Corso Professionale di Tecniche di Vendita

Infoxnet S.R.L.
A Torino

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso fornisce tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie a formare un agente addetto alla vendita di spazi pubblicitari. L'obiettivo è quello di inserire del personale che possa operare in ambito commerciale pubblicitario.
Rivolto a: Giovani, uomini e donne, tra i 25 e i 45 anni, diplomati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
via medail n. 32, 10100, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Buona predisposizione al colloquio e ai rapporti interpersonali.

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO

ARGOMENTI

  • Comunicazione: la comunicazione nel contesto del mercato pubblicitario
  • Storia del Marketing: la nascita del marketing in Italia dopo la nascita della società di consumo
  • Time Management: la gestione del tempo inerente all’organizzazione dell’attività di promozione pubblicitaria
  • Tecniche di vendita: l’analisi e lo sviluppo delle tecniche di vendita correlate ai costi di gestione della pubblicità riferiti ai diversi media: La Televisione, i quotidiani, iCinema e la Radio
  • Storia della pubblicità in Italia: l’importanza dell’analisi del settore pubblicitario
  • Nel contesto della società di consumo
  • I colloquio di vendita: l’analisi dei punti di forza del prodotto preso in oggetto
  • Il lavoro in sinergia: sviluppo e analisi dell’importanza del lavoro in team nel contesto della rete pubblicitaria relativa al prodotto in oggetto.

Totale ore corso: 40 ore

Data inizio corso: 2 febbraio (al raggiungimento del numero minimo di allievi richiesto).

Orario del corso: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Ulteriori informazioni

Stage:

no


Alunni per classe: 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto