Business Coaching

Tikkun Fenix Business Coaching
A Genova

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Genova
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Business Coaching è un servizio di consulenza che ha lo scopo di aiutare la tua attività (imprenditore e collaboratori) nella riuscita dei progetti. Attraverso precisi stimoli ti aiutiamo a scoprire gli aspetti inutilizzati del proprio potenziale e dunque di accelerarne la crescita professionale e personale. Il Business Coaching infatti è un processo di crescita fortemente orientato all'azione.
Rivolto a: tutti coloro che svolgono un'attività in proprio o che ricoprono ruoli di responsabilità nella gestione economica, nelle vendite, nella gestione delle risorse. E' rivolto per chi desidera migliorare la propria carriera lavorativa e professionale.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genova
VIA ANTONIO GANDI 70, 16142, Genova, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

COS'E' IL BUSINESS COACHING?

Il Business Coaching è un servizio di consulenza che ha lo scopo di aiutare la tua attività (imprenditore e collaboratori) nella riuscita dei progetti.

Attraverso precisi stimoli ti aiutiamo a scoprire gli aspetti inutilizzati del proprio potenziale e dunque di accelerarne la crescita professionale e personale.

Il Business Coaching infatti è un processo di crescita fortemente orientato all'azione.

IL BUSINESS COACHING

Il Business Coaching è un servizio di consulenza che ha lo scopo di aiutare la tua attività (imprenditore e collaboratori) nella riuscita dei progetti.

Attraverso precisi stimoli ti aiutiamo a scoprire gli aspetti inutilizzati del proprio potenziale e dunque di accelerarne la crescita professionale e personale.

Il Business Coaching si svolge attraverso corsi o meglio incontri ad personam o di gruppo in cui, grazie all'utilizzo di tecniche di comunicazione efficace ,pnl e marketing :

· Aiutiamo ad esplorare le situazioni lavorative che state vivendo, da nuovi punti di vista.

· Forniamo le strutture e il supporto che permettono di scoprire gli aspetti inutilizzati del proprio potenziale.

· Abbiamo il compito di aiutarti nell'individuazione di nuove soluzioni alle sue problematiche e di monitorarne l'effettiva realizzazione.

Il Business Coaching infatti è un processo di crescita fortemente orientato all'azione.

Il Business Coaching è un vero e proprio partner di crescita professionale e personale. Non si analizza il tuo passato, ma il percorso professionale personale per guidarti verso un futuro di eccellenza. Il rapporto esclusivo e di piena fiducia che si stabilisce garantisce l'efficacia e la specificità del processo nonché l'assoluta riservatezza dei contenuti.

Molte delle piccole e medie imprese rimangono immobili nei momenti di difficoltà, per questo avere il giusto coraggio di investire può portare al successo: occorre prepararsi alle nuove sfide del mercato.

Il Business Coaching si rivolge a imprenditori di piccole medie imprese, artigiani, commercianti, professionisti o a chiunque sia interessato ad affrontare tematiche lavorative, per rimuovere ostacoli alla realizzazione professionale e individuare le strategie più adatte ad aumentare le prestazioni lavorative e la produttività.

L'azione di supporto e accompagnamento del Business Coaching alla situazione di cambiamento non si sostituisce all'imprenditore, ma,anzi, lo sostiene nelle scelte e nella definizione del suo progetto di cambiamento per il rinforzamento della produttività.

Noi intendiamo aiutare Te,imprenditore, a sviluppare la capacità di leggere, interpretare e fronteggiare le situazioni presenti e pressanti per acquisire consapevolezza del proprio potenziale manageriale:

Non importa quanto piccola sia la tua attività essa è per te vitale economicamente e pertanto tu sei il manager più importante!

Il Business Coaching è uno strumento aggiuntivo di assistenza personalizzata, che ha l'obbiettivo di aiutare sia l'imprenditore che il suo Team nella riuscita dei loro progetti.

Il Business Coaching si fonda su due punti importanti:

• il capitale umano è la risorsa più importante per l'azienda;

• ogni individuo possiede dei talenti unici, spesso inesplorati, nonché le capacità per aver successo nella propria vita professionale e personale.

Il compito principale del Business Coaching è quello di aiutare l'IMPRENDITORE ed il suo team a riconoscere e sviluppare i loro talenti, così come accompagnarli nel raggiungimento dei loro obiettivi, nel rispetto dei loro valori e delle loro specifiche esigenze di crescita professionale. Ti guidiamo in un percorso personalizzato di sviluppo delle proprie competenze relazionali, professionali e motivazionali.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto