Corso GRATUITO ADDETTO QUALIFICATO AL FRONT OFFICE

Progetto Leonardo S.R.L.
A Caserta

Gratis
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Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Caserta
  • 200 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
Descrizione

Il corso è volto a formare una figura professionale che operi nel settore dei servizi ricettivi turistici, occupandosi di seguire e coordinare le attività di gestione di tali servizi.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Caserta
81054, Caserta, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso è suddiviso in 10 competenze, da acquisire attraverso tutto l'iter formativo: 1) comprendere e gestire gli aspetti contrattuali e fiscali di una prestazione professionale resa in forma di lavoro dipendente o autonomo. 2) comprendere e gestire gli aspetti normativi propri dela prestazione professionale di un addetto al front office 3) comprendere le caratteristiche del settore turistico-ricettivo ed i possibili contesti di inserimento lavorativo 4) gestire la relazione in lingua italiana ed in lingua straniera, con i clienti della struttura ricettiva; 5) gestire le prenotazioni, gli arrivi e le partenze 6) fornire attività di assistenza al clientedurante la sua permanenza nella struttura ricettiva 7) effettuare procedure di amministrazione e registrazione contabilità ordinaria 8) pianificare il proprio lavoro e coordinarsi con le altre risorse professionali della struttura ricettiva 9) gestire la sicurezza e garantire la vigilanza 10) valutare la qualità del servizio offerto ed il grado di soddisfazione del cliente

· A chi è diretto?

Il corso fa parte del catalogo formativo dedicato ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni che hanno aderito al programma di garanzia giovani.

· Requisiti

diploma, età compresa tra i 18 ed i 29 anni

· Ci si può ancora iscrivere a Garanzia Giovani

assolutamente sì e sarà compito nostro aiutarvi!

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Accoglienza alberghiera
Lingua straniera

Professori

DOCENTE SPECIALIZZATO DOCENTE SPECIALIZZATO
DOCENTE SPECIALIZZATO DOCENTE SPECIALIZZATO
DOCENTE SPECIALIZZATO

Programma

Il corso è suddiviso in 10 competenze, da acquisire attraverso tutto l'iter formativo:
1) comprendere e gestire gli aspetti contrattuali e fiscali di una prestazione professionale resa in forma di lavoro dipendente o autonomo.
2) comprendere e gestire gli aspetti normativi propri dela prestazione professionale di un addetto al front office
3) comprendere le caratteristiche del settore turistico-ricettivo ed i possibili contesti di inserimento lavorativo
4) gestire la relazione in lingua italiana ed in lingua straniera, con i clienti della struttura ricettiva;
5) gestire le prenotazioni, gli arrivi e le partenze
6) fornire attività di assistenza al clientedurante la sua permanenza nella struttura ricettiva
7) effettuare procedure di amministrazione e registrazione contabilità ordinaria
8) pianificare il proprio lavoro e coordinarsi con le altre risorse professionali della struttura ricettiva
9) gestire la sicurezza e garantire la vigilanza
10) valutare la qualità del servizio offerto ed il grado di soddisfazione del cliente

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