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Customer relationship: obiettivo fidelizzazione

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

Sviluppare la fidelizzazione dei clienti a ogni contatto. In questo corso apprenderete a costruire una relazione di valore con il vostro cliente. Gestire il reclamo. Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza.

Profilo del corso

Venditori in contatto diretto con i clienti.

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Customer relationship
  • Comunicazione
  • Comunicazione con il cliente
  • Customer satisfaction
  • Fidelizzazione
  • Fidelizzazione del cliente
  • Customer care
  • Capacità relazionali
  • Customer service
  • Vendite

Programma

Costruire la fidelizzazione sulla base della soddisfazione dei clienti; Identificare le chiavi per mantenere la fidelizzazione dei clienti; Gestire situazioni di insoddisfazione; Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza; Auto-valutazione delle best practice per la fidelizzazione; Esempi concreti sulla qualità del servizio al cliente; Sviluppare le proprie tecniche di consulenza per aumentare le vendite complementari

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