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I fondamenti per una relazione di valore con il cliente

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

In questo corso apprenderete a soddisfare le duplici aspettative del cliente. Individuare i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti. Comprendere il ruolo delle emozioni nelle relazioni con i clienti.

Profilo del corso

"Venditori in contatto diretto con i clienti.

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Fidelizzazione
  • Account manager
  • Fidelizzazione cliente
  • Orientamento al cliente
  • Marketing aziendale
  • Gestione cliente
  • Sales account
  • Key account manager
  • Valutazione del cliente
  • Psicologia della vendita
  • Vendite

Programma

Comprensione dei parametri di valutazione dei clienti; Comprensione della differenza tra la soddisfazione delle aspettative e la costruzione della fidelizzazione dei clienti; Individuazione dei punti chiave di contatto o dei ""momenti di verità"" per il cliente; Individuazione delle emozioni chiave nella costruzione della fidelizzazione; Raggiungimento del successo nell'aspetto emotivo delle relazioni con i clienti; Le più recenti teorie in campo psicologico e di marketing della fidelizzazione; Simulazione di situazioni reali; Strumenti per gestire al meglio le emozioni.

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