LA GESTIONE DEL CLIENTE ONLINE (DIGITAL MARKETING)

Mip Politecnico di Milano
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Il Corso Breve Digital Marketing del MIP Politecnico di Milano trasferisce una visione chiara e completa dell’impatto del Web, Mobile Web e della multicanalità sulle attività di marketing.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Lambruschini 4C - building 26/A , 20156, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

-Avere una visione chiara e completa dell’impatto del Mobile Web, del Web 2.0 e della multicanalità sull' attività di marketing e di relazione con il mercato -Definire un approccio di marketing adatto ai mutati contesti di relazione con il mercato attraverso le reti -Interpretare e gestire fenomeni di social networking e co-creazione -Ridefinire le principali scelte di marketing e comunicazione alla luce dei nuovi scenari tecnologici, sociali e di consumo

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Marketing online
Web 2.0
CRM
Mobile marketing

Programma

Primo giorno

  • Le tecnologie e gli ambienti Web e Mobile Web 2.0
  • Gli atteggiamenti del consumatore verso la rete e le tecnologie 2.0
  • Un modello di marketing per la co-creazione di valore
  • Il concetto di esperienza di marca
  • Il social networking
  • La co-creazione di esperienze

Secondo giorno

  • Le esperienze di marca multicanale
  • Il CRM esperienziale e la gestione multicanale del cliente
  • La gestione delle comunità di clienti
  • L'integrazione dell'azienda all'interno delle comunità di utenti
  • Il valore e il prezzo nella co-creazione di valore

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto