Customer relationship: obiettivo fiducia

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

In questo corso apprenderete a identificare i punti chiave nel contatto con i clienti. Comprendere l'impatto della comunicazione non verbale. Stabilire una comunicazione simile al cliente.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Venditori in contatto diretto con i clienti.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.2
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Pedagogia - Sociologia - L'Educazione Infantile

N
nome Opinione verificata
4.0 06/06/2017
Il meglio: Mi è piaciuto molto è un corso semplice, non è come quelli che ti danno le dispense è poi ognuno deve arrangiarsi con le informazioni, invece questo corso no, è molto concreto con solo concetti importanti.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Come identificare il candidato idoneo: l’efficacia del metodo

C
Corpo Docente
4.5 25/04/2017
Il meglio: Il nostro istituto nasce con la prospettiva di offrire all'utente un'attivita' formativa di alto livello. L'orientamento e l'istruzione professionale sono i catalizzatori irrinunciabili dello sviluppo economico, sociale e culturale di un Paese moderno e l'INFAP si propone come risposta alle esigenze formative oramai divenute inderogabili nella nostra societa'.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Pedagogia - Sociologia - L'Educazione Infantile

T
Tanya Rinaldi
5.0 01/01/2017
Il meglio: Slide chiare e precise
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Corso per Operatore Fiscale - CAF

S
Silvano Falessi
4.0 01/01/2016
Il meglio: Competenza nell'esposizione di un argomento così complesso. Equilibrio tra teoria e pratica.
Da migliorare: Occasionale dispersività e ritardi
Consiglieresti questo corso?:

Corso per Operatore Fiscale - CAF

M
Manuela Verzicco
4.0 01/01/2016
Il meglio: Corso completo e risposte in tempo reale con comunicazione efficace.
Da migliorare: Problemi di audio a causa di connessione internet non sempre stabili in videoconferenza, che non si verificano in aula.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Customer relationship
Comunicazione
Comunicazione con il cliente
Customer satisfaction
Customer care
Capacità relazionali
Comunicazione non verbale
Customer service
Gestione cliente
Autovalutazione servizio clienti

Programma

I punti chiave della relazione – cliente;

Incrementare le capacità relazionali;

Stabilire una comunicazione simile al cliente;


Ristabilire l'equilibrio nelle situazioni delicate;

Auto-valutazione del proprio servizio clienti e delle proprie capacità relazionali;

Tecniche non verbali per sviluppare fiducia ed empatia.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto