Corsi Value Lab

METODO E LUOGO
  • Tutti 9
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 9
Paese
TEMATICA
-- Seleziona --
9 risultati
Data Mining Value Lab

...del numero di variabili e della capacità predittiva La Regressione logistica Stima della probabilità di un evento: il modello logistico La gestione delle... Impara:: Statistica di mercato, Studi economici...

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...in un contesto di one-to-one marketing Gli elementi costitutivi di un approccio di Micro&Geomarketing I dati cartografici disponibili per le applicazioni business... Impara:: Marketing farmaceutico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

...scegliere il mix di canale ottimale (wholesale e retail), modulare efficacemente la forza vendita (diretta o indiretta), governare le performance di punto... Impara:: Sales account, Piano di marketing, Trade marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

...CEO, Manager e Responsabili del settore Marketing e Retail Definizione di data mining, principali tecniche e ambiti di applicazione nelle aree del marketing... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Data Mining, Marketing strategico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...altri punti vendita già aperti Stimare il potenziale di mercato dei punti vendita esistenti o da aprire Definire “aree di rispetto”, per ottimizzare le... Impara:: Grandi strutture di vendita, Reti di vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Obiettivo del corso: Acquisire tecniche, approcci e modalità per ottimizzare la rete vendita sfruttando l'eterogeneità dei mercati attraverso supporti analitici e tecnologici... Impara:: Tecniche di vendita, Ottimizzazione Rete, Reti di vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...monitoraggio dell’abbandono, calcolo del Life Time Value Analisi del ROI delle campagne di marketing Sentiment Analysis per i Social Network E-commerce e KPI...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...propria clientela verso altri negozi concorrenti e individuare le attività coerenti per essere vincenti verso gli altri player del mercato; Strategie... Impara:: Gestione delle vendite, Conoscenza patrimonio informativo aziendale, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Stimare in modo oggettivo il potenziale di vendita dei singoli negozi (wholesale e retail) e valutare lo sfruttamento del potenziale in base alla concorrenza... Impara:: Channel management, Management aziendale, Marketing strategico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA