Corsi Value Lab

METODO E LUOGO
  • Tutti 9
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 9
Paese
TEMATICA
-- Seleziona --
9 risultati
Data Mining Value Lab

...La Regressione lineare Stima di una quantità: il modello lineare La gestione delle variabili esplicative Costruzione del modello: la selezione delle variabili... Impara:: Studi economici, Statistica di mercato...

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Pianificazione della distribuzione (anche selettiva) attraverso l’identificazione dei potenziali di assorbimento e di copertura dei punti vendita Servizi... Impara:: Marketing farmaceutico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

...pianificazione e controllo; Valutare gli impatti economici nelle attività di ristrutturazione delle reti di vendita. Analizzare, pianificare e controllare... Impara:: Fidelizzazione cliente, Sales account, Consulenza marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

...definendone le potenzialità di acquisto ed identificando le azioni per svilupparne gli acquisti Misurare la redemption delle attività di marketing e CRM... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing strategico, Data Mining...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...I dati cartografici disponibili per le applicazioni business: come scegliere e cosa offre il mercato Quali sono e come selezionare le basi dati territoriali... Impara:: Grandi strutture di vendita, Reti di vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...attivi Definire il target e i potenziali clienti Costruire la scheda cliente Valutare l’andamento del cliente e/o della zona e identificare le possibili... Impara:: Forza di vendita, Ottimizzazione Rete, Tecniche di vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...monitoraggio dell’abbandono, calcolo del Life Time Value Analisi del ROI delle campagne di marketing Sentiment Analysis per i Social Network E-commerce e KPI...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...al successo Calcolare il bacino di mercato effettivo e analizzare le performance dei punti vendita aperti; Stimare in modo oggettivo il potenziale di vendita... Impara:: Fidelizzazione cliente, Gestione delle vendite, Performance rete vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...le esperienze e gli strumenti per effettuare efficaci scelte di canale e di sviluppo del presidio distributivo, per migliorare la customer experience... Impara:: Marketing strategico, Channel management, Management aziendale...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA