanza si concentra sui meccanismi economici di mercato e sulla previsione... Impara:: Controllo gestione, Economia aziendale, Organizzazione Aziendale...
-
Sono stato piacevolmente sorpreso da questa università. Ha una vastissima offerta di corsi post-lauream e il materiale didattico è preciso e completo. Professori disponibili e competenti! Lo consiglio!
← | →
-
Finora ho seguito solo qualche lezione e non ne sono rimasta particolarmente entusiasta. Molto probabilmente dipende da me e non dal corso o dalla scuola.
Comunque non lo consiglio.
← | →
-
Sono molto contenta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
Le dispense sono molto chiare, caricate per tempo e prevedono la possibilità di poterle rivedere in caso di necessità. Il personale docente molto preparato e disponibile. Ha sicuramente superato le aspettative che avevo inizialmente e la mia valutazione complessiva è più che soddisfacente. Lo consiglio!
← | →
-
Finora sono soddisfatta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
La piattaforma è molto comoda per poter gestire le lezioni in base al tempo che si ha a disposizione, chiara e ben organizzata. I professori molto chiari nelle spiegazioni, preparati e con un buon livello di insegnamento. Mi aspettavo qualcosa di più riguardo al modulo Excel, che venisse trattato in modo più approfondito.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...(applicativi del pacchetto MS Office) integrandoli con software gestionali dedicati. Il corso permette anche l’ottenimento della Certificazione PEKIT Office... Impara:: Partita doppia, Amministrazione d'impresa, Gestione aziendale...
...(applicativi del pacchetto MS Office) integrandoli con software gestionali dedicati. Il corso permette anche l’ottenimento della Certificazione PEKIT Office... Impara:: Partita doppia, Amministrazione d'impresa, Gestione aziendale...
-
Finora ho seguito solo qualche lezione e non ne sono rimasta particolarmente entusiasta. Molto probabilmente dipende da me e non dal corso o dalla scuola.
Comunque non lo consiglio.
← | → vedi tutte
-
Sono molto contenta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
Le dispense sono molto chiare, caricate per tempo e prevedono la possibilità di poterle rivedere in caso di necessità. Il personale docente molto preparato e disponibile. Ha sicuramente superato le aspettative che avevo inizialmente e la mia valutazione complessiva è più che soddisfacente. Lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Finora sono soddisfatta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
La piattaforma è molto comoda per poter gestire le lezioni in base al tempo che si ha a disposizione, chiara e ben organizzata. I professori molto chiari nelle spiegazioni, preparati e con un buon livello di insegnamento. Mi aspettavo qualcosa di più riguardo al modulo Excel, che venisse trattato in modo più approfondito.
← | → vedi tutte
-
Sono Valeria (neo iscritta) e ho appena dato i miei primi due esami con ottimi risultati. La piattaforma è ottima, le lezioni da seguire sono piacevoli e semplici da capire, il sito direi che è fatto ""ad opera d'arte""!!! Il tutto è organizzato perfettamente!
Ho trovato il massimo dell'aiuto e del sostegno per ricominciare gli studi dopo tanti anni..
Un grazie di cuore lo do a Rosa la Stella che è riuscita a farmi trovare il coraggio per iscrivermi! Mi ha dato la giusta motivazione... È difficile trovare tutor così! Una persona gentilissima, professionale, cordiale sempre pronta ad aiutarmi e sempre disponibile per qualsiasi tipo di informazione necessito.
Grazie a lei per avermi fatto intraprendere questo percorso e spero che possa migliorarmi!
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
- Campus online
- Esami presenziali
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
...Clicca su l'info box. Il risultato finale è una figura professionale preparate ed idonea a svolgere attività manageriali, di consulenza, imprenditoriali... Impara:: Consulenza amministrativa, Gestione enti, Economia aziendale...
...Clicca su l'info box. Il risultato finale è una figura professionale preparate ed idonea a svolgere attività manageriali, di consulenza, imprenditoriali... Impara:: Consulenza amministrativa, Gestione enti, Economia aziendale...
-
Sono Valeria (neo iscritta) e ho appena dato i miei primi due esami con ottimi risultati. La piattaforma è ottima, le lezioni da seguire sono piacevoli e semplici da capire, il sito direi che è fatto ""ad opera d'arte""!!! Il tutto è organizzato perfettamente!
Ho trovato il massimo dell'aiuto e del sostegno per ricominciare gli studi dopo tanti anni..
Un grazie di cuore lo do a Rosa la Stella che è riuscita a farmi trovare il coraggio per iscrivermi! Mi ha dato la giusta motivazione... È difficile trovare tutor così! Una persona gentilissima, professionale, cordiale sempre pronta ad aiutarmi e sempre disponibile per qualsiasi tipo di informazione necessito.
Grazie a lei per avermi fatto intraprendere questo percorso e spero che possa migliorarmi!
← | →
-
Servirebbe maggior supporto tutoring personalizzato anche in poche occasioni ma rapporto 1 a 1 altrimenti ci si perde.
← | →
-
Finora sono molto soddisfatta del corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
E' un ottimo corso e la modalità a distanza per seguire le video lezioni è davvero ottima. Gli insegnanti sono preparati e chiari nelle spiegazioni. Per ora il percorso di studi è perfettamente in linea con le mie aspettative iniziali.
← | →
-
Finora mi ritengo soddisfatto del corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Il corso in generale è molto buono e la modalità on line è comoda per seguire le video lezioni. Inizialmente non è stato facile capire l'utilizzo del portale dedicato ma penso che sia normale. Gli insegnanti sono molto bravi e preparati. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
- Campus online
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
...gli addetti alle professioni economiche in ambito contabile, fiscale e tributario; i giovani che intendono lavorare nel settore pubblico, fiscale e tributario... Impara:: Amministrazione pubblica, Diritto penale, Controllo gestione...
...gli addetti alle professioni economiche in ambito contabile, fiscale e tributario; i giovani che intendono lavorare nel settore pubblico, fiscale e tributario... Impara:: Amministrazione pubblica, Diritto penale, Controllo gestione...
-
Servirebbe maggior supporto tutoring personalizzato anche in poche occasioni ma rapporto 1 a 1 altrimenti ci si perde.
← | → vedi tutte
-
Finora sono molto soddisfatta del corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
E' un ottimo corso e la modalità a distanza per seguire le video lezioni è davvero ottima. Gli insegnanti sono preparati e chiari nelle spiegazioni. Per ora il percorso di studi è perfettamente in linea con le mie aspettative iniziali.
← | → vedi tutte
-
Finora mi ritengo soddisfatto del corso di Laurea che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Il corso in generale è molto buono e la modalità on line è comoda per seguire le video lezioni. Inizialmente non è stato facile capire l'utilizzo del portale dedicato ma penso che sia normale. Gli insegnanti sono molto bravi e preparati. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
← | → vedi tutte
-
Ad oggi mi ritengo soddisfatto del corso di Laurea che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
E' sicuramente un buon corso, molto interessante e ben dettagliato. Il tutor e i docenti sono ben preparati, professionali e si sono dimostrati disponibili alla gestione delle mie richieste. Personalmente avrei preferito che ci fossero più frequentemente delle verifiche di apprendimento, magari ogni 2-3 lezioni in modo che ci si possa auto-valutare sulle conoscenze acquisite e proseguire con più sicurezza con le lezioni successive.
← | →
-
Al momento mi ritengo molto soddisfatto del corso che sto frequentando.
La modalità a distanza mi permette di conciliare il lavoro e lo studio potendo accedere alla piattaforma in qualsiasi momento.
Gli insegnanti sono ben preparati, chiari nelle spiegazioni e a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.
← | →
-
Molto soddisfatta del percorso di studi, Laurea Triennale in Economia e Commercio, che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
Modalità online ottimamente strutturata e video lezioni registrate tenute da docenti molto preparati e competenti.
Sicuramente consigliato!!
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...il contesto aziendale contemporaneo. In aggiunta, il programma formativo di EIFORM presentato su Emagister, offre un'approfondita esplorazione degli strumenti... Impara:: Economia applicata, Gestione aziendale, Diritto commerciale...
...il contesto aziendale contemporaneo. In aggiunta, il programma formativo di EIFORM presentato su Emagister, offre un'approfondita esplorazione degli strumenti... Impara:: Economia applicata, Gestione aziendale, Diritto commerciale...
-
Ad oggi mi ritengo soddisfatto del corso di Laurea che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
E' sicuramente un buon corso, molto interessante e ben dettagliato. Il tutor e i docenti sono ben preparati, professionali e si sono dimostrati disponibili alla gestione delle mie richieste. Personalmente avrei preferito che ci fossero più frequentemente delle verifiche di apprendimento, magari ogni 2-3 lezioni in modo che ci si possa auto-valutare sulle conoscenze acquisite e proseguire con più sicurezza con le lezioni successive.
← | → vedi tutte
-
Al momento mi ritengo molto soddisfatto del corso che sto frequentando.
La modalità a distanza mi permette di conciliare il lavoro e lo studio potendo accedere alla piattaforma in qualsiasi momento.
Gli insegnanti sono ben preparati, chiari nelle spiegazioni e a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatta del percorso di studi, Laurea Triennale in Economia e Commercio, che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
Modalità online ottimamente strutturata e video lezioni registrate tenute da docenti molto preparati e competenti.
Sicuramente consigliato!!
← | → vedi tutte
-
A causa della solitudine che ho provato durante il Covid e l'inizio del pensionamento, con tutto quello che ne consegue, mi sono iscritta all'UniMarconi. Non ho trovato altro che disponibilità, professionalità e competenza. Avere a che fare con le lezioni online è stata una sfida ma sono sempre stata supportata da colleghi, docenti e dal personale gentilissimo dell'Università. Quindi consiglio fortemente UniMarconi e i suoi docenti!
← | →
-
Mi sono laureato ieri ed era doveroso per me ringraziare l'UniMarconi per il fantastico percorso vissuto. L'Università è seria, i docenti esperti e competenti, il personale sempre disponibile ed affidabile. La consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano ampliare il loro bagaglio culturale e le loro competenze! Sono davvero orgoglioso di aver fatto parte di questa Università!
← | →
- Master I livello
- Online
- 30 giu 2026
- 1500h - 12 Mesi
- Lezioni virtuali
...Particolare attenzione viene riservata all’impatto dell’innovazione digitale sulle pratiche aziendali, all’adozione di strategie orientate alla sostenibilità... Impara:: Management aziendale, Analisi di bilancio, Pianificazione strategica...
...Particolare attenzione viene riservata all’impatto dell’innovazione digitale sulle pratiche aziendali, all’adozione di strategie orientate alla sostenibilità... Impara:: Management aziendale, Analisi di bilancio, Pianificazione strategica...
-
A causa della solitudine che ho provato durante il Covid e l'inizio del pensionamento, con tutto quello che ne consegue, mi sono iscritta all'UniMarconi. Non ho trovato altro che disponibilità, professionalità e competenza. Avere a che fare con le lezioni online è stata una sfida ma sono sempre stata supportata da colleghi, docenti e dal personale gentilissimo dell'Università. Quindi consiglio fortemente UniMarconi e i suoi docenti!
← | → vedi tutte
-
Mi sono laureato ieri ed era doveroso per me ringraziare l'UniMarconi per il fantastico percorso vissuto. L'Università è seria, i docenti esperti e competenti, il personale sempre disponibile ed affidabile. La consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano ampliare il loro bagaglio culturale e le loro competenze! Sono davvero orgoglioso di aver fatto parte di questa Università!
← | → vedi tutte
-
Next talent é stata un'ottima esperienza formativa, con docenti forti e capaci che sanno trasmettere tutta la passione per i lavoro che svolgono. Un percorso molto pratico oltre che tecnico che ha portato i suoi frutti.
Infine Annalisa e Andrea sono fantastici e trasmettono tutta la passione che hanno nel settore
Davvero molto consigliato.
← | →
-
La mia esperienza con Next Talent Academy, vissuta nel doppio ruolo di tirocinante e masterista in HR4Business, è molto positiva. Il valore aggiunto della realtà parte dai fondatori, Andrea e Annalisa: è raro incontrare persone che mettono così tanta passione e dedizione autentica nel proprio lavoro, ed è davvero motivante crescere in un ambiente che crede così tanto nel potenziale umano. I docenti sono professionisti altamente competenti che portano in aula casi reali e strumenti concreti, riuscendo a coprire quegli argomenti che all'università vengono lasciati solo alla teoria più generica. Sono riservati anche spazi per esercitazioni a ogni lezione, oltre che a un project work per una vera committenza. Chiaramente è bene sottolineare che i contenuti sono densi: bisogna studiare con impegno e approcciarsi al percorso con l'umiltà di chi sa che è una preparazione specifica ma non una soluzione magica. Sicuramente delle prime esperienze lavorative nell'HR con la loro preparazione garantiranno una solida carriera senza alcun dubbio. Una scelta che rifarei e che consiglio a chiunque voglia investire davvero su di sé!
← | →
-
Il Master in HR 4 Business di Next Talent Academy che si è, sin dalle prime lezioni, rivelato un Master pensato e strutturato in modo impeccabile e al quale è stata dedicata molta cura ed attenzione in ogni sua singola parte.
Il programma del Master è ideato per accogliere partecipanti con diverse esperienze e background, offrendo un percorso formativo ricco e completo approfondendo tutte le tematiche HR.
I docenti sono tutti professionisti qualificati e capaci di trasmettere le proprie conoscenze in modo efficace e chiaro, alternando lezioni teoriche, esercitazioni e casi studio e rendendosi inoltre disponibili ad ogni chiarimento ed approfondimento.
Next Talent Academy mette a disposizione degli studenti una piattaforma nella quale vengono caricati il materiale didattico, le esercitazioni che vengono svolte durante i vari moduli e vengono inoltre caricate tutte le lezioni, fornendo agli studenti la possibilità di seguirle nuovamente. Inoltre è di notevole rilevanza il servizio di supporto personale e psicologico offerto, che dimostra l'attenzione di Next Talent Academy verso il benessere degli studenti.
Consiglio vivamente questo master a chiunque voglia intraprendere o approfondire la propria carriera nel mondo delle Risorse Umane!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 180h - 6 Mesi
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
...caratterizzato da una programmazione sinergica in cui i contenuti del corso sono collegati tra loro e organizzati in modo coordinato, al fine di trasmettere... Impara:: Formazione del personale, Amministrazione del personale, Gestione organizzativa...
...caratterizzato da una programmazione sinergica in cui i contenuti del corso sono collegati tra loro e organizzati in modo coordinato, al fine di trasmettere... Impara:: Formazione del personale, Amministrazione del personale, Gestione organizzativa...
-
Next talent é stata un'ottima esperienza formativa, con docenti forti e capaci che sanno trasmettere tutta la passione per i lavoro che svolgono. Un percorso molto pratico oltre che tecnico che ha portato i suoi frutti.
Infine Annalisa e Andrea sono fantastici e trasmettono tutta la passione che hanno nel settore
Davvero molto consigliato.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con Next Talent Academy, vissuta nel doppio ruolo di tirocinante e masterista in HR4Business, è molto positiva. Il valore aggiunto della realtà parte dai fondatori, Andrea e Annalisa: è raro incontrare persone che mettono così tanta passione e dedizione autentica nel proprio lavoro, ed è davvero motivante crescere in un ambiente che crede così tanto nel potenziale umano. I docenti sono professionisti altamente competenti che portano in aula casi reali e strumenti concreti, riuscendo a coprire quegli argomenti che all'università vengono lasciati solo alla teoria più generica. Sono riservati anche spazi per esercitazioni a ogni lezione, oltre che a un project work per una vera committenza. Chiaramente è bene sottolineare che i contenuti sono densi: bisogna studiare con impegno e approcciarsi al percorso con l'umiltà di chi sa che è una preparazione specifica ma non una soluzione magica. Sicuramente delle prime esperienze lavorative nell'HR con la loro preparazione garantiranno una solida carriera senza alcun dubbio. Una scelta che rifarei e che consiglio a chiunque voglia investire davvero su di sé!
← | → vedi tutte
-
Il Master in HR 4 Business di Next Talent Academy che si è, sin dalle prime lezioni, rivelato un Master pensato e strutturato in modo impeccabile e al quale è stata dedicata molta cura ed attenzione in ogni sua singola parte.
Il programma del Master è ideato per accogliere partecipanti con diverse esperienze e background, offrendo un percorso formativo ricco e completo approfondendo tutte le tematiche HR.
I docenti sono tutti professionisti qualificati e capaci di trasmettere le proprie conoscenze in modo efficace e chiaro, alternando lezioni teoriche, esercitazioni e casi studio e rendendosi inoltre disponibili ad ogni chiarimento ed approfondimento.
Next Talent Academy mette a disposizione degli studenti una piattaforma nella quale vengono caricati il materiale didattico, le esercitazioni che vengono svolte durante i vari moduli e vengono inoltre caricate tutte le lezioni, fornendo agli studenti la possibilità di seguirle nuovamente. Inoltre è di notevole rilevanza il servizio di supporto personale e psicologico offerto, che dimostra l'attenzione di Next Talent Academy verso il benessere degli studenti.
Consiglio vivamente questo master a chiunque voglia intraprendere o approfondire la propria carriera nel mondo delle Risorse Umane!
← | → vedi tutte
-
Vorrei spendere due parole per questa università, ora che ho terminato il mio percorso di studi.
Efficienza, disponibilità, professionalità sono i 3 aggettivi che voglio usare. Il percorso che ho fatto è stato molto bello, interessante, ho studiato e fatto molte cose pratiche, che nel mio lavoro servono (educatrice).
Ho trovato sempre professori preparati e disponibili.
Il servizio di segreteria è ottimo, hanno sempre risposto alle mie domande sia telefonicamente che tramite mail.
La piattaforma è strutturata in maniera logica e semplice.
Gli esami sono stati tutti orali, il che è stato un bene perché le materie umanistiche si apprendono meglio con un colloquio rispetto ad un test scritto.
Concludo dicendo che è un'università che punta molto sulla ricerca, sperimentazione e quindi anch'io mi sono sentita parte di questo, sperimentando e mettendoci sempre il mio personale pensiero critico (richiesto sempre dai professori).
Ottima esperienza, la consiglio soprattutto per chi come me lavora e quindi deve conciliare lo studio con il lavoro.
← | →
-
Mi ha sorpresa positivamente trovare così tanta statistica applicata alla ricerca di mercato e al comportamento del consumatore. Ti dà una marcia in più: ti prepara non solo per il settore HR, ma anche per lavorare nei dipartimenti di Marketing e Comunicazione aziendale.
← | →
-
A lezione si discute tantissimo dell'impatto della digitalizzazione e del lavoro ibrido sulla mente dei lavoratori. La formazione teorica in psicometria e nell'utilizzo dei test di selezione è decisamente solida e spendibile sul mercato
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- 3 Anni
...non esitare a contattarci attraverso il nostro sito web emagister.it! Il corso di laurea mira a fornire solide basi teoriche e metodologiche per gli studenti... Impara:: Psicologia dello sviluppo, Psicologia della personalità, Laurea triennale...
...non esitare a contattarci attraverso il nostro sito web emagister.it! Il corso di laurea mira a fornire solide basi teoriche e metodologiche per gli studenti... Impara:: Psicologia dello sviluppo, Psicologia della personalità, Laurea triennale...
-
Vorrei spendere due parole per questa università, ora che ho terminato il mio percorso di studi.
Efficienza, disponibilità, professionalità sono i 3 aggettivi che voglio usare. Il percorso che ho fatto è stato molto bello, interessante, ho studiato e fatto molte cose pratiche, che nel mio lavoro servono (educatrice).
Ho trovato sempre professori preparati e disponibili.
Il servizio di segreteria è ottimo, hanno sempre risposto alle mie domande sia telefonicamente che tramite mail.
La piattaforma è strutturata in maniera logica e semplice.
Gli esami sono stati tutti orali, il che è stato un bene perché le materie umanistiche si apprendono meglio con un colloquio rispetto ad un test scritto.
Concludo dicendo che è un'università che punta molto sulla ricerca, sperimentazione e quindi anch'io mi sono sentita parte di questo, sperimentando e mettendoci sempre il mio personale pensiero critico (richiesto sempre dai professori).
Ottima esperienza, la consiglio soprattutto per chi come me lavora e quindi deve conciliare lo studio con il lavoro.
← | → vedi tutte
-
Mi ha sorpresa positivamente trovare così tanta statistica applicata alla ricerca di mercato e al comportamento del consumatore. Ti dà una marcia in più: ti prepara non solo per il settore HR, ma anche per lavorare nei dipartimenti di Marketing e Comunicazione aziendale.
