-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Value Lab
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
...alle altre metodologie Modelli Predittivi Gli Alberi decisionali Variabile obiettivo e predittori Il processo di costruzione dell'albero e le regole...
- Corso
- Milano
...definendo piani di sviluppo coerenti con il mercato e identificando le “best locations” in funzione del potenziale di mercato, dei concorrenti e degli... Impara:: Reti di vendita...
- Corso
- Milano
...comunicazione e vendite Metodologie applicate a case study di successo Finance Identificare le determinanti della retention Determinare uno scoring... Impara:: Data Mining, CRM (Customer Relationship Management)...
- Corso
- Milano
...field su flussi pedonali e automobilistici: indirizzare la ricerca degli spazi commerciali e monitorarne costantemente la reale disponibilità sul mercato... Impara:: Conoscenza patrimonio informativo aziendale, Performance rete vendita...
- Corso
- Milano
...sfruttamento portafoglio prodotti) Analisi, pianificazione e controllo della field force / informatori scientifici del farmaco – Pianificazione delle azioni...
- Corso
- Milano
...(wholesale e retail): Come orientare il piano di sviluppo in funzione di analisi oggettive di potenziale, pressione competitiva e quota di mercato attuale... Impara:: Channel management...
- Corso
- Milano
...Analisi degli impatti finanziari; Il monitoraggio delle performance: metodi e strumenti. Scelte commerciali e simulazioni economiche: casi pratici su esperienze reali...
- Corso
- Milano
...Modelli di analisi della clientela (profilazione e segmentazione) e contributo agli economics dell’azienda Definizione della Value Proposition e dell’Action...
- Corso
- Milano
...Acquisire e analizzare le informazioni sui clienti attivi e sui prospect per vendere meglio Classificare i clienti attivi Aumentare il fatturato dei clienti... Impara:: Reti di vendita, Ottimizzazione Rete...