Centri simili
Corsi consigliati
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 7h
...Illustrazione delle principali tecniche di Data Mining Obiettivi, dati, interpretazione dei risultati Principali vantaggi ed eventuali svantaggi rispetto...
- Corso
- Milano
- 8h
...e scientificamente la rete di vendita Gestire la rete di vendita in rapporto al territorio Scegliere i dati e le informazioni rilevanti per supportare... Impara:: Reti di vendita, Ottimizzazione Rete...
- Corso
- Milano
- 8h
...costruire le aree di vendita in funzione del potenziale di mercato e analizzare il comportamento di vendita della forza commerciale... Impara:: Reti di vendita...
- Corso
- Milano
- 8h
...configurando campagne di marketing mirate e massimizzando il ritorno sugli investimenti. Rivolto a: CEO, Manager e Responsabili del settore Marketing e Retail... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Data Mining...
- Corso
- Milano
- 8h
...field su flussi pedonali e automobilistici: indirizzare la ricerca degli spazi commerciali e monitorarne costantemente la reale disponibilità sul mercato... Impara:: Performance rete vendita, Conoscenza patrimonio informativo aziendale...
- Corso
- Milano
- 7h
...del mercato effettivamente servito e dei risultati commerciali ottenuti Priorità di sviluppo del fatturato (copertura dei clienti, penetrazione...
Opinioni su Value Lab
Più informazioni
Storia
Dal 1990 ad oggi VALUE LAB ha accumulato una grande esperienza nella formazione e ha organizzato centinaia di corsi con la partecipazione di manager e quadri di molte aziende tra cui Armani, Bulgari, Calvin Klein, Diesel, ENI, Fiat, Fineco Bank, Nestlè, Sky tv, Trudi, Ventaglio.
I vantaggi di studiare qui
Approccio pratico, numero chiuso.
Argomenti in cui è specializzato
Geomarketing, Data Mining, Loyalty, CRM, Business Intelligence
Descrizione
VALUE LAB è una società di consulenza di management e IT solutions specializzata nelle aree Marketing, CRM, Vendite e Retail. VALUE LAB Integra competenze di management, approcci di Geomarketing, tecniche di Data Mining, conoscenza e utilizzo di fonti informative e basi dati, utilizzo mirato dell’Information Tecnology.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.