Corsi Value Lab

METODO E LUOGO
  • Tutti 9
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 9
Paese
TEMATICA
-- Seleziona --
9 risultati
Data Mining Value Lab

...del numero di variabili e della capacità predittiva La Regressione logistica Stima della probabilità di un evento: il modello logistico La gestione delle... Impara:: Studi economici, Statistica di mercato...

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...diversi canali per integrare le attività di advertising con le attività di comunicazione diretta Definizione del mercato potenziale e degli indici di assorbimento... Impara:: Marketing farmaceutico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

...di assetto e dimensionamento della forza vendita (diretta, indiretta, mista); Valutare benefici e costi della rete di venditori: strumenti di analisi... Impara:: Fidelizzazione cliente, Network marketing, Trade marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

...Individuare prodotti “trainanti” e “trainati” per la definizione delle traiettorie d’acquisto Fornire evidenze analitiche a supporto della costruzione... Impara:: Fidelizzazione cliente, Data Mining, CRM (Customer Relationship Management)...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Pianificare le azioni di vendita, comunicazione, direct marketing e telemarketing per lo sviluppo delle performance dei punti vendita Gestione e sviluppo... Impara:: Reti di vendita, Grandi strutture di vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Obiettivo del corso: Acquisire tecniche, approcci e modalità per ottimizzare la rete vendita sfruttando l'eterogeneità dei mercati attraverso supporti analitici e tecnologici... Impara:: Tecniche di vendita, Reti di vendita, Ottimizzazione Rete...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...permette di approfondire l’impatto dei Social Network che stanno trasformando le regole della comunicazione e permettendo di catturare nuove informazioni...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...field su flussi pedonali e automobilistici: indirizzare la ricerca degli spazi commerciali e monitorarne costantemente la reale disponibilità sul mercato... Impara:: Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente, Conoscenza patrimonio informativo aziendale...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Scelte di assetto distributivo: benchmarking nei mercati del fashion e luxury; Misurare le performance dei punti vendita integrando dati interni ed esterni... Impara:: Management aziendale, Channel management, Piano di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA