Diploma in Pensiero Creativo Pubblicitario

Media School Europe
Online

363 
IVA Esente
*Prezzo Orientativo
Importo originale in GBP:
£ 325
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Metodologia Online
Durata 3 Mesi
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

Questo Corso fornisce le competenze necessarie per sviluppare le idee creative e la metodologia per farle funzionare.

Prepara lo studente e/o il pubblicitario ad affrontare le sfide dei giorni d'oggi, utilizzando una mentalità aperta e creativa.

Domande più frequenti

· Requisiti

- Un interesse nella Pubblicità - Un Computer con Connessione ad Internet - Un Account Skype - La Conoscenza di Base della Lingua Inglese

Cosa impari in questo corso?

Pubblicità creativa
Pubblicità
Pensiero creativo

Professori

Pete Sturgess
Pete Sturgess
Professore

Il professor Sturgess ha un'esperienza trentennale in vari campi quali: Grafica, Deisgn, Pubblicità, Marketing, Media, Comunicazione Visiva, Branding, Psicologia, Pensiero Creativo ed Insegnamento. Ancora oggi collabora come consulente con le più grandi aziende internazionali di tutto il mondo.

Programma

Il Programma è suddiviso in 6 moduli intensivi ed è completamente flessibile, in base alle esigenze dello studente.

I moduli ricoprono le seguenti aree:

- Libertà Creativa
- Il Processo Creativo
- Creazione di un Mojo
- Intuito Creativo
- Le Idee Creative
- L' Impatto

Il corso può essere variato in base al settore interessato allo studente.



Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto