Telemarketing: Come Incrementare il Consumismo di Massa Creando Continuamente Bisogni

Teatro della Comunicazione
Semipreseziale a Milano

350 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Blended
  • Milano
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: propone spunti di riflessione sul come intricare telefonicamente un cliente per raggiungere l'obiettivo di vendita. Il tutto attraverso il concetto di shopping emozionale allpicato al telemarketing per aiutare ad incrementare il consumismo di massa creando bisogni. A supporto del corso verrà rilasciato ai partecipanti il volume "appunti di Telemarketing" scritto dalla stessa Monica Cetrangolo.
Rivolto a: operatori del settore operatori telefonici outbound aziende interessate al telemarketing reti vendite.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Vincenzo Monti, 8, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Avere esperienza o comunque interesse all'area del marketing telefonico sia in ambito privato che aziendale.

Programma

Presentazione per un corretto percorso formativo

L'operatore di successo: il vero patrimonio del call center

Marketing e Telemarketing

Studio ed individuazione del cosnumatore

L'arte di comunicare, influenzare, convincere

L'importanza dell'educazione all'ascolto

L'operatore di telemarketing: l'evoluzione del commesso ideale

Lo script: lo strumento contro l'improvvisazione

Trasformare la vednita telefonica in "shopping emozionale"

La necessità del cambiamento

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 6

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto