Customer relationship: obiettivo fidelizzazione

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Sviluppare la fidelizzazione dei clienti a ogni contatto. In questo corso apprenderete a costruire una relazione di valore con il vostro cliente. Gestire il reclamo. Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza.

Sedi

Dove e quando

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Venditori in contatto diretto con i clienti.

Opinioni

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Opinioni su altri corsi del centro

Corso per Operatore Fiscale - CAF

R
Riccardo Esposito
3.5 01/01/2016
Il meglio: Il metodo di insegnamento sicuramente. Lo consiglio.
Da migliorare: Tempo un pò ristretto forse.
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

M
Mauro Corallini
3.5 01/01/2016
Il meglio: La disponibilità, il dialogo e la pratica in laboratorio.
Da migliorare: Tempo ristretto
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

I
Ivo Postiglioni
4.0 01/01/2016
Il meglio: La professionalità e dedizione delle persone formatrici
Da migliorare: Tempo ristretto
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

A
Alessio Di Nicolò
5.0 01/01/2016
Il meglio: La competenza dei docenti e la suddivisione tra teoria e pratica.
Da migliorare: I problemi tecnici con le videoconferenze
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

A
Alessandra Aiuti
4.0 01/01/2016
Il meglio: L'integrazione tra documenti cartacei e utilizzo del computer oltre alla professionalità di coloro che hanno tenuto il corso.
Da migliorare: Non riuscivo a leggere bene lo schermo
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Cosa impari in questo corso?

Customer relationship
Comunicazione
Comunicazione con il cliente
Customer satisfaction
Fidelizzazione
Fidelizzazione del cliente
Customer care
Capacità relazionali
Customer service
Vendite

Programma

Costruire la fidelizzazione sulla base della soddisfazione dei clienti; Identificare le chiavi per mantenere la fidelizzazione dei clienti; Gestire situazioni di insoddisfazione; Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza; Auto-valutazione delle best practice per la fidelizzazione; Esempi concreti sulla qualità del servizio al cliente; Sviluppare le proprie tecniche di consulenza per aumentare le vendite complementari

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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