Corsi Value Lab

METODO E LUOGO
  • Tutti 9
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 9
Paese
TEMATICA
-- Seleziona --
9 risultati
Data Mining Value Lab

...del numero di variabili e della capacità predittiva La Regressione logistica Stima della probabilità di un evento: il modello logistico La gestione delle... Impara:: Statistica di mercato, Studi economici...

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Definizione/modifica dell’assetto della rete (tipologia, n° venditori, mandati, esclusive) -Ottimizzazione dei giri visita in funzione dei clienti attuali e potenziali... Impara:: Marketing farmaceutico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

...sintetizzarli in KPI e individuare le modalità per la definizione delle migliori scelte commerciali. Analizzare e ottimizzare il portafoglio prodotti... Impara:: Fidelizzazione cliente, Consulenza marketing, Sales account...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

...Obiettivo del corso: Sfruttare le potenzialità offerte dai customer database: segmentazione, profilazione, scoring, previsioni. Acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti... Impara:: Data Mining, Fidelizzazione cliente, Marketing strategico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Gestire lo sviluppo della rete, creare traffico sul punto vendita, modellare l'assetto della forza vendita e migliorarne l'operatività sul campo... Impara:: Grandi strutture di vendita, Reti di vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Gestire il tempo e definire gli obiettivi di vendita Gestire in modo differenziale il parco clienti Definire le zone di vendita Gestire strategicamente... Impara:: Reti di vendita, Tecniche di vendita, Gestione delle vendite...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...operative relative alla gestione (processi, strumenti, tecnologie, modelli di analisi e segmentazione, impostazione delle campagne e misurazione del...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...al successo Calcolare il bacino di mercato effettivo e analizzare le performance dei punti vendita aperti; Stimare in modo oggettivo il potenziale di vendita... Impara:: Fidelizzazione cliente, Conoscenza patrimonio informativo aziendale, Performance rete vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Il CRM nel sistema moda e lusso: La segmentazione comportamentale per la pianificazione delle campagne di marketing; Il calcolo del ROI delle campagne di marketing... Impara:: Piano di marketing, Channel management, Management aziendale...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA