Neuromarketing Base - Pain-Claim-Gain

SalesBrain Italia
A Milano

800 
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Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 9 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Il Corso guida i partecipanti a percorrere un nuovo tragitto di valore che consentirà loro di camminare più velocemente nelle attività volte a Catturare, Convincere e Concludere maggiori trattative di persuasione e vendita di prodotti, servizi, progetti ed idee.
Per gli addetti al marketing Consente di impostare diversamente le ricerche di mercato spingendo le persone a cercare la dove i clienti non sanno di sapere. Tutto ciò grazie anche all'ausilio di moderne tecnologie di ricerca.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Mecenate, 121, 20138, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Fornire la teoria e la pratica base del modello Neuromarketing di SalesBrain , applicata al proprio caso specifico, alla propria azienda, alla propria trattativa, alla propria gara

· A chi è diretto?

Dirigenti Navigati, Manager ed Executives impegnati nella vendita, nel marketing e nella comunicazione. Utilissimo anche per aiutare ad assemblare le informazioni a chi solitamente si perde in un mare di parole consentendo una più efficace e pragmatica "messa a terra" delle idee.

· Requisiti

Curiosità, volontà, desiderio di riuscire ad influenzare , persuadere , e vendere valore vero. Rappresenta un corso innovativo non presente sul mercato nei contenuti e nell'esperienza che viene acquisita.

· Titolo

Attestato di Partecipazione al Corso Base in Neuromarketing di SalesBrain.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il modello SalesBrain è l'unico modello al mondo, coperto da diritti, a proporre un percorso nuovo ed univoco per dialogare con la parte del cervello che decide. Non si sostituisce a quelli esistenti ma li completa inserendo quella componente fisiologica, umana, necessaria per una più efficace attività di persuasione.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

L'azienda o il partecipante sarà contattato entro le 24 ore.

Cosa impari in questo corso?

Neuromarketing
Tecnica di vendita
Come Decide Il Cervello del Tuo Cliente
Le 6 Regole Grammaticali del Linguaggio che Decide
I 4 passi per Premere Sul Pulsante di Acquisto
Impostare il Dialogo di Diagnosi
Differenziare il Proprio Valore
Dimostrare il Proprio Valore
Che cosa Dire nel Messaggio di Vendita

Professori

Fabio Paron
Fabio Paron
SalesBrain Italy Partner

Expert in neuroscience-based business models & neuromarketing; emphasis on utilizing the scientific study of the nervous system to profile and access natural preferences and create sales & marketing programs that speak to and influence customer’s brains. Developed 3 revolutionary business services based on applied neuroscience principles - NeuroMarketing, NeuroFitness & NeuroLeadership; each with a complete suite of services

Programma

Neuromarketing Base

09:00-09:15 Introduzione, programma ed obiettivi del seminario. Il Metodo SalesBrain™ e le Neuroscienze.

09:15-10:45 Tre cervelli:uno solo decide. Le 6 regole che le Neuroscienze ci insegnano su come vendere all’organo decisore del cervello.

11:00-12:00 Il Pain del potenziale cliente La sessione è altamente interattiva e dà a ciascun partecipante la possibilità di approfondire il concetto nuovo del Pain.

12:00-13:00 Approfondimento e valutazione dei PAIN dei clienti. Formulazione di quesiti atti all’individuazione qualitativa dei Pain, elenco dei PAIN come visti internamente. Differenza tra Misurazione e Percezione del Pain. Categorie di Pain a seconda della tipologia di cliente. Quali categorie di Clienti.

14:00-15:30 I Claims della tua proposta di valore. La sessione è altamente interattiva e dà a ciascun partecipante la possibilità di approfondire il concetto nuovo del CLAIM. Approfondimento e valutazione dei CLAIM per la tua realtà. Quali Claim per Quali Clienti?

15:30-17:00 Il Tuo Gain Dimostrato. La proposta di valore: il requisito della concretezza. La quantificazione e la dimostrazione del valore. La sessione è altamente interattiva e dà a ciascun partecipante la possibilità di approfondire il concetto nuovo del GAIN. Approfondimento sulle modalità di dimostrazione del GAIN e sulle applicazioni alla Tua comunicazione

17:00-17:30 Presentazione finale dei lavori. La sessione è altamente interattiva.

17:30-18:00 Wrap up, valutazione della giornata e chiusura lavori.


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