I fondamenti per una relazione di valore con il cliente

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
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Informazione importanti

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  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
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    Da definire
Descrizione

"In questo corso apprenderete a soddisfare le
duplici aspettative del cliente. Individuare i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti. Comprendere il ruolo delle emozioni nelle relazioni con i clienti.
"

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

"Venditori in contatto diretto con i clienti. "

Opinioni

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Programma

"Comprensione dei parametri di valutazione dei clienti; Comprensione della differenza tra la soddisfazione delle aspettative e la costruzione della fidelizzazione dei clienti; Individuazione dei punti chiave di contatto o dei ""momenti di verità"" per il cliente; Individuazione delle emozioni chiave nella costruzione della fidelizzazione; Raggiungimento del successo nell'aspetto emotivo delle relazioni con i clienti; Le più recenti teorie in campo psicologico e di marketing della fidelizzazione; Simulazione di situazioni reali; Strumenti per gestire al meglio le emozioni. "

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