Sci03-Comunicazione Telefonica

Didagroup
A Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Roma
  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire gli strumenti e i metodi per gestire la comunicazione telefonica in modo professionale ed efficace, sviluppando la capacità di ascolto e di interazione nell’ottica del miglioramento della qualità dei servizi offerti all’utente e dell’immagine dell’organizzazione.
Rivolto a: corso per aziende.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Area Tematica Sviluppo competenze individuali

Obiettivi Il corso si propone di fornire gli strumenti e i metodi per gestire la comunicazione telefonica in modo professionale ed efficace, sviluppando la capacità di ascolto e di interazione nell’ottica del miglioramento della qualità dei servizi offerti all’utente e dell’immagine dell’organizzazione.

Durata 5 giornate

Contenuti
- Principi generali della comunicazione: Tipologie di comunicazione Comunicazione verbale e paraverbale
- Comunicazione telefonica
- Ruolo dell’operatore telefonico
- Efficacia della comunicazione telefonica: Tecniche di ascolto attivo Bisogni del cliente
- Gestione del contatto: Tecniche di gestione della telefonata Analisi del "cliente" Gestione delle obiezioni e dei reclami
- Struttura del contatto telefonico: Approccio Intervista Argomentazione Conclusione
- L’intervista: tecnica delle domande

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto