La Respirazione Pneuma

Inkarri
A Roma

40 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 4 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per mezzo della Respirazione Pneuma è possibile entrare in contatto con il nostro SE interiore e accedere così alla psiche ed ai suoi contenuti, ai valori della coscienza, alla nostra Genetica Divina e alla molteplicità dell'ego o dell'oscurità. (paure, colpe, blocchi). Questa esperienza, vissuta dallo Spirito, apporta una visione panoramica che ci converte in osservatori del nostro universo interiore e ci rende capaci di selezionare e prendere coscienza di quei contenuti incoscienti che hanno una forte carica emotiva e, pertanto, una grande importanza psicologica.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Piazza Attilio Omodeo Zorini, 54, 00166, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

Come conseguenza dell'esperienza transpersonale o Mistica avvengono processi di guarigione e di sfogo emozionale, stati di fusione con la fonte cosmica dell'amore, sequenze di vite passate, comprensioni profonde sul senso essenziale della nostra vita, incontri con le differenti parti o valori del Sé, archetipi e altre esperienze di inestimabile valore per l'auto conoscenza. Gli stati amplificati di coscienza sono condotti da una saggia presenza archetipica (L'Aquila Dorata), che ci guida intelligentemente allo spazio interiore che abbiamo necessità di conoscere. Differenti tecniche di respirazione e musica speciale accompagnano il processo di respirazione e di esperienza interiore. E' stato accertato che l'attivazione dello Spirito mette in moto processi di guarigione spontanea governati da una profonda saggezza spirituale.

I risultati prodotti dal processo Pneuma sono sorprendenti, ad un livello terapeutico si riscontrano:

- Guarigioni da depressioni
- Guarigioni da bassa autostima
- Guarigioni da nevrosi ossessivo compulsive
- Guarigioni da crisi esistenziali
- Sblocchi psicoenergetici
- Sblocchi da fobie
- Sblocchi da traumi
- Guarigioni dall'asma
- Rapidi sblocchi da forti tensioni a volte in poche sessioni

Il solo fatto di aprirci a questa dimensione spirituale, che va oltre il corpo e l'ego, ci da la possibilità di sperimentare una profonda fiducia in noi stessi e pace interiore.

Attualmente in Italia è possibile frequentare i corsi del Sistema Pneuma secondo le modalità offerte dal centro Inkarri Italia, con sede a Roma,Piazza Atilio Omodeo Zorini 52-54