Corso Pacchetto Gestione servizio clienti Online

C.O.P.
Online

450 
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 22 ore di studio
  • Corso
  • Online
  • 22 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Il presente percorso didattico Pacchetto Gestione servizio clienti Online prevede di far acquisire ai discenti i principi base della comunicazione telefonica inbound e/o outbound; di sviluppare la capacità di gestire le chiamate nelle loro diverse fasi; di sviluppare l'abilità di commercializzare, e acquisire la capacità di gestire le obiezioni e chiudere una trattativa.
Rivolto a: Personale di front line, dirigenti e team leader.

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Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema informatico -CPU Pentium II 400 MHz -Ram 32 Mbytes -Scheda video SVGA 800x600 -Scheda audio 16 bit -Amplificazione audio -Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore -Plug-in Shockwave Player -Plug-in Flash Player

Programma

Il presente percorso didattico Pacchetto Gestione servizio clienti Online prevede di far acquisire ai discenti i principi base della comunicazione telefonica inbound e/o outbound; di sviluppare la capacità di gestire le chiamate nelle loro diverse fasi; di sviluppare l’abilità di commercializzare, e acquisire la capacità di gestire le obiezioni e chiudere una trattativa.

Successi del Centro


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