Corso Facebook Marketing

Digital Coach
A Milano

630 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 29 ore di lezione
  • Durata:
    1 Mese
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il corso Facebook Marketing di Digital Coach è composto da 21 ore di formazione frequentabile in aula a Milano e da 8 ore Bonus di Esercitazioni Social Tools frequentabili in versione videoregistrata.

FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30. Esercitazioni on demand.
NON sei di Milano? Puoi anche partecipare in diretta ONLINE o ON DEMAND
La modalità in aula offre la possibilità di partecipare quando non si è disponibili a raggiungerci in sede di accedere via webinar in diretta online. Inoltre, è a disposizione un’area riservata con il materiale didattico di supporto e le videoregistrazioni integrali del corso.

Il Focus del Corso è rivolto all’analisi del Social Media più utilizzato: Facebook con i moduli di Facebook Avertising e Facebook Community Marketing i partecipanti saranno orientati nella definizione di una strategia Facebook - da come svolgere la pubblicità nelle varie forme e modalità alla definizione di un piano editoriale, ovviamente passando per la creazione e gestione delle Fanpages, l’ideazione di contenuti, campagne adatte a coinvolgere la propria community il pubblico. Mentre il modulo di Digital Pr e Web Reputation & Social Media Monitoring verranno mostrati i software utili per intercettare le conversazioni delle persone in relazione ai brand e poter dapprima fare analisi della percezione del brand, per poi capire come agire al fine di migliorare la reputazione di un’azienda sui social media. Infine 4 sessioni di Social Tools, sono dedicate alla formazione sui software ormai più che necessari che consentono di automatizzare, semplificare, integrare i processi di gestione dei Social Media per un’azienda.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
Viale Francesco Restelli 3/7, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

1.IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze su Facebook e sul social media marketing da applicare nella propria azienda; 2.IMPRENDITORI che desiderano capire come sfruttare Facebook per generare nuovi clienti, aumentare le vendite e per favorire il passaparola in rete; 3.FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi potendo offrire consulenza sull’advertising Facebook, sulla gestione di Fanpage aziendali, sulla gestione di piani editoriali su Facebook; 4.GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità del social marketing su Facebook per poi farne una professione.

· Requisiti

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro grazie a professionisti che portano in aula la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Social media
Facebook Community
Facebook Advertising
Facebook
Digital PR

Professori

Luigi Zanni
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Marco Caruso
Marco Caruso
Digital Marketing Consultant SIMPLE AGENCY

Mattia Lissi
Mattia Lissi
Social Media Specialist presso Site by Site

Programma

I Moduli che sono inclusi nel corso Facebook Marketing sono:
  • FACEBOOK ADVERTISING 7 ore
  • FACEBOOK COMMUNITY MARKETING 7 ore
  • DIGITAL PR 3,5 ore
  • WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING 3,5 ore

ESERCITAZIONI SOCIAL TOOLS 8 ore divise in 4 lezioni

  • Hootsuite
  • Facebook: Lo strumento di pianificazione dei post di Facebook
  • Tool e strumenti per la gestione dei profili Instagram
  • Tool e strumenti per la gestione dei profili Twitter
  • Social media monitoring tools


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto