9

Corsi Value Lab

Ordina per
DOVE STUDIARE
Paese
METODOLOGIA
  • Tutti 9
  • Online / A distanza 0
  • In aula 9
  • Blended 0
  • In company 0
TEMATICA
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...Obiettivo del corso: Ottimizzare le performance e la presenza sul territorio della propria rete fissa (punti vendita) e mobile (agenti e venditori)... Impara:: Reti di vendita, Grandi strutture di vendita...


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...permette di approfondire l’impatto dei Social Network che stanno trasformando le regole della comunicazione e permettendo di catturare nuove informazioni...


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
Data Mining
Value Lab
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 7h

...alle altre metodologie Modelli Predittivi Gli Alberi decisionali Variabile obiettivo e predittori Il processo di costruzione dell'albero e le regole... Impara:: Statistica di mercato, Studi economici...


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 7h

...sfruttamento portafoglio prodotti) Analisi, pianificazione e controllo della field force / informatori scientifici del farmaco – Pianificazione delle azioni... Impara:: Marketing farmaceutico...


400 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 7h

...(monomarca e multimcarca / wholesale-franchising-proprietà). Analizzare, pianificare e controllare strategicamente la forza vendita: Migliorare le scelte... Impara:: Sales account, Trade marketing, Piano di marketing...


400 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...CEO, Manager e Responsabili del settore Marketing e Retail Definizione di data mining, principali tecniche e ambiti di applicazione nelle aree del marketing... Impara:: Marketing strategico, Data Mining, Fidelizzazione cliente...


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...per supportare la rete di vendita Ottimizzare e ristrutturare una rete di vendita Riorganizzare la rete di vendita sul territorio in funzione del potenziale... Impara:: Ottimizzazione Rete, Gestione delle vendite, Reti di vendita...


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...clienti e prospects integrando diverse fonti dati (card, fatture, garanzie, credito al consumo, sito web); Come organizzare e pulire i dati interni dei propri negozi/clienti... Impara:: Fidelizzazione cliente, Conoscenza patrimonio informativo aziendale, Performance rete vendita...


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...Analizzare i driver delle performance commerciali attraverso modelli statistici e di geo-data mining; Costruire un sistema di KPI e benchmarking... Impara:: Marketing strategico, Management aziendale, Channel management...


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore