COME COMUNICARE, PERSUADERE E DIVENTARE LEADER

Lif Italia Sr.L
A Milano

170 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Milano
Ore di lezione 16 ore di lezione
  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Utilizzando le tecniche di programmazione neuro linguistica, il workshop fornirà strumenti pratici per Focalizzare la struttura dei propri comportamenti e modelli mentali così da valutarne l’efficacia. Fornirà, inoltre, strumenti per comprendere i processi mentali personali e degli altri in modo da individuare stili di comunicazione più efficaci per perseguire gli obiettivi fissati utilizzando al meglio il proprio straordinario potenziale.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via G. Leopardi 10, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
via G. Leopardi 10, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

Utilizzando le tecniche di programmazione neuro linguistica, il workshop fornirà strumenti pratici per Focalizzare la struttura dei propri comportamenti e modelli mentali così da valutarne l’efficacia. Fornirà, inoltre, strumenti per comprendere i processi mentali personali e degli altri in modo da individuare stili di comunicazione più efficaci per perseguire gli obiettivi fissati utilizzando al meglio il proprio straordinario potenziale.

· PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA COMUNICAZIONE· COME COSTRUIRE UNA RELAZIONE EMPATICA CON L’INTERLOCUTORE· LO STILE COMUNICATIVO PERSONALE· L’INDAGINE DELLE STRATEGIE DECISIONALI DEGLI ALTRI: LEGGERE I MOVIMENTI OCULARI· IL LINGUAGGIO DI PRECISIONE PER CAPIRE E PER CAPIRSI· LA STRUTTURA DEL COMPORTAMENTO: I MODELLI MENTALI PROPRI E DEGLI ALTRI· CAMBIARE LE PROPRIE ABITUDINI E QUELLE DEGLI ALTRI· LINGUAGGIO, COMPORTAMENTO E PERSUASIONE· SCOPRIRE LE LEVE MOTIVAZIONALI PROPRIE ED ALTRUI

PROGRAMMARSI AL SUCCESSO

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto