Corsi Value Lab

METODO E LUOGO
  • Tutti 9
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 9
Paese
TEMATICA
-- Seleziona --
9 risultati
Data Mining Value Lab

...Guadagno e lift Valutazione economica: Profitti e ROI La Cluster analysis Valutazioni preliminari sui dati Trasformazione delle variabili Metodi gerarchici... Impara:: Statistica di mercato, Studi economici...

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Rivolto a: Operatori del settore farmaceutico. Operatori del settore farmaceutico Il corso si rivolge a manager di aziende che utilizzano la farmacia... Impara:: Marketing farmaceutico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

...sintetizzarli in KPI e individuare le modalità per la definizione delle migliori scelte commerciali. Analizzare e ottimizzare il portafoglio prodotti... Impara:: Sales account, Fidelizzazione cliente, Network marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

...prodotti Definire bundle promozionali tra le proprie referenze E-Commerce Mirare l'attività di e-mail marketing profilando la clientela Leisure & Entertainment... Impara:: Fidelizzazione cliente, CRM (Customer Relationship Management), Marketing strategico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...rete di punti vendita Calcolare il bacino di mercato effettivo e analizzare le performance dei punti vendita aperti Sviluppare la rete di nuovi punti vendita... Impara:: Grandi strutture di vendita, Reti di vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Obiettivo del corso: Acquisire tecniche, approcci e modalità per ottimizzare la rete vendita sfruttando l'eterogeneità dei mercati attraverso supporti analitici e tecnologici... Impara:: Reti di vendita, Gestione delle vendite, Ottimizzazione Rete...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...e dei comportamenti Impatto degli ambienti digitali e comunicazione bidirezionale: e-commerce, community, App, web 2.0 Trend e tendenze nazionali ed internazionali...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...e promozionale "in store" e la sua comunicazione "out store"; Attività mirate di marketing per aumentare lo "store traffic" e lo "spending" dei consumatori... Impara:: Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente, Performance rete vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Le ricerche di mercato nel punto vendita a supporto dell’esperienza d’acquisto. Lo sviluppo della rete e le scelte di assetto distributivo... Impara:: Channel management, Piano di marketing, Marketing strategico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA