I fondamenti per una relazione di valore con il cliente

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
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  • 1h
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    Flessible
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Descrizione

In questo corso apprenderete a soddisfare le duplici aspettative del cliente. Individuare i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti. Comprendere il ruolo delle emozioni nelle relazioni con i clienti.

Sedi

Dove e quando

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

"Venditori in contatto diretto con i clienti.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Fidelizzazione
Account manager
Fidelizzazione cliente
Orientamento al cliente
Marketing aziendale
Gestione cliente
Sales account
Key account manager
Valutazione del cliente
Psicologia della vendita
Vendite

Programma

Comprensione dei parametri di valutazione dei clienti; Comprensione della differenza tra la soddisfazione delle aspettative e la costruzione della fidelizzazione dei clienti; Individuazione dei punti chiave di contatto o dei ""momenti di verità"" per il cliente; Individuazione delle emozioni chiave nella costruzione della fidelizzazione; Raggiungimento del successo nell'aspetto emotivo delle relazioni con i clienti; Le più recenti teorie in campo psicologico e di marketing della fidelizzazione; Simulazione di situazioni reali; Strumenti per gestire al meglio le emozioni.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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