Master in Leadership democratica e comunicazione politica

Master

Online

1.200 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

Con questo Master in Leadership democratica e comunicazione politica riceverai una formazione specializzata sull'argomento. Oltre a ciò, un politico deve essere un comunicatore e saper far arrivare alla gente le proposte concrete che si stanno facendo. Sviluppare abilità politiche è di vitale importanza per ottenere il favore del popolo, ecco perché con questo Master in Leadership democratica e comunicazione politica sarai in grado di sviluppare le tue capacità ed essere in grado di esercitare funzioni di leadership e conoscere i diversi aspetti sociali e politici esigenze.

Informazioni importanti

Documenti

  • Master-In-Comunicazione-Politica_compressed.pdf

Profilo del corso

Conoscere i modelli di organizzazione aziendale. Scopri la leadership e il team building. Impara a sviluppare capacità di leadership. Conoscere le basi fondamentali dell'oratorio Saper preparare un discorso Conoscere le tecniche per parlare in pubblico Avere le risorse per affrontare il pubblico e uscirne indenni Impara tutto ciò che riguarda il Political Coaching e la gestione della persona, dell'ambiente, della performance, del progetto politico. Conoscere tutto ciò che riguarda la gestione di nuovi scenari: politica 2.0, marketing politico, ecc. Scopri la gestione della comunicazione e la gestione del team: costruire team di fiducia, team building, sviluppo professionale del team, ecc. Conoscere la politica in campo sociale. Conoscere la politica e l'esclusione sociale. Conoscere gli anziani e la politica sociale. Conoscere la struttura economica Conosci la cultura e le istituzioni Identificare l'azienda di famiglia Pianificare la bilancia dei pagamenti. Classificare i processi in geografia politica. Studia le basi della geografia politica. Analizzare l'individuo contro lo spazio politico.

DIPLOMA di Master in Leadership democratica e comunicazione politica di 1500 ore rilasciato da EUROINNOVA INTERNATIONAL ONLINE EDUCATION, membro dell'AEEN (Associazione spagnola delle scuole di business) e CLADEA (Consiglio latinoamericano delle scuole di amministrazione)

Questo Master in Leadership democratica e comunicazione politica è rivolto a professionisti della politica, coaching, coaching politico, lavoratori di partiti politici, aziende del settore pubblico e privato o dedicati all'intervento sociale, per ampliare le competenze lavorative, nonché acquisire nuove competenze professionali per essere in grado di tradurli nel settore politico.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2021
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
3 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Liderazgo
  • Enseñando
  • Comunicación política
  • COACHING E LEADERSHIP
  • L'umanizzazione

Programma

PARTE 1. COMANDO
UNITÀ DIDATTICA 1. L'UMANIZZAZIONE DELL'ORGANIZZAZIONE: LA SQUADRA NELL'ORGANIZZAZIONE ATTUALE
UNITÀ DIDATTICA 2. LA LEADERSHIP
UNITÀ DIDATTICA 3. COACHING E LEADERSHIP IN AZIENDA
UNITÀ DIDATTICA 4. LEADERSHIP E TEAM BUILDING
UNITÀ DIDATTICA 5. SVILUPPO DELLE CAPACITÀ DI LEADERSHIP
UNITÀ DIDATTICA 6. TECNICHE PER MIGLIORARE IL FUNZIONAMENTO DI UN TEAM
UNITÀ DIDATTICA 7. DINAMICHE DI GRUPPO E LORO CLASSIFICAZIONE
UNITÀ DIDATTICA 8. TECNICHE DI DINAMICA DI GRUPPO NELLA RISOLUZIONE DEI CONFLITTI IN AZIENDA
UNITÀ DIDATTICA 9. NEGOZIAZIONE E TECNICHE DI NEGOZIAZIONE
UNITÀ DIDATTICA 10. COMPETENZE SOCIALI NELLA GESTIONE DEL TEAM
UNITÀ DIDATTICA 11. TECNICHE DI MOTIVAZIONE E GESTIONE DELL'ENTUSIASMO
UNITÀ DIDATTICA 12. L'IMPEGNO NEI TEAM, COME COSTRUIRLO?

PARTE 2. DISCORSO E DISCORSO
UNITÀ DIDATTICA 1. STORIA DEL DISCORSO E DEL DISCORSO
UNITÀ DIDATTICA 2. COMPETENZE PERSONALI E SOCIALI
UNITÀ DIDATTICA 3. COMUNICAZIONE VERBALE E NON VERBALE
UNITÀ DIDATTICA 4. IL DIALOGO COME LEGNO DI UNIONE
UNITÀ DIDATTICA 5. CAPACITÀ E COMPETENZE COMUNICATIVE
UNITÀ DIDATTICA 6. FORME E TIPI DI DISCORSO
UNITÀ DIDATTICA 7. PRINCIPI DI BASE PER IL DIFFUSORE
UNITÀ DIDATTICA 8. L'ELABORAZIONE DI UN DISCORSO
UNITÀ DIDATTICA 9. TECNICHE DI PARLARE IN PUBBLICO
UNITÀ DIDATTICA 10. AMBITO DI APPLICAZIONE DEL DISCORSO E DEL DISCORSO

PARTE 3. FORMAZIONE POLITICA
UNITÀ DIDATTICA 1. COS'È IL COACHING?
UNITÀ DIDATTICA 2. IMPORTANZA DEL COACHING
UNITÀ DIDATTICA 3. ASPETTI FONDAMENTALI DEL COACHING I
UNITÀ DIDATTICA 4. ASPETTI FONDAMENTALI DEL COACHING II
UNITÀ DIDATTICA 5. ETICA E COACHING
UNITÀ DIDATTICA 6. LA FIGURA DEL POLITICO
UNITÀ DIDATTICA 7. IL DIALOGO COME LEGNO DI UNIONEUNITÀ DIDATTICA 8. ASCOLTO ATTIVO
UNITÀ DIDATTICA 9. L'ARTE DI SAPERE PER CHIEDERE

PARTE 4. POLITICA SOCIALE
UNITÀ DIDATTICA 1. LA POLITICA NEL SOCIALE
UNITÀ DIDATTICA 2. POLITICA ED ESCLUSIONE SOCIALE
UNITÀ DIDATTICA 3. FAMIGLIAUNITÀ DIDATTICA 4. INFANZIA E GIOVINEZZA
UNITÀ DIDATTICA 5. ETÀ ANZIANA E POLITICHE SOCIALI
UNITÀ DIDATTICA 6. IMMIGRAZIONE

PARTE 5. POLITICA INDUSTRIALE
UNITÀ DIDATTICA 1. LA STRUTTURA ECONOMICA
UNITÀ DIDATTICA 2. CULTURA E ISTITUZIONI
UNITÀ DIDATTICA 3. IL MODELLO DI RIFERIMENTO E L'EQUILIBRIO GENERALE
UNITÀ DIDATTICA 4. POLITICA ECONOMICA E POLITICA INDUSTRIALE
UNITÀ DIDATTICA 5. ANALISI DI SETTORE E CONFRONTO
UNITÀ DIDATTICA 6. RIVOLUZIONI INDUSTRIALI E INDUSTRIALIZZAZIONE
UNITÀ DIDATTICA 7. LA COMPETITIVITÀ
UNITÀ DIDATTICA 8. COMMERCIO INTERNAZIONALE E INDUSTRIALIZZAZIONE
UNITÀ DIDATTICA 9. COMMERCIO INTERNAZIONALE E BILANCIA DEI PAGAMENTI. POLITICHE ISI E IOE
UNITÀ DIDATTICA 10. IL MERCATO DEL LAVORO E LA POLITICA INDUSTRIALE
UNITÀ DIDATTICA 11. ISTRUZIONE E CAPITALE UMANO
UNITÀ DIDATTICA 12. LA CREAZIONE DELLE AZIENDE E LO SPIRITO IMPRENDITORIALE
UNITÀ DIDATTICA 13. PICCOLE E MEDIE IMPRESE. DISTRETTI INDUSTRIALI
UNITÀ DIDATTICA 14. L'IMPRESA FAMILIARE E L'IMPRESA COOPERATIVA
UNITÀ DIDATTICA 15. POLITICHE DI R+S+I
UNITÀ DIDATTICA 16. MANAGEMENT E POLITICA INDUSTRIALE. MODELLI DI GESTIONE
UNITÀ DIDATTICA 17. BILANCIA DEI PAGAMENTI. MERCATI FOREX. AREA MONETARIA OTTIMALE
UNITÀ DIDATTICA 18. CRISI FINANZIARIE
UNITÀ DIDATTICA 19. MOVIMENTI DI CAPITALI

PARTE 6. GEOGRAFIA POLITICA E POTERE
UNITÀ DIDATTICA 1. POTERE, SPAZIO E GEOGRAFIA POLITICA
UNITÀ DIDATTICA 2. FONDAMENTI DI GEOGRAFIA POLITICA
UNITÀ DIDATTICA 3. CAMPI DI GEOGRAFIA POLITICA

PARTE 7. PROCESSI IN GEOGRAFIA POLITICA
UNITÀ DIDATTICA 4. LO SCOPO FUNZIONALE NELLA GEOGRAFIA POLITICA. DALLO STATO AL LOCALE
UNITÀ DIDATTICA 5. L'INDIVIDUO DAVANTI ALLO SPAZIO POLITICO UNITÀ DIDATTICA 6. L'ASSUNZIONE DEL POTERE POLITICO. GEOGRAFIA ELETTORALE
UNITÀ DIDATTICA 7. GEOGRAFIA POLITICA SU SCALA MONDIALE: L'ORGANIZZAZIONE POLITICOSPATIALE SU SCALA MONDIALE

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Leadership democratica e comunicazione politica

1.200 € IVA inc.