← | → vedi tutte
-
A lezione si discute tantissimo dell'impatto della digitalizzazione e del lavoro ibrido sulla mente dei lavoratori. La formazione teorica in psicometria e nell'utilizzo dei test di selezione è decisamente solida e spendibile sul mercato
← | → vedi tutte
-
Le dispense sono chiare e complete, lo staff cordiale e sempre pronto ad aiutare. Bravissimi!
← | →
-
Ho frequentato il corso per ottenere i 24 CFU e ho passato l'esame. La piattaforma è funzionale e facile da usare, il materiale scaricabile con semplicità e con argomenti interessanti e utili. Da sottolineare l'organizzazione efficace e dettagliata. è stato un stupendo percorso formativo e lo consiglio.
← | →
-
Oggi ho sostenuto gli esami a Padova. Tutto il personale è professionale e sempre disponibile. È stata la scelta giusta e sono rimasta molto contenta.
← | →
- Master I livello
- Online
- 30 giu 2026
- 12 Mesi
...imprenditoriali nuove o consolidate, in enti locali (Comuni, Province, Regioni e altre amministrazioni pubbliche) ed enti no profit. Potrà inoltre avviare... Impara:: Organizzazione d'impresa, Progettazione dei processi, Contabilità e bilancio...
...imprenditoriali nuove o consolidate, in enti locali (Comuni, Province, Regioni e altre amministrazioni pubbliche) ed enti no profit. Potrà inoltre avviare... Impara:: Organizzazione d'impresa, Progettazione dei processi, Contabilità e bilancio...
-
Le dispense sono chiare e complete, lo staff cordiale e sempre pronto ad aiutare. Bravissimi!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso per ottenere i 24 CFU e ho passato l'esame. La piattaforma è funzionale e facile da usare, il materiale scaricabile con semplicità e con argomenti interessanti e utili. Da sottolineare l'organizzazione efficace e dettagliata. è stato un stupendo percorso formativo e lo consiglio.
← | → vedi tutte
-
Oggi ho sostenuto gli esami a Padova. Tutto il personale è professionale e sempre disponibile. È stata la scelta giusta e sono rimasta molto contenta.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato la piattaforma poco fruibile, soprattutto all'inizio, quindi risultava difficoltoso reperire tutte le informazioni necessarie.
Anche per quanto riguarda le video lezioni ritengo che meriterebbero di essere aggiornate soprattutto perché, in alcuni casi, sono tenute da docenti non più presenti presso l'università La Sapienza e, di conseguenza, non è poi possibile avere eventuali chiarimenti e supporto.
Sicuramente consiglio il master ma ho molte perplessità sull'ente universitario. Diversi problemi anche per ricevere riscontri da parte del tutor e della relatrice, tempi di risposta molto lenti.
← | →
-
Iniziato il Master da poco, al momento la valutazione complessiva è abbastanza positiva nonostante piccole carenze. La piattaforma a volte non risulta molto chiara e il tutor non celere nelle risposte. Al momento ho avuto modo di valutare solamente due insegnanti, uno molto preparato e competente e uno un pochino meno. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
← | →
-
Ho appena iniziato il corso e fino ad ora mi trovo molto bene. Tutto lo staff è gentile e sempre pronto ad aiutare. Ottimo supporto ricevuto. Consiglio la Unitelma a tutti!
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
- Campus online
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
...e tecniche per l’individuazione in autonomia di soluzioni alle questioni interpretative e nella fase applicativa. Affidati a Emagister e Unitelma Sapienza... Impara:: Valutazione del personale, Risorse umane, Sicurezza sul lavoro...
...e tecniche per l’individuazione in autonomia di soluzioni alle questioni interpretative e nella fase applicativa. Affidati a Emagister e Unitelma Sapienza... Impara:: Valutazione del personale, Risorse umane, Sicurezza sul lavoro...
-
Ho trovato la piattaforma poco fruibile, soprattutto all'inizio, quindi risultava difficoltoso reperire tutte le informazioni necessarie.
Anche per quanto riguarda le video lezioni ritengo che meriterebbero di essere aggiornate soprattutto perché, in alcuni casi, sono tenute da docenti non più presenti presso l'università La Sapienza e, di conseguenza, non è poi possibile avere eventuali chiarimenti e supporto.
Sicuramente consiglio il master ma ho molte perplessità sull'ente universitario. Diversi problemi anche per ricevere riscontri da parte del tutor e della relatrice, tempi di risposta molto lenti.
← | → vedi tutte
-
Iniziato il Master da poco, al momento la valutazione complessiva è abbastanza positiva nonostante piccole carenze. La piattaforma a volte non risulta molto chiara e il tutor non celere nelle risposte. Al momento ho avuto modo di valutare solamente due insegnanti, uno molto preparato e competente e uno un pochino meno. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
← | → vedi tutte
-
Ho appena iniziato il corso e fino ad ora mi trovo molto bene. Tutto lo staff è gentile e sempre pronto ad aiutare. Ottimo supporto ricevuto. Consiglio la Unitelma a tutti!
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del corso che ho frequentato presso IFE Italia.
Ottima la formazione, i contenuti di alta qualità e in generale il corso è strutturato molto bene. Ho apprezzato molto la modalità on line in diretta con il docente, era così possibile interagire con il professore e partecipare attivamente alla lezione. I professori sono chiari nelle spiegazioni e disponibili a ripetere i concetti prima di passare all'argomento successivo. Mi sono trovata davvero bene, già consigliato!
← | →
-
Sono soddisfatta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
E' una buona formazione, con contenuti validi e di qualità. La piattaforma è ben organizzata, chiara ed intuitiva. Sono molto contenta della mia scelta di essermi iscritta a questo corso che trovo molto utile per ampliare e approfondire le proprie conoscenze di base.
← | →
-
Fino ad ora sono molto soddisfatta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
La modalità on line è perfetta per chi lavora o ha poco tempo a disposizione.
E' una formazione di qualità, ottimi i contenuti e chiari nelle spiegazioni, la piattaforma fruibile, semplice ed intuitiva.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 6 Mesi
- Tutoraggio personalizzato
- Esami presenziali
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
- Campus online
- Lezioni virtuali
- Stage / Tirocinio
...(applicativi del pacchetto MS Office) integrandoli con software gestionali dedicati. Il corso permette anche l’ottenimento della Certificazione PEKIT Office... Impara:: Segretaria amministrativa, FRONT OFFICE, Impiegato amministrativo...
...(applicativi del pacchetto MS Office) integrandoli con software gestionali dedicati. Il corso permette anche l’ottenimento della Certificazione PEKIT Office... Impara:: Segretaria amministrativa, FRONT OFFICE, Impiegato amministrativo...
-
Sono molto soddisfatta del corso che ho frequentato presso IFE Italia.
Ottima la formazione, i contenuti di alta qualità e in generale il corso è strutturato molto bene. Ho apprezzato molto la modalità on line in diretta con il docente, era così possibile interagire con il professore e partecipare attivamente alla lezione. I professori sono chiari nelle spiegazioni e disponibili a ripetere i concetti prima di passare all'argomento successivo. Mi sono trovata davvero bene, già consigliato!
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
E' una buona formazione, con contenuti validi e di qualità. La piattaforma è ben organizzata, chiara ed intuitiva. Sono molto contenta della mia scelta di essermi iscritta a questo corso che trovo molto utile per ampliare e approfondire le proprie conoscenze di base.
← | → vedi tutte
-
Fino ad ora sono molto soddisfatta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
La modalità on line è perfetta per chi lavora o ha poco tempo a disposizione.
E' una formazione di qualità, ottimi i contenuti e chiari nelle spiegazioni, la piattaforma fruibile, semplice ed intuitiva.
← | → vedi tutte
-
Se penso ad Orizzonte Docenti non posso fare a meno di pensare a gentilezza e disponibilità. Sono in grado di mettere a proprio agio gli studenti e di stimolarli sempre a fare meglio. La mia tutor è stata formidabile. Grazie!
← | →
-
Consiglio vivamente! Durante tutto il percorso mi sono sentito molto rassicurato, guidato e consigliato al meglio. Grazie di tutto!
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 12 Mesi
...professionisti specializzati nell’amministrazione in grado di predisporre, curare e comunicare atti amministrativi in conformità alle normative vigenti... Impara:: Direzione amministrativa, Amministrazione centri sanitari, Aziende ospedaliere...
...professionisti specializzati nell’amministrazione in grado di predisporre, curare e comunicare atti amministrativi in conformità alle normative vigenti... Impara:: Direzione amministrativa, Amministrazione centri sanitari, Aziende ospedaliere...
-
Se penso ad Orizzonte Docenti non posso fare a meno di pensare a gentilezza e disponibilità. Sono in grado di mettere a proprio agio gli studenti e di stimolarli sempre a fare meglio. La mia tutor è stata formidabile. Grazie!
← | → vedi tutte
-
Consiglio vivamente! Durante tutto il percorso mi sono sentito molto rassicurato, guidato e consigliato al meglio. Grazie di tutto!
← | → vedi tutte
-
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Complessivamente molto buono.
← | →
-
Eiform è un'ottimo ente formativo italiano da consigliare altamente.
← | →
-
Questa mattina ho svolto l'esame. Grazie Eiform, è stato un percorso formativo stupendo!
← | →
- Master II livello
- Online
- 30 giu 2026
- 12 Mesi
...imprenditoriali nuove o consolidate, in enti locali (Comuni, Province, Regioni e altre amministrazioni pubbliche) ed enti no profit. Potrà inoltre avviare... Impara:: Tecniche motivazionali, Finanza aziendale, Contabilità e bilancio...
...imprenditoriali nuove o consolidate, in enti locali (Comuni, Province, Regioni e altre amministrazioni pubbliche) ed enti no profit. Potrà inoltre avviare... Impara:: Tecniche motivazionali, Finanza aziendale, Contabilità e bilancio...
-
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Complessivamente molto buono.
← | → vedi tutte
-
Eiform è un'ottimo ente formativo italiano da consigliare altamente.
← | → vedi tutte
-
Questa mattina ho svolto l'esame. Grazie Eiform, è stato un percorso formativo stupendo!
← | → vedi tutte
-
Sono pienamente soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Mi sto trovando molto bene e in linea con le mie aspettative. La modalità on line è ottima per seguire le lezioni. Unico problema è che mi è stato caricato un voto relativo ad un esame che non avevo presentato, ma il tutto è stato prontamente risolto dall'insegnante.
← | →
-
Premetto che sono solamente all'inizio, quindi per adesso è difficile dare un giudizio complessivo. Per il momento mi sto trovando abbastanza bene, soprattutto molto comodo in quanto il materiale è caricato online così come le video lezioni.
← | →
-
Nel complesso abbastanza soddisfatto del master che ho frequentato presso UnitelmaSapienza.
Andrebbero sicuramente apportati dei miglioramenti per quanto riguarda l'audio dei video che, essendo caricati da youtube, chi li ha girati in piattaforma, non si è reso conto che l'audio è davvero troppo basso.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
- Campus online
...In tal senso, il master risponde ad un'esigenza sempre più diffusa in un settore dove il richiamo ai principi dell'efficienza, dell'efficacia e dell'economicità... Impara:: Management aziendale, Enti pubblici, Gestione delle risorse umane...
...In tal senso, il master risponde ad un'esigenza sempre più diffusa in un settore dove il richiamo ai principi dell'efficienza, dell'efficacia e dell'economicità... Impara:: Management aziendale, Enti pubblici, Gestione delle risorse umane...
-
Sono pienamente soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Mi sto trovando molto bene e in linea con le mie aspettative. La modalità on line è ottima per seguire le lezioni. Unico problema è che mi è stato caricato un voto relativo ad un esame che non avevo presentato, ma il tutto è stato prontamente risolto dall'insegnante.
← | → vedi tutte
-
Premetto che sono solamente all'inizio, quindi per adesso è difficile dare un giudizio complessivo. Per il momento mi sto trovando abbastanza bene, soprattutto molto comodo in quanto il materiale è caricato online così come le video lezioni.
← | → vedi tutte
-
Nel complesso abbastanza soddisfatto del master che ho frequentato presso UnitelmaSapienza.
Andrebbero sicuramente apportati dei miglioramenti per quanto riguarda l'audio dei video che, essendo caricati da youtube, chi li ha girati in piattaforma, non si è reso conto che l'audio è davvero troppo basso.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti