-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi segmentazione target
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
... trattati sono: il target, il posizionamento, l’immagine coordinata, i mezzi, il linguaggio, la pianificazione, come misurare i risultati delle iniziative... Impara:: Relazioni con il pubblico, Mezzi di comunicazione, Comunicazione aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
... dei mercati La segmentazione del mercato, target e brand equity Studio del prodotto Posizionamento, concorrenza e strategia di prezzo Strategie... Impara:: Analisi dei mercati, Segmentazione del mercato, Marketing internazionale...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
...gli strumenti e i servizi per il lavoro, tramite l'approfondimento di attività come l'orientamento, il bilancio di competenze, la ricerca e la selezione del personale... Impara:: Acquisto collettivo, STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... della domanda di beni e servizi Marketing Strategico I fondamenti del marketing strategico: - la segmentazione della domanda e la definizione del target obiettivo... Impara:: Marketing strategico, Analisi qualitativa, Marketing analitico...
- Corso
- Online
- Scegli data
...CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Individuare le fasi della strategia di marketing Segmentare i propri mercati Definire i target con potenziale... Impara:: Strategia aziendale, Strategia di marketing, Brand management...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
... Marketing strategico: conoscere e raggiungere il mercato fino al cliente finale L’analisi dei mercati Segmentazione e individuazione del cliente target... Impara:: Marketing strategico, Ciclo di vita di mercato, Concetti di strategia aziendale...
- Corso
- 3h
... i clienti migliori : (Definizione dei criteri di segmentazione, Modalità di identificazione del target) La costruzione dell’elenco clienti : (la banca dati...
-
E’ stato sicuramente molto utile frequentare questo master, mi ha aiutato ad approfondire tematiche inerenti il mondo del business e dell’internazionalizzazione che non avevo avuto modo di analizzare. I docenti, nella maggior parte delle lezioni hanno reso molto interessante e stimolante il master
← | →
-
Esperienza sicuramente positiva che mi ha permesso acquisire conoscenze specifiche e consolidare alcune competenze, buoni anche gli spunti forniti e i modelli operativi da applicare.
← | →
- Master
- Milano
- Maggio
- 8h - 10 Giorni
... di individuazione dei mercati target: - Analisi scambi commerciali - Analisi competitors - Analisi bench-marks • Valutazione potenzialità dei mercati • Segmentazione... Impara:: Operazioni societarie di internazionalizzazione, Analisi del mercato estero, Finanziamenti nel commercio internazionale...
... di individuazione dei mercati target: - Analisi scambi commerciali - Analisi competitors - Analisi bench-marks • Valutazione potenzialità dei mercati • Segmentazione... Impara:: Operazioni societarie di internazionalizzazione, Analisi del mercato estero, Finanziamenti nel commercio internazionale...
-
E’ stato sicuramente molto utile frequentare questo master, mi ha aiutato ad approfondire tematiche inerenti il mondo del business e dell’internazionalizzazione che non avevo avuto modo di analizzare. I docenti, nella maggior parte delle lezioni hanno reso molto interessante e stimolante il master
← | → vedi tutte
-
Esperienza sicuramente positiva che mi ha permesso acquisire conoscenze specifiche e consolidare alcune competenze, buoni anche gli spunti forniti e i modelli operativi da applicare.
← | → vedi tutte
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... al prodotto; • Trasferimento dei concetti di assortimento e gamma di prodotto; • Il posizionamento e la valutazione dei concorrenti sul mercato target...
-
Attualmente comunicazione farmaceutica è l'unica realtà che offre un giusto equilibrio per le nuove e innovative azioni di comunicazione e marketing farmaceutico. I MIGLIORI !!
← | →
-
Comunicazione Farmaceutica è un giusto mix tra COMPETENZA, PROFESSIONALITÀ ed AFFIDABILITÀ una miscela esplosiva e vincente.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8 Giorni
- Stage / Tirocinio
... nella comunicazione sanitaria e farmaceutica? La ricerca della salute: dal bisogno allo stile di vita 2. Segmentazione, target e posizionamento: selezioniamo... Impara:: Influencer Marketing, Medical management, Marketing innovativo...
... nella comunicazione sanitaria e farmaceutica? La ricerca della salute: dal bisogno allo stile di vita 2. Segmentazione, target e posizionamento: selezioniamo... Impara:: Influencer Marketing, Medical management, Marketing innovativo...
-
Attualmente comunicazione farmaceutica è l'unica realtà che offre un giusto equilibrio per le nuove e innovative azioni di comunicazione e marketing farmaceutico. I MIGLIORI !!
← | → vedi tutte
-
Comunicazione Farmaceutica è un giusto mix tra COMPETENZA, PROFESSIONALITÀ ed AFFIDABILITÀ una miscela esplosiva e vincente.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
... territoriale - Il marchio territoriale ad ombrello - Come definire un progetto di marketing territoriale - Il target e la segmentazione della domanda turistica... Impara:: Strategie di marketing, Ambiente e territorio, Promozione del territorio...
-
Ottimo corso, una buona iniziativa ben strutturata sotto il punto di vista didattico e ben integrata con contenuti audio/video, buonissimo il prezzo in relazione al servizio offerto.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... agroalimentare occidentale Fondamenti del marketing nel settore Food Ricerche di mercato nel settore agroalimentare Mercati target e segmentazione Marketing... Impara:: Piano marketing, Nuovi clienti, Piano commerciale...
... agroalimentare occidentale Fondamenti del marketing nel settore Food Ricerche di mercato nel settore agroalimentare Mercati target e segmentazione Marketing... Impara:: Piano marketing, Nuovi clienti, Piano commerciale...
-
Ottimo corso, una buona iniziativa ben strutturata sotto il punto di vista didattico e ben integrata con contenuti audio/video, buonissimo il prezzo in relazione al servizio offerto.
← | →
-
Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
← | →
- Master
- Baveno
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Digital marketing Social media marketing Sales promotions Marketing non convenzionale Marketing strategico Segmentazione dei mercati I clienti target... Impara:: Brand management, Ricerche di mercato, Comunicazione di impresa...
... Digital marketing Social media marketing Sales promotions Marketing non convenzionale Marketing strategico Segmentazione dei mercati I clienti target... Impara:: Brand management, Ricerche di mercato, Comunicazione di impresa...
-
Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
← | →
- Corso
- Volterra
... delle influenze nei processi di acquisto 5. La micro segmentazione e la definizione dei target 8. Pricing 1. Valore per il cliente e prezzo 2. Metodologie...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... dei concorrenti sul mercato target; • Matrici per sviluppo prodotto e analisi quote di mercato; • Packaging • Analisi della stima dei costi; • Il processo...
-
Corso chiaro e comprensibile. Sono rimasta contenta. Consigliato a tutti.
← | →
-
Ho frequentato questo corso e devo dire che mi è servito per imparare e approfondire nozioni di marketing.
← | →
-
Ottimo corso di Marketing, innovativo, dettagliato e molto esauriente.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... Le nozioni generali dell'international marketing L'analisi dei mercati La segmentazione del mercato, target e brand equity Studio del prodotto Posizionamento... Impara:: International Marketing, Marketing management, Comunicazione e marketing...
... Le nozioni generali dell'international marketing L'analisi dei mercati La segmentazione del mercato, target e brand equity Studio del prodotto Posizionamento... Impara:: International Marketing, Marketing management, Comunicazione e marketing...
-
Corso chiaro e comprensibile. Sono rimasta contenta. Consigliato a tutti.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso e devo dire che mi è servito per imparare e approfondire nozioni di marketing.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di Marketing, innovativo, dettagliato e molto esauriente.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
... di assortimento e gamma di prodotto; • Il posizionamento e la valutazione dei concorrenti sul mercato target; • Matrici per sviluppo prodotto e analisi quote...
-
L'insegnante è molto professionale. È un buon corso, consigliato a chi vuole approfondire le conoscenze sulla Comunicazione e Marketing Management D'Impresa.
← | →
-
Corso scorrevole, con suggerimenti stimolanti e da mettere subito in pratica.
← | →
-
Bel corso di comunicazione e Marketing Management D’Impresa molto esaustivo e chiaro. Il prof è bravissimo. Consigliato a tutti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... marketing Le nozioni generali dell'international marketing L'analisi dei mercati La segmentazione del mercato, target e brand equity Posizionamento... Impara:: Marketing digitale, Strategie di comunicazione, Comunicazione e marketing...
... marketing Le nozioni generali dell'international marketing L'analisi dei mercati La segmentazione del mercato, target e brand equity Posizionamento... Impara:: Marketing digitale, Strategie di comunicazione, Comunicazione e marketing...
-
L'insegnante è molto professionale. È un buon corso, consigliato a chi vuole approfondire le conoscenze sulla Comunicazione e Marketing Management D'Impresa.
← | → vedi tutte
-
Corso scorrevole, con suggerimenti stimolanti e da mettere subito in pratica.
← | → vedi tutte
-
Bel corso di comunicazione e Marketing Management D’Impresa molto esaustivo e chiaro. Il prof è bravissimo. Consigliato a tutti.
← | → vedi tutte
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... al prodotto; • Trasferimento dei concetti di assortimento e gamma di prodotto; • Il posizionamento e la valutazione dei concorrenti sul mercato target...
-
Buon corso per ampliare le mie conoscenze sulla materia ed in ambito professionale ed oltretutto ricevuto gratuitamente grazie alla partecipazione ad un altro corso. sono molto soddisfatto.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... dell'international marketing L'analisi dei mercati La segmentazione del mercato, target e brand equity Posizionamento, concorrenza e strategia di prezzo Strategie... Impara:: Web master, Ufficio stampa, Project management...
... dell'international marketing L'analisi dei mercati La segmentazione del mercato, target e brand equity Posizionamento, concorrenza e strategia di prezzo Strategie... Impara:: Web master, Ufficio stampa, Project management...
-
Buon corso per ampliare le mie conoscenze sulla materia ed in ambito professionale ed oltretutto ricevuto gratuitamente grazie alla partecipazione ad un altro corso. sono molto soddisfatto.
← | →