-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Value Lab
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
...modello Valutazione della qualità di un modello L'overfitting e i differenti metodi per prevenirlo (campionamento e cross validation) Valutazione statistica...
- Corso
- Milano
...Obiettivo del corso: Ottimizzare le performance e la presenza sul territorio della propria rete fissa (punti vendita) e mobile (agenti e venditori)... Impara:: Reti di vendita...
- Corso
- Milano
...incrementare la penetrazione attraverso azioni di direct marketing Identificare i clienti fedeli e costrire azioni di CRM ad hoc per il loro mantenimento... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Data Mining...
- Corso
- Milano
...propria clientela verso altri negozi concorrenti e individuare le attività coerenti per essere vincenti verso gli altri player del mercato; Strategie... Impara:: Performance rete vendita, Conoscenza patrimonio informativo aziendale...
- Corso
- Milano
...l’associazionismo e la conoscenza dei potenziali di vendita delle farmacie. Il Micro&Geomarketing: elementi strategici di un nuovo paradigma di business...
- Corso
- Milano
...le esperienze e gli strumenti per effettuare efficaci scelte di canale e di sviluppo del presidio distributivo, per migliorare la customer experience... Impara:: Channel management...
- Corso
- Milano
...Analizzare, pianificare e controllare strategicamente i canali di vendita: Effettuare efficaci scelte di canale: differenze tra canali e impatti economici/organizzativi...
- Corso
- Milano
...strategia di marketing e di fidelizzazione Coerenza con i valori del brand Costruzione del rewarding scheme La gestione integrata Marketing e IT – best...
- Corso
- Milano
...e delle performance Analizzare l’impatto della ristrutturazione sulle provvigioni dei singoli agenti... Impara:: Reti di vendita, Ottimizzazione Rete...