Corsi Value Lab

METODO E LUOGO
  • Tutti 9
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 9
Paese
TEMATICA
-- Seleziona --
9 risultati
Data Mining Value Lab

...Gli indicatori della basket analysis (Supporto, Confidenza e Lift) Interpretazione e utilizzo delle regole individuate... Impara:: Statistica di mercato, Studi economici...

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...di vendita – Benchmarking tra venditori/agenti – Definizioni di obiettivi,budget, modelli di incentivazione e piani operativi per livello dell’organizzazione di vendita... Impara:: Marketing farmaceutico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

...Analisi degli impatti finanziari; Il monitoraggio delle performance: metodi e strumenti. Scelte commerciali e simulazioni economiche: casi pratici su esperienze reali... Impara:: Sales account, Trade marketing, Piano di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

...Individuare prodotti “trainanti” e “trainati” per la definizione delle traiettorie d’acquisto Fornire evidenze analitiche a supporto della costruzione... Impara:: Fidelizzazione cliente, CRM (Customer Relationship Management), Data Mining...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...I dati cartografici disponibili per le applicazioni business: come scegliere e cosa offre il mercato Quali sono e come selezionare le basi dati territoriali... Impara:: Reti di vendita, Grandi strutture di vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Gestire il tempo e definire gli obiettivi di vendita Gestire in modo differenziale il parco clienti Definire le zone di vendita Gestire strategicamente... Impara:: Forza di vendita, Ottimizzazione Rete, Reti di vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Responsabili marketing, Responsabili Crm Il corso, partendo dall’impostazione strategica di un programma di fidelizzazion e (B2B e B2C), affronta le problematiche...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...e modelli gravitazionali; Valutazione della sostenibilità del conto economico del negozio in apertura ed eventuali scelte correttive per il raggiungimento del break even point... Impara:: Conoscenza patrimonio informativo aziendale, Fidelizzazione cliente, Performance rete vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...le esperienze e gli strumenti per effettuare efficaci scelte di canale e di sviluppo del presidio distributivo, per migliorare la customer experience... Impara:: Marketing strategico, Channel management, Piano di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA