Il Politecnico di Bari riceve nel 2018 il suo primo Marchio Cum Laude Emagister, un grande traguardo ottenuto grazie alla qualità della didattica e dei servizi offerti ai suoi studenti.

Dalla sua fondazione nel 1900, il PoliBa ha diffuso la conoscenza ingegneristica nel Sud Est Italiano, diventando capofila di progetti di ricerca all’avanguardia nel settore. Ad oggi l’offerta formativa è diventata sempre più ricca e articolata, arrivando a contare tredici corsi di laurea di primo livello, due corsi di laurea magistrale a ciclo unico, undici corsi di laurea magistrale universitari di primo e secondo livello e quattro corsi di dottorato di ricerca, alcuni dei quali suddivisi in curricula.

Per l’anno accademico 2017/18, il Politecnico di Bari in collaborazione con Emagister.it, ha effettuato un’inchiesta di gradimento ai suoi studenti, ottenendo l’ottimo risultato di 4,6/5 e aggiudicandosi in questo modo il Marchio Cum Laude.

Se anche tu sei uno studente PoliBa puoi contribuire alla crescita del rancking della tua università lasciando qui la tua opinione.

, ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *