Agente e Rappresentante di Commercio

Formazione In
A Benevento

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Benevento
  • 80 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO – L.204/85 ART.5 e successive modifiche ed integrazioni L'agente e rappresentante di commercio è colui che attraverso mandato monomandatario o plurimandatario, provvede alla fornitura di prodotti e servizi commerciali da parte di aziende di cui è mandatario e quindi legato da rapporti di rappresentanza. L'attività di rappresentanza, può essere esercitata sol.
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Benevento
via Munanzio Planco,45, 82100, Benevento, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di Scuola Media Superiore

Programma

AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO – L.204/85 ART.5 e successive modifiche ed integrazioni

L’agente e rappresentante di commercio è colui che attraverso mandato monomandatario o plurimandatario, provvede alla fornitura di prodotti e servizi commerciali da parte di aziende di cui è mandatario e quindi legato da rapporti di rappresentanza. L'attività di rappresentanza, può essere esercitata solo da chi è iscritto in apposito albo tenuto dalla Camera di Commercio. L’obiettivo del percorso formativo è quello di consentire ai partecipanti di maturare le competenze al fine di assolvere al ruolo di agente e rappresentante di commercio.

Il corso, di 80 ore, è organizzato da Formazione In che opera a livello nazionale grazie ad un qualificato portafoglio di soluzioni e competenze.
Offre un aiuto concreto nella progettazione e nella gestione delle attività, fornendo servizi competitivi sul Mercato con qualità e competenza.
Al termine del corso con esame si conseguirà una Qualifica Professionale riconosciuta dalla Regione Campania.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10