Corsi Value Lab

METODO E LUOGO
  • Tutti 9
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 9
Paese
TEMATICA
-- Seleziona --
9 risultati
Data Mining Value Lab

...esplicative (Stepwise, Forward, Backward) Interpretazione dell'output (R-quadrato, Beta, Significatività) Valutazione della qualità del modello in funzione... Impara:: Studi economici, Statistica di mercato...

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Definizione/modifica dell’assetto della rete (tipologia, n° venditori, mandati, esclusive) -Ottimizzazione dei giri visita in funzione dei clienti attuali e potenziali... Impara:: Marketing farmaceutico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

...definire i KPI’s economici e di mercato e sviluppare i piani di punto vendita. Il Budget Commerciale: Il budget delle vendite e dei costi commerciali... Impara:: Fidelizzazione cliente, Trade marketing, Consulenza marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

...Obiettivo del corso: Sfruttare le potenzialità offerte dai customer database: segmentazione, profilazione, scoring, previsioni. Acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti... Impara:: Fidelizzazione cliente, Data Mining, Marketing strategico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Obiettivo del corso: Ottimizzare le performance e la presenza sul territorio della propria rete fissa (punti vendita) e mobile (agenti e venditori)... Impara:: Reti di vendita, Grandi strutture di vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...la rete di vendita Ristrutturare la rete di vendita: sfruttare mercato e priorità Modelli organizzativi e supporti tecnologici da utilizzare sul campo... Impara:: Reti di vendita, Tecniche di vendita, Ottimizzazione Rete...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...e feedback dai clienti e orientare al meglio le attività di CRM consentire ai partecipanti di accedere al report sintetico dell’Osservatorio Internazionale...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...integrarlo con dati esterni, cogliere le opportunità di miglioramento e agire per realizzarle!... Impara:: Fidelizzazione cliente, Conoscenza patrimonio informativo aziendale, Performance rete vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Valutare la propensione all’acquisto e/o la ricettività alle attività di marketing; Come calcolare il customer lifetime value; Analisi di market basket... Impara:: Channel management, Marketing strategico, Management aziendale...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA