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Corsi tecniche di ricevimento in albergo
- Lezioni individuali
- Latina
- Livello intermedio
... a itinerari, iniziative, soluzioni per il soggiorno, ecc. Assistenza clienti adottare modalità e tecniche di allestimento degli spazi dedicati al ricevimento... Impara:: Tecniche di promozione e vendita, Strutture turistiche ricettive, Imprese turistiche...
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Competenti e professionali
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Staff formidabile, sempre disponibile. Grazie per l'esperienza.
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I migliori in questo settore!
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- Corso
- Bari
...Durante il corso verranno affrontati tutti gli argomenti necessari per ottenere questa qualifica Moduli didattici Politiche di promozione e tecniche... Impara:: Management del turismo, Responsabile di strutture alberghiere, Management aziendale...
...Durante il corso verranno affrontati tutti gli argomenti necessari per ottenere questa qualifica Moduli didattici Politiche di promozione e tecniche... Impara:: Management del turismo, Responsabile di strutture alberghiere, Management aziendale...
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Competenti e professionali
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Staff formidabile, sempre disponibile. Grazie per l'esperienza.
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I migliori in questo settore!
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Un centro di formazione moderno, che mi ha donato una grande esperienza. Struttura perfetta, staff disponibile e cordiale e docenti davvero preparati. Per non parlare della docente, una persona stupenda che trasmette tutta la sua passione e l’amore per il suo lavoro.
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Ho seguito con loro più di una formazione e non sono mai rimasto deluso, anzi, penso di iniziarne un terzo. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno trasmesso passione e competenza. Argomenti utili e molto interessanti. L’impegno è necessario, ma i risultati sono visibili.
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- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 35 Giorni
... E FUNZIONI DELL'ADD.AL RICEVIMENTO NEGLI ALBERGHI WELCOMING THE GUESTS (accoglienza clienti) - Salutare i clienti - Forma di cortesia - Effettuare... Impara:: Lingua inglese, Inglese tecnico, Inglese avanzato...
... E FUNZIONI DELL'ADD.AL RICEVIMENTO NEGLI ALBERGHI WELCOMING THE GUESTS (accoglienza clienti) - Salutare i clienti - Forma di cortesia - Effettuare... Impara:: Lingua inglese, Inglese tecnico, Inglese avanzato...
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Un centro di formazione moderno, che mi ha donato una grande esperienza. Struttura perfetta, staff disponibile e cordiale e docenti davvero preparati. Per non parlare della docente, una persona stupenda che trasmette tutta la sua passione e l’amore per il suo lavoro.
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Ho seguito con loro più di una formazione e non sono mai rimasto deluso, anzi, penso di iniziarne un terzo. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno trasmesso passione e competenza. Argomenti utili e molto interessanti. L’impegno è necessario, ma i risultati sono visibili.
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Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
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Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
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Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 4 Mesi
... normativi Requisiti principali La classificazione Struttura funzionale di albergo Composizione per reparti di un albergo di medie dimensioni Il ricevimento... Impara:: Comunicazione efficace, Customer satisfaction, Accoglienza alberghiera...
... normativi Requisiti principali La classificazione Struttura funzionale di albergo Composizione per reparti di un albergo di medie dimensioni Il ricevimento... Impara:: Comunicazione efficace, Customer satisfaction, Accoglienza alberghiera...
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Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
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Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
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Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
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- Corso
- Bologna
... del settore in cui verranno apprese le nozioni di base e tecniche inerenti agli aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico del ricevimento...
- Corso
- Bologna
... aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico del ricevimento di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio; - lezioni...
- Corso
- Salerno
... aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico del ricevimento di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio; - Lezioni...
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Positiva, ho apprezzato la chiarezza, ho acquisito elementi nuovi
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- Corso
- Online
- 1 Anno
... DIDATTICA 2. CICLO DEL CLIENTE UNITÀ DIDATTICA 3. LAMENTELE E RECLAMI MODULO 5. PADRONANZA DELL’ESPRESSIONE ORALE UNITÀ DIDATTICA 1. TECNICHE DI ELOCUZIONE... Impara:: Hotel management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... DIDATTICA 2. CICLO DEL CLIENTE UNITÀ DIDATTICA 3. LAMENTELE E RECLAMI MODULO 5. PADRONANZA DELL’ESPRESSIONE ORALE UNITÀ DIDATTICA 1. TECNICHE DI ELOCUZIONE... Impara:: Hotel management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
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Positiva, ho apprezzato la chiarezza, ho acquisito elementi nuovi
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- Corso
- Milano
... alberghiera. L’addetto al ricevimento assiste il cliente fin dalla prenotazione, predisponendo quanto necessario per una piena soddisfazione del soggiorno.... Impara:: Accoglienza alberghiera, Check In, Strategie di comunicazione...
- Corso
- Blended a Firenze
- Livello intermedio
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., il rapporto con i colleghi ed i clienti · Tecniche comportamentali e deontologia professionale: personalità e cura personale, educazione ed esperienza, uniforme... Impara:: Team working, Deontologia professionale...