Il marketing non convenzionale per le PMI

Caimi Studio
A San Vito di Leguzzano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • San vito di leguzzano
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Comprendere l’importanza degli strumenti del marketing moderno - Identificarne gli aspetti comunicativo-relazionali nei modelli comportamentali - Attivare campagne di marketing con i nuovi strumenti - Ottenere una proficua e duratura relazione con i tuoi clienti - Realizzare azioni di fidelizzazione ed acquisizione di clienti prospect - Attivare comportamenti ed attività per valorizzare il tuo brand.
Rivolto a: Direzione Generale, Direttori e Responsabili Marketing, Responsabili Commerciali, Responsabili Comunicazione, Responsabili di funzione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Vito di Leguzzano
Via Schio 32, 36030, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

Strumenti innovativi e tecniche moderne per dialogare con il mercato ed ottenere successo. Partendo dal marketing base, come anello di congiunzione, saranno analizzati tutti gli strumenti ed i media a disposizione del marketing moderno. Un viaggio, una raccolta di esperienze ed un approfondimento sul marketing non convenzionale, il marketing polisensoriale, il viral marketing, il guerrilla marketing ed il marketing emozionale.

Un percorso pensato espressamente per le piccole e medie imprese che potranno, da subito, dar vita a campagne marketing efficaci, specie in un momento contestuale come quello che stiamo tutti vivendo.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto