Customer relationship: obiettivo accordo

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

In questo corso apprenderete a individuare i bisogni del cliente. Dimostrare la qualità del servizio attraverso un vocabolario adeguato. Utilizzare espressioni positive. Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili.

Sedi

Dove e quando

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Venditori in contatto diretto con i clienti.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Fidelizzazione
Fidelizzazione del cliente
Customer relationship
Comunicazione con il cliente
Customer satisfaction
Tecniche di persuasione
Autovalutazione servizio clienti
Analisi dei bisogni del cliente
Gestione cliente
Customer care

Programma

Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi; Verificare la sua soddisfazione dimostrando i benefici; Utilizzare un vocabolario orientato al servizio; Garantire la fidelizzazione del cliente anche quando siete a un punto di stallo; Auto-valutazione delle vostre competenze nell'analisi dei bisogni del cliente; Tecniche di persuasione per ottenere l'approvazione del cliente; Tecniche per superare gli ostacoli e mantenere una relazione a lungo termine

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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