-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi INFAP - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
- Corso
- Roma
- 2 Mesi
...(Stato Patrimoniale, Conto Economico, Rendiconto finanziario, nota integrativa e altri documenti correlati al bilancio) 3. Operazioni contabili di fine esercizio (ammortamenti... Impara:: Imposta sul reddito, Economia aziendale, Imposta sulle società...
- Corso
- Online
...Formazione di Alta qualità targata INFAP Un catalogo di oltre 300 Corsi su tematiche aziendali Per coloro che siano interessati a far accrescere le proprie... Impara:: Formazione online, Formazione efficace, Formazione continua...
- Corso
- Online
...Tutti gli avvocati che necessitano di un aggiornamento relativo alla propria professione Le disposizioni della l. 219/2012 in materia di riconoscimento dei figli naturali... Impara:: Diritto civile, Podestà genitoriale, Formazione online...
- Corso
- Online
..."Il corso prevede di formare la categoria degli avvocati al fine di ottenere crediti formativi necessari all’aggiornamento richiesto dal Consiglio Nazionale Forense... Impara:: Formazione online, Formazione efficace...
- Corso
- Online
..."In questo corso apprenderete a identificare un problema prioritario a partire dalle difficoltà incontrate. Avere un quadro dei fatti rispetto al problema da risolvere... Impara:: Formazione efficace, Problem solving, Formazione online...
- Corso
- Online
...Tutti i Manager Contenuti del Corso: I 7 punti per argomentare con efficacia; Le 3 tecniche per saper difendere un’idea; Saper riassumere le proprie idee... Impara:: Scrittura efficace, Argomentare con efficacia, Difendere un’idea...
- Corso
- Online
...Saper usare metodologie efficaci nella gestione dello stress quotidiano. In questo corso apprenderete a Iniziare a gestire lo stress con cognizione di causa... Impara:: Formazione efficace, Formazione online...
- Corso
- Online
...La preparazione e la pratica delle presentazioni; Consigli pratici per gestire lo stress e non dimenticare i contenuti da trasferire... Impara:: Parlare in pubblico, Strategie di comunicazione, Gestione dell'Informazione e della comunicazione...
- Corso
- Online
...Saper decidere la necessità di lettura rapida e attiva; Ricercare una precisa informazione attraverso la tecnica più opportuna; Saper trattenere l’essenziale... Impara:: Tecniche di comunicazione, Strategie di comunicazione, Memorizzare una informazione scritta...
- Corso
- Online
...Comprensione della differenza tra la soddisfazione delle aspettative e la costruzione della fidelizzazione dei clienti; Individuazione dei punti chiave di contatto o... Impara:: Gestione cliente, Marketing aziendale, Orientamento al cliente...
- Corso
- Online
...In questo corso apprenderete a identificare i punti chiave nel contatto con i clienti. Comprendere l'impatto della comunicazione non verbale... Impara:: Capacità relazionali, Customer service, Comunicazione con il cliente...
- Corso
- Online
...In questo corso apprenderete a fare una buona prima impressione al cliente. Superare gli ostacoli all'ascolto.Utilizzare tecniche per migliorare la capacità di ascolto... Impara:: Ascolto empatico, Customer satisfaction, Ascolto attivo...
- Corso
- Online
...quando siete a un punto di stallo; Auto-valutazione delle vostre competenze nell'analisi dei bisogni del cliente; Tecniche di persuasione per ottenere l'approvazione del cliente... Impara:: Gestione cliente, Customer care, • Analisi dei bisogni del cliente...
- Corso
- Online
...Gestire il reclamo. Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza. Venditori in contatto diretto con i clienti. Costruire la fidelizzazione... Impara:: Fidelizzazione del cliente, Customer relationship, Capacità relazionali...
- Corso
- Online
..."In questo corso apprenderete a individuare i fattori chiave e i benefici economici della fidelizzazione dei clienti. " Tutti i manager a capo di un'equipe... Impara:: Formazione efficace, Formazione online...
- Corso
- Online
..."In questo corso apprenderete a individuare i rischi inerenti al reclamo. Determinare i benefici di una gestione efficace dei reclami. Concepire il processo... Impara:: Formazione efficace, Formazione online...
- Corso
- Online
..."In questo corso apprenderete a Identificare il proprio stile di comunicazione. Comprendere i punti di forza dei diversi stili. Costruire il proprio stile... Impara:: Formazione efficace, Formazione online...
- Corso
- Online
...Tutte le chiavi per realizzare una presentazione vincente e fare fronte alle domande critiche... Impara:: Formazione online, Formazione efficace...
- Corso
- Online
...In questo corso apprenderete a capire se l'interlocutore è aperto alla comunicazione. Individuare i segni di interesse o di disinteresse del pubblico... Impara:: Stili di comunicazione, Comunicazione non verbale, Strategie di comunicazione...
- Corso
- Online
...i rischi inerenti alle tecnologie di comunicazione; Un panorama esauriente dei vari mezzi della comunicazione multimediale e del loro funzionamento... Impara:: Formazione online, Formazione efficace...