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Corsi Fashion management a Bologna
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Bella esperienza!
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- Master
- Bolognae8 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze
- 19 ott 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Radar Academy, società di ricerca e selezione di personale qualificato autorizzata dal Ministero del Lavoro, presenta agli utenti di Emagister.it il Master... Impara:: Luxury management, Fashion marketing, Fashion management...
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Bella esperienza!
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Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
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Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
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La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
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- Master
- Bologna
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Brand management, Fashion coordinator, Sales management...
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Brand management, Fashion coordinator, Sales management...
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Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
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Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
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La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
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- Laurea Triennale
- Bolognae1 altra sede.
- Torino
- Ott-2024
- 3 Anni
... alla comunicazione del prodotto. Le principali competenze sviluppate durante il corso IAAD. in Textile and Fashion design vanno dalla comprensione dei fattori... Impara:: Sostenibilità ambientale, Textile design, Fashion buyer...
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Luogo unico per gli appassionati di design d'abbigliamento! La sede stessa è davvero interessante e tutte le persone ti salutano e ti spiaegano tutto con entusiasmo e professionalità
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- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... della moda e dei suoi prodotti. Il programma del corso, dettagliato in fondo alla pagina, introdurrà i partecipanti al mondo della moda e del fashion... Impara:: Moda creativa, Architettura moda, Storia della moda...
... della moda e dei suoi prodotti. Il programma del corso, dettagliato in fondo alla pagina, introdurrà i partecipanti al mondo della moda e del fashion... Impara:: Moda creativa, Architettura moda, Storia della moda...
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Luogo unico per gli appassionati di design d'abbigliamento! La sede stessa è davvero interessante e tutte le persone ti salutano e ti spiaegano tutto con entusiasmo e professionalità
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- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 3 Anni
...una idea più precisa delle diverse possibilità offerte. Il secondo anno gli indirizzi sono distinti ed il terzo anno ogni studente ha il suo piano di studi... Impara:: Fashion design, Fashion styling, Fashion buyer...
- Qualifica professionale
- Blended a Bologna
- Mar-2025
- 6 Mesi
...ispirazione e ricerca per l'immagini Modulo 2 - Professione Stylist Introduzione alla professione di stylist e introduzione alle collezioni Moodboard... Impara:: Fashion styling, Moda uomo, Fashion editor...
- Master
- Bologna
- Scegli data
- 6 Mesi
...l' istruzione di un loro archivio interattivo e il progetto del proprio sito web completano l'esperienza degli strumenti necessari al fashion designer... Impara:: Trend scout, Eco fashion, Metodologia progettuale...
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Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
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- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 7 Giorni
... e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze specifiche... Impara:: Marketing management, Brand management, Comunicazione d'impresa...
... e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze specifiche... Impara:: Marketing management, Brand management, Comunicazione d'impresa...
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Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
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Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
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- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 5 Giorni
...Merchandising & Buying ha lo scopo di fornire gli strumenti e la formazione fondamentali per essere in grado di applicare l'arte del buying e del merchandising... Impara:: Fashion marketing, Merchandising management, Fashion buyer...
...Merchandising & Buying ha lo scopo di fornire gli strumenti e la formazione fondamentali per essere in grado di applicare l'arte del buying e del merchandising... Impara:: Fashion marketing, Merchandising management, Fashion buyer...
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Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
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