CORSO DI MARKETING E TECNICHE DI VENDITA' A MILANO

UNITRE MILANO - Università delle tre età
A Milano

250 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

UNITRE MILANO - UNIVERSITA' DELLE TRE ETA'
oltre 1.000 corsi e laboratori appartenenti ai vari campi del sapere, liberamente frequentabili nel numero che si desidera, tutti i giorni (mattino,pomeriggio,sera) da chi si iscrive all'UNITRE MILANO con una modestissima quota di adesione
www.unitremilano.com

Le tecniche di vendita non sono degli artifici per maghi e stregoni, partono dall’osservazione del comportamento umano. La psicologia, la comunicazione interpersonale, lo studio dei bisogni, portano ad elaborare tecniche di vendita che aiutano le persone serie e motivate ad ottenere dei risultati nel lavoro di vendita. Intanto bisogna uscire dal luogo comune secondo il quale…

chi vende vuole ingannare qualcuno! Anche se questo accade, è accaduto e accadrà ancora, i venditori, che si tratti di chi sta in un negozio, di chi fa l’agente/rappresentante, di chi vende prodotti a domicilio, sono nella stragrande maggioranza dei casi persone che fanno un lavoro duro, interessante, motivante ma soprattutto serio ed onesto

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via S. Calocero 16, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Tecniche di vendita

Professori

Silvio Bolognini
Silvio Bolognini
Insegnante

Programma

Quindi tecniche di vendita significa in sostanza un insieme di tecniche che partono dallo studio del comportamento umano, quindi della psicologia, del marketing, delle tecniche di comunicazione, della sociologia. Come si arriva a stabilire quali sono le tecniche che nella vendita riescono ad essere più efficaci?

Grazie proprio all’ osservazione del comportamento umano. Non solo del comportamento umano durante una trattativa di vendita, ma in del comportamento umano in generale.

Di quante fasi è composta una trattativa di vendita?

Sono 4:

  • APPROCCIO
  • DIMOSTRAZIONE
  • SUPERAMENTO DELLE OBIEZIONI
  • CHIUSURA

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto