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Sviluppo delle Competenze per Assistenti di Direzione nella Pa
Corso
A Milano ()
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Descrizione
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Tipologia
Corso
Obiettivo del corso: Sapere organizzare una segreteria e gestire il lavoro con efficacia, saper gestire le relazioni con i colleghi e i superiori, conoscere la disciplina dell'Ente Locale e procedere con competenza allo svolgimento delle mansioni, conoscere le norme sindacali.
Opinioni
Programma
Catalogo: FORMAZIONE MANAGERIALE
Categoria: Strumenti per la Pubblica Amministrazione Locale
Durata: 2 giorni
Obiettivi:
Sapere organizzare una segreteria e gestire il lavoro con efficacia, saper gestire le relazioni con i colleghi e i superiori, conoscere la disciplina dell'Ente Locale e procedere con competenza allo svolgimento delle mansioni, conoscere le norme sindacali.
Argomenti:
La segreteria: il centro servizi
Pianificazione e organizzazione delle attività
Il - diario- di bordo
L'agenda
Conoscere l- Ente
Leggi & normative
Il sindacato
La comunicazione interpersonale: il rapporto con i colleghi e i capi;
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