La vastissima offerta formativa che offre Oligenesi, spazia a 360 gradi e offre ai propri allievi più di 100 corsi differenti, adatti a tutte le capacità e a tutte le necessità.

Uno dei ultimissimi corsi offerti dall’Accademia, viene direttamente dalla Thailandia e tratta una tecnica che fuori dalla Thