Corso Vendita Firenze

Istituto Europeo di Marketing e Management
A Firenze

950 
+IVA
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Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello base
  • Firenze
  • 20 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Scopri ed approfondisci il completo processo di vendita grazie a questo Corso Vendita di 6 lezioni. Partecipa alle lezioni in aula dove si terranno le esercitazioni teorico/pratiche, i Role-Play e le simulazioni di vendita e scopri come puoi incrementare i tuoi risultati velocemente.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
50142, Perugia, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il Corso Vendita IEMM è studiato per incrementare i risultati nelle vendite velocemente e in maniera semplice e diretta.

· A chi è diretto?

Il Corso Vendita Firenze è stato pensato per chi vuole migliorare la propria abilità di vendere i propri prodotti o servizi.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso ha uno stile innovativo, coinvolgente e semplice. Abbiamo tolto il tempo aggiunto inutile e dato spazio alle esercitazioni. Dalla teoria alla pratica, questo corso vendita esalterà il vostro potenziale.

Cosa impari in questo corso?

Tecniche di vendita
Persuasione
Comunicazione efficace
Organizzazione
Marketing

Professori

IEMM Staff
IEMM Staff
Consulenti e Docenti IEMM

I Docenti dell’istituto Europeo di Marketing e Management sono una cordata di imprenditori esperti in ambito vendite, marketing e management. I nostri docenti e consulenti hanno formato oltre 2.500 professionisti, con risultati testimoniati dai propri successi professionali.

Programma

DAY 1

9.00 Ritrovo dei partecipanti al corso vendita
9.15-13.00 Sezione 1: Lo sviluppo della Causatività nella vendita

  • L’atteggiamento vincente: costruire il successo, aumentare il proprio potenziale e incrementare i risultati.
  • Il Triangolo di Affinità Realtà Comunicazione: stabilire un rapporto privilegiato con la clientela.
  • Time-management e Self-organization: massimizzare la produzione personale.
  • Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.

13.00-14.00 Pausa pranzo

14.00-17.00 Sezione 2: Tecniche di comunicazione persuasiva con i clienti

  • Sviluppo della sicurezza personale: come la preparazione batte il talento.
  • Superare gli ostacoli nel procacciarsi appuntamenti di vendita.
  • La filosofia dello Scambio: espandere la propria sfera di influenza sul mercato.
  • Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.

DAY 2

9.00 Ritrovo dei partecipanti al corso vendita
9.15-13.00 Sezione 3: Saper gestire efficacemente il processo di vendita

  • Tre modi di vendere: Hard sell, soft sell e crush sell.
  • Il “bottone giusto” da premere per vendere a chiunque
  • Come impedire ai clienti di ritirarsi prima di aver chiuso l’affare
  • Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.

13.00-14.00 Pausa pranzo

14.00-17.00 Sezione 4: Come gestire i clienti difficili e massimizzare la vendita

  • La sequenza di vendita, la gestione del cliente e dei processi comunicativi.
  • Come impedire al cliente di ritirarsi prima di aver chiuso l’affare.
  • Il piano di chiusura con massimizzazione dell’offerta e del profitto.
  • Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.

DAY 3

9.00 Ritrovo dei partecipanti al corso vendita
9.15-13.00 Sezione 5: Come usare le obiezioni come punto di forza per chiudere la vendita

  • La sequenza strategica di vendita: uno strumento per capire i propri errori e migliorare tecniche e percentuali di chiusura di vendita.
  • Gestione efficace delle obiezioni: perchè i vecchi sistemi non funzionano.
  • Come differenziare tra obiezioni vere, false obiezioni e problemi del cliente: usare questi punti a vantaggio per chiudere la vendita.
  • Case History, Simulazioni di vendita ed esercitazioni pratiche.

13.00-14.00 Pausa pranzo

14.00-17.00 Sezione 6: Garantire il proprio successo come venditore

  • Perché il prezzo nella maggior parte dei casi non è assolutamente il vero problema?
  • Le 5 decisioni che il cliente deve prendere prima di acquistare.
  • La scala della chiusura: la più grande differenza tra i venditori top e i venditori di seconda classe.
  • Esercizi innovativi per il potenziamento del carattere, della spinta e della determinazione del Venditore e massimizzare i risultai del corso.

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