Uno dei momenti più temuti da tutti gli studenti è senza dubbio quando, consegnato un compito, il professore inizia subito a correggerlo. L’alunno, che ha appena vissuto la tensione della prova, si trova davanti a qualcosa di peggiore: vedere la faccia del prof mentre con la sua penna iniza subito a correggerlo. Ci sono persone molto espressive e questo non aiuta affatto, anzi.


Per evitare lo schock, questo professore malese ha trovato una soluzione letteralmente… ‘eroica’: mettersi la maschera di Iron Man.

SCUOLA PROFESSIONALE IN NATUROPATIA
AIOC Italia
3.150 €
Vedi di più
Scuola di coaching mix presenza e online - 3 livelli di accreditamento CREA AICP WFC
CREA | Scuola di Coaching e Crescita Personale
1.990 €
Vedi di più

L’immagine del professore sotto le vesti del famoso supereroe è stata twittata da una sua alunna di 18 anni ed è già diventata virale, con 37mila retweets e 50mila ‘mi piace’.

Izyan, così si chiama la studentessa, ha raccontato a Mashable che il professore “è un grande fan della Marvel e in particolare di Iron Man”. “Ci ha sorpreso molto questa cosa – continua la ragazza – e abbiamo iniziato a fargli foto ma subito ci è salita la tensione perché pensavamo che questo fosse un cattivo presentimento…”

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *