La Comunicazione al Telefono

Salesmaker
A SOLBIATE OLONA

330 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Solbiate olona
  • 7 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Capire e gestire i rapporti telefonici con i Clienti. Migliorare la comunicazione al telefono in modo da ridurre incomprensioni ed errori e di conseguenza ottenere una produttività più alta, migliorando la propria immagine e quella dell'azienda. Trasformare il telefono in un efficace strumento non solo di vendita, ma anche di informazione, assistenza tecnica, gestione del cliente.
Rivolto a: Segretarie, addetti al centralino, customer care, call center, addetti al telemarketing, impiegati, venditori.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
SOLBIATE OLONA
Via per Busto 9, 21058, Varese, Italia
Visualizza mappa

Programma

333399;">CONTENUTI

  • 333399;">I registri e i principi della comunicazione verbale, non verbale e paraverbale.

  • 333399;">Organizzazione e strutturazione delle fasi della telefonata.

  • 333399;">L’utilizzo delle domande nel problem finding.

  • 333399;">Tecniche di ascolto attivo.

  • 333399;">La psicologia del linguaggio nella comunicazione telefonica professionale.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto