Vendita Relazionale - Tecniche di Vendita

AFC Life & Business Training
A Treviso e Montecatini Terme

354 
IVA inc.
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Descrizione

Obiettivo del corso: Fare sempre un'ottima impressione con i clienti nuovi Creare "reale" valore aggiunto alla tua attività Conquistare nuovi Clienti e Fidelizzare i Clienti già "acquisiti" Capire esattamente di cosa hanno bisogno i tuoi clienti Aumentare vendite e utili della tua attività Ingenerare un passaparola efficace sul mercato Distinguerti dalla concorrenza Utilizzare il telefono in modo efficace per fissare appuntamenti e vendere Superare i filtri dei centralini e parlare con chi decide Inviare mail e offerte commerciali che creano vendite Anticipare e superare le obiezioni.
Rivolto a: Imprenditori e manager Direttori commerciali e vendite Funzionari commerciali Agenti e rappresentanti Liberi professionisti Gestori di attività commerciali e commessi Aspiranti imprenditori.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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Montecatini Terme
Via Cividale, 86, 51016, Pistoia, Italia
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Treviso
Via Santa Bona Vecchia, 30, 31100, Treviso, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Professori

Alessandro Ferrari
Alessandro Ferrari
Sig.

Ciao, sono Alessandro Ferrari e la mia grande passione è da sempre lo sviluppo personale e tutto ciò che riguarda lo sviluppo del potenziale umano. Dopo oltre vent’ anni di esperienza diretta in aziende multinazionali e PMI, ho realizzato ciò che da sempre è stato il mio grande sogno : “Imparare insegnando” In questi ultimi anni ho affiancato e guidato migliaia di persone nel loro percorso di sviluppo personale e manageriale.

Programma

Teoria e pratica della vendita

  • Se anche tu hai preso tanti "no" e tante porte in faccia perdendo grandi opportunità di business.
  • Se anche tu hai difficoltà a superare le obiezioni dei tuoi potenziali clienti.
  • Se anche tu sudi sette camicie per superare i filtri delle centraliniste e non riesci a fissare appuntamenti.
  • Se anche tu spedisci migliaia di mail senza riuscire a trasformarle in vendite.



  • Sappi che ho ideato questo workshop proprio per svelarti le migliori tecniche per superare queste difficoltà


    ed è per questo che vorrei invitarti a sperimentare un approccio rivoluzionario
    e vincente con i tuoi clienti
    Cosa succederebbe se anche tu iniziassi a incrementare
    le vendite partecipando a questo Workshop?

    Non sarebbe sorprendente riuscire a fissare appuntamenti
    con estrema facilità e concludere affari mai visti prima?

    Migliaia di persone in tutta Italia hanno già frequentato con grande soddisfazione questo workshop.

  • Imprenditori e manager
  • Direttori commerciali e vendite
  • Funzionari commerciali
  • Agenti e rappresentanti
  • Liberi professionisti
  • Gestori di attività commerciali e commessi
  • Aspiranti imprenditori
  • 1° Giornata : dalle 09,30 alle 17.30

  • PNL e Comunicazione Persuasiva
  • Comunicare meglio per creare nuove opportunità di business
  • Come presentarsi ai nuovi contatti e riuscire ad avere un appuntamento
  • Utilizzare il telefono per aumentare le vendite e acquisire nuovi clienti
  • Vendere con successo durante la "crisi"
  • Come desidera essere trattato il cliente
  • La corrispondenza commerciale per creare "vendite"
  • I segreti dei numeri uno della vendita
  • Innovare applicando nuove strategie


  • 2° Giornata : dalle 09,30 alle 17,30

  • Come riuscire a fare una "grande" presentazione
  • Rendere unica la propria offerta per vendere di più
  • Requisiti necessari per un venditore di successo
  • Ascoltare le vere esigenze del cliente
  • Anticipare e superare le obiezioni
  • Trasformare le obiezioni in un potente strumento di vendita
  • Concludere più vendite e raggiungere i propri obiettivi
  • Trainer del workshop

    Dopo gli studi in discipline scientifiche e tecniche l'esperienza professionale di Alessandro Ferrari si è sviluppata e fortemente consolidata direttamente sul campo operando sia per aziende multinazionali che per piccole e medie imprese che hanno permesso di acquisire una grande conoscenza delle diverse strategie da adottare in base al mercato, ai prodotti, alle dimensioni ed alla struttura dell'azienda in cui si opera. In questo ambito ha maturato, inoltre una specifica competenza prevalentemente nelle aree marketing & commerciale, con l'assunzione di responsabilità operative sempre crescenti; di conseguenza e contemporaneamente, ha maturato una forte abilità nella gestione delle risorse umane e delle pubbliche relazioni intese quali prima fonte di profitto per l'impresa.


  • "Ma tutto questo quanto costa?" Prima di dirti quanto costa facciamo insieme qualche considerazione.

  • Hai mai pensato a quanti affari hai perso per un approccio sbagliato con i clienti?
  • Quante opportunità hai perso per non essere riuscito a fissare un appuntamento al telefono?
  • Quanti clienti ti ha rubato la concorrenza per non essere riuscito a fidelizzarli?
  • Quante volte hai dovuto rinunciare ad una vendita per non essere riuscito a superare un'obiezione?


  • Tutto questo ti sarà costato sicuramente centinaia di volte in più rispetto al modesto investimento che ti viene chiesto per partecipare al workshop "Vendita relazionale - Tecniche di vendita".

    Il contributo richiesto è di soli 295 euro + IVA


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