Google Adwords - Intermediate - Tecniche Avanzate e Best Practices

Digitools
A Milano

350 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Imparare tecniche più avanzate di gestione dell'account AdWords. Acquisire le best practices più efficaci per evitare errori e ottimizzare la spesa. Apprendere a selezionare le combinazioni di keywords, di annunci e di strategie di costo per ottenere migliori risultati con minore investimento. Capire le diverse tecniche di testing della performance delle campagne, degli annunci e delle landing pages. Creare reports utili a monitorare le campagne nel medio-lungo termine allo scopo di prendere decisioni più informate e vincenti.
Rivolto a: Responsabili marketing online e offline - Titolari d'impresa - Consulenti aziendali - Responsabili comunicazione, eventi e pr - Dirigenti commerciali - Web Designers - Web Masters - Copywriters & Web Copywriters.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
P.za 4 Novembre, 7, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza dello strumento, dei criteri del suo funzionamento, delle logiche della struttura account > campagna > gruppi di annunci > keywords.

Programma

Un passo avanti. La conoscenza dello strumento, dei criteri del suo funzionamento, delle logiche della struttura account > campagna > gruppi di annunci > keywords non garantiscono di per sé il successo delle tue campagne. E’ tempo di fare un passo avanti ed approfondire le tue skills strategiche verticalizzando la tua conoscenza delle funzioni più importanti di Google AdWords.
Nel nostro workshop ti trasmetteremo le best practices, i “dos and donts”, insomma i metodi più utili e vincenti per spremere al massimo il tuo budget AdWords. Le tecniche avanzate sono sicuramente complesse, ma comprenderle significa garantire alle proprie campagne un vero e proprio salto di qualità. L’acquisizione di tecniche avanzate ti permetterà, infatti, non solo di raggiungere con precisione i tuoi obiettivi, ma anche di usare i risultati ottenuti per migliorare esponenzialmente l’efficacia delle tue campagne.
Non perdere l’occasione di approfondire seriamente la tua conoscenza di Google AdWords: imparerai velocemente a riconoscere la sottile linea che divide i soldi spesi dai soldi investiti.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

bonifico bancario anticipato


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto