-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Value Lab
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
...Guadagno e lift Valutazione economica: Profitti e ROI La Cluster analysis Valutazioni preliminari sui dati Trasformazione delle variabili Metodi gerarchici...
- Corso
- Milano
...degli agenti in base ai tempi di percorrenza e ai vincoli definiti dall’azienda (frequenza di visita, priorità di visita, orari di apertura... Impara:: Reti di vendita...
- Corso
- Milano
...Individuare prodotti “trainanti” e “trainati” per la definizione delle traiettorie d’acquisto Fornire evidenze analitiche a supporto della costruzione... Impara:: Data Mining, CRM (Customer Relationship Management)...
- Corso
- Milano
...esterni cogliere le opportunità di miglioramento e agire per realizzarle. Rivolto a: Professionisti in ambito marketing e vendita. Professionisti in ambito... Impara:: Conoscenza patrimonio informativo aziendale, Performance rete vendita...
- Corso
- Milano
...terminale commerciale (case farmaceutiche, produttori di parafarmaco, aziende di cosmetici e integratori, ecc..), ma anche: distributori intermedi privati...
- Corso
- Milano
...le esperienze e gli strumenti per effettuare efficaci scelte di canale e di sviluppo del presidio distributivo, per migliorare la customer experience... Impara:: Channel management...
- Corso
- Milano
...definire i KPI’s economici e di mercato e sviluppare i piani di punto vendita. Il Budget Commerciale: Il budget delle vendite e dei costi commerciali...
- Corso
- Milano
...operative relative alla gestione (processi, strumenti, tecnologie, modelli di analisi e segmentazione, impostazione delle campagne e misurazione del...
- Corso
- Milano
...la rete di vendita Ristrutturare la rete di vendita: sfruttare mercato e priorità Modelli organizzativi e supporti tecnologici da utilizzare sul campo... Impara:: Ottimizzazione Rete, Reti di vendita...