Emagister.it conferisce al centro Discentes – Lifelong eLearning il Marchio Cum Laude 2018, riconoscimento al contributo dato al settore della formazione e alla qualità dei programmi didattici proposti. Questo grande risultato è stato ottenuto grazie al gran numero di opinioni positive rilasciate dagli utenti, che hanno valutato la loro esperienza con questo centro con un punteggio di 5 stelle su 5.

Il marchio Cum Laude, oltre a premiare i centri di eccellenza, contribuisce a promuovere una formazione utile e di qualità, orientata alle necessità degli studenti stessi e creata a partire proprio dalle loro esperienze.

Misurarsi con il giudizio dei propri corsisti è un costante stimolo al miglioramento, senza contare all’utile servizio che viene offerto a coloro che sono alla ricerca di una formazione che possa rispondere alle proprie esigenze specifiche. Il racconto delle esperienze dirette degli alunni permette di esaltare le qualità del centro, o sottolinearne le eventuali criticità. Tutto questo aiuta gli utenti ad orientarsi meglio nell’ampia offerta formativa presentata sul portale Emagister.

Emagister.it prende sul serio l’impegno di aiutare gli utenti ad incontrare la giusta formazione che meglio si adatti alle loro esigenze. È per questo che meritatamente e grazie alla affidabilità, serietà e prestigio dimostrati attraverso la valutazione degli utenti, Discentes – Lifelong eLearning si converte in un referente nell’ambito della formazione in Italia, così come dimostrato dall’ottenimento del Marchio Cum Laude 2018 di Emagister.

Davide Negri, responsabile di discentes.artedo.it, riguardo al conferimento del Marchio Cum Laude 2018, dice: «Il nostro centro di Formazione, ormai da anni supportato dall’instancabile lavoro del team Emagister, è onorato di ricevere il riconoscimento Cum Laude per il 2018, anno di straordinari successi!

La soddisfazione dei nostri studenti è l’obiettivo a cui puntiamo da sempre, di conseguenza, aver ricevuto la vostra visita nel nostro centro è stata una bellissima gratificazione che ci spinge a fare ancora, ed ancora meglio.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutto lo Staff di Emagister per la passione e la dedizione con cui svolge il proprio lavoro, grazie anche al quale celebriamo questo piccolo traguardo».

Congratulazioni Discentes per il grande risultato ottenuto!

,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *