Agenti di Viaggio: il Marketing in Tempo di Crisi

Traveledu
Online

50 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Online
  • 20 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Il corso si occupa della la gestione del marketing della propria agenzia in un periodo di crisi.
Per ulteriori informazioni visitate il sito http://corsi.traveledu.it

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Lavorare all'interno di una agenzia di viaggio

Cosa impari in questo corso?

Vendere in tempo di crisi
Vedite nel turismo

Professori

Augusto Galli
Augusto Galli
Dott.

Programma


A chi si iscriverà al corso Quale marketing in tempo di crisi Traveledu promette la modestia e la serietà. Perché non c’è niente di più fastidioso nei momenti di difficoltà di avere a che fare con persone che assumono l’atteggiamento supponente di chi pretende di spiegare agli altri.

Il corso invece parla chiaro senza nascondersi dietro al fumo delle teorie astratte. In cinque lezioni si cerca di analizzare la situazione attuale, i motivi specifici della crisi, le possibilità di uscita e le prospettive. Questo viene fatto con le dispense tradizionali che sono affiancate ai materiali didattici e dai test.

Il corso è composto in cinque lezioni. Ogni lezione propone

· una dispensa tradizionale scaricabile sul proprio PC,
· materiali multimediali di supporto per gli strumenti teorici,
· un test di autovalutazione delle competenze, che deve essere sostenuto per passare alla lezione successiva.

La durata presunta del corso è di 15/20 ore , a seconda della rapidità di apprendimento e dell’impegno dello studente. Il corso è frequentabile dal proprio pc dell’ufficio di casa.

Ulteriori informazioni

Stage: no

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto