-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Digital Coach
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | →
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...E-COMMERCE MODULI Social: FACEBOOK ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+... Impara:: Email marketing, Linkedin marketing, Digital Marketing...
...E-COMMERCE MODULI Social: FACEBOOK ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+... Impara:: Email marketing, Linkedin marketing, Digital Marketing...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | →
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Mesi
...Approccio prettamente pratico con l’obiettivo di insegnare le migliori tecniche SEO (per un posizionamento ottimale all’interno dei motori di ricerca)... Impara:: Fidelizzazione cliente, Web analytics, Social media...
...Approccio prettamente pratico con l’obiettivo di insegnare le migliori tecniche SEO (per un posizionamento ottimale all’interno dei motori di ricerca)... Impara:: Fidelizzazione cliente, Web analytics, Social media...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | → vedi tutte
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito 3 volte a settimana i vari corsi di Digital Coach in :
- Web Marketing (SEO, SEM, E-mail Marketing, Web Analytics, Mobile Marketing, Inbound Marketing, Affiliate Marketing, Location Based Marketing, WordPress ecc.). Consiglio vivamente Digital Coach, con o senza "Torno Subito", poiché è stata un' esperienza altamente formativa e con ottimi risvolti in ambito lavorativo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...Il corso Certificazione SEO-SEM Specialist, caratterizzato da un approccio estremamente pratico operativo offre l’opportunità di conoscere ed utilizzare... Impara:: Email marketing, Strumenti Google, Web advertising...
...Il corso Certificazione SEO-SEM Specialist, caratterizzato da un approccio estremamente pratico operativo offre l’opportunità di conoscere ed utilizzare... Impara:: Email marketing, Strumenti Google, Web advertising...
-
Ho seguito 3 volte a settimana i vari corsi di Digital Coach in :
- Web Marketing (SEO, SEM, E-mail Marketing, Web Analytics, Mobile Marketing, Inbound Marketing, Affiliate Marketing, Location Based Marketing, WordPress ecc.). Consiglio vivamente Digital Coach, con o senza "Torno Subito", poiché è stata un' esperienza altamente formativa e con ottimi risvolti in ambito lavorativo.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo.
Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana. Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing... Impara:: Web analytics, Siti web, Strategie di marketing...
...la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana. Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing... Impara:: Web analytics, Siti web, Strategie di marketing...
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo.
Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Anche io voglio rendere merito ai corsi di Digital-Coach, sia benedetto il giorno in cui ho deciso di frequentare il Master in Digital e Social Media Marketing!
Sono titolare di un’agenzia di comunicazione e avevamo lacune nell’offrire un’offerta completa (chiesta dai clienti) relativa al Web Marketing.
Il corso ben strutturato mi ha permesso di superare questa difficoltà e di raccogliere i primi frutti da subito, pur essendo una tematica a me nuova. Ho seguito il corso su piattaforma online e non ho avuto problemi nel seguire le lezioni, i docenti molto dinamici e preparati con esperienze di rilievo sono chiari e tramite esempi pratici ti permettono di capire con estrema facilità le tematiche trattate, in più attraverso le discussioni sui social si possono avere maggiori chiarimenti.
Un’altro punto di forza del corso è la Job Experience, ti permette di consolidare facecendo pratica le competenze acquisite.
Grazie Digital Coach
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...Si ha la possibilità di vedere la webcam e lo schermo del docente, in modo da seguirlo passo per passo sul web e nelle piattaforme utilizzate... Impara:: Digital PR, Social media, Web master...
...Si ha la possibilità di vedere la webcam e lo schermo del docente, in modo da seguirlo passo per passo sul web e nelle piattaforme utilizzate... Impara:: Digital PR, Social media, Web master...
-
Anche io voglio rendere merito ai corsi di Digital-Coach, sia benedetto il giorno in cui ho deciso di frequentare il Master in Digital e Social Media Marketing!
Sono titolare di un’agenzia di comunicazione e avevamo lacune nell’offrire un’offerta completa (chiesta dai clienti) relativa al Web Marketing.
Il corso ben strutturato mi ha permesso di superare questa difficoltà e di raccogliere i primi frutti da subito, pur essendo una tematica a me nuova. Ho seguito il corso su piattaforma online e non ho avuto problemi nel seguire le lezioni, i docenti molto dinamici e preparati con esperienze di rilievo sono chiari e tramite esempi pratici ti permettono di capire con estrema facilità le tematiche trattate, in più attraverso le discussioni sui social si possono avere maggiori chiarimenti.
Un’altro punto di forza del corso è la Job Experience, ti permette di consolidare facecendo pratica le competenze acquisite.
Grazie Digital Coach
← | →
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Mesi
...SEM ADVANCED SEO ADVANCED EMAIL MARKETING MOBILE MARKETING E-COMMERCE STRATEGIES AND MANAGEMENT WEBSITE CREATION AND WORDPRESS AFFILIATION MARKETING LOCATION... Impara:: Strumenti Google, Web marketing, Web analytics...
...SEM ADVANCED SEO ADVANCED EMAIL MARKETING MOBILE MARKETING E-COMMERCE STRATEGIES AND MANAGEMENT WEBSITE CREATION AND WORDPRESS AFFILIATION MARKETING LOCATION... Impara:: Strumenti Google, Web marketing, Web analytics...
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...desiderosi di specializzarsi nella professione SEO SEM grazie ad una certificazione credibile ." Il corso Certificazione SEO-SEM Specialist... Impara:: Facebook Advertising, Web analytics, Sem & display advertising...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Mese
...FACEBOOK ADVERTISING 7 ore FACEBOOK COMMUNITY MARKETING 7 ore DIGITAL PR 3,5 ore WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING 3,5 ore ESERCITAZIONI SOCIAL... Impara:: Digital PR, Campagne Facebook, Facebook Community...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...DURATA: 49 ore FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30. NON sei di Milano? Puoi anche partecipare in diretta ONLINE o ON DEMAND La modalità in aula... Impara:: Web analytics, Affiliate Marketing, Web master...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti le discipline dell’area Social Media. DURATA: 56 ore FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30... Impara:: Social media marketing, Digital PR, Social media...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...su cui si riflette la strategia Content e Social Media dell’azienda, coordinandosi con il social media manager / specialist Coordina e supervisione... Impara:: Web reputation, Facebook Advertising, Marketing online...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 18 Mesi
- Stage / Tirocinio
...1.GIOVANI LAUREATI in cerca di una specializzazione sulle nuove professioni legate ai social media ed alla comunicazione online, richieste dal mercato del lavoro... Impara:: Email marketing, Web master, Digital PR...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...su cui si riflette la strategia Content e Social Media dell’azienda, coordinandosi con il social media manager / specialist Coordina e supervisione... Impara:: Social manager, Commercio elettronico, Marketing online...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...SUCCESS INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING CONTENT MARKETING & BLOGGING SOCIAL MEDIA EMERGENTI DIGITAL STORYTELLING INOLTRE, GARANTIAMO 3 ESPERIENZE PROFESSIONALI... Impara:: Facebook Community, Google Plus, Digital storytelling...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...sui canali di advertising e sui canali social, perché è anche un web campaign manager. Analizza i competitor e definisce le keyword (parole chiave)... Impara:: Web advertising, Campagna web, Internet marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...social network : Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram, Google + ed altri Social emergenti: Deve dunque favorire l’aumento di Fan/Follower... Impara:: Web analytics, USER EXPERIENCE, Email marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...( richiesta di informazioni, vendite… ); Collabora con visual content specialist, web designer e user experience specialist per analizzare i comportamenti... Impara:: SEO: Search Engine Optimization, Email marketing, DIGITAL STRATEGY : online & offline integration...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 2 Mesi
...quota di mercato a livello mondiale. Digital Coach, essendo un partner ufficiale di Google, conosce molto bene i prodotti Google e le aspettative in termini... Impara:: Web analytics, Sem & display advertising, Posizionamento sui motori di ricerca...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...sulla stagionalità dei prodotti, sul contributo dei social e molto altro ancora . Il corso web analytics permetterà ai partecipanti di : Scegliere e configurare... Impara:: Web master, Analisi dei dati, Posizionamento sui motori di ricerca...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Mesi
...La modalità ONLINE permette di accede via webinar con la possibilità di interagire con il docente e la classe in diretta. Si ha la possibilità di vedere... Impara:: Formazione online, Web marketing, Inbound marketing & lead generation sem advanced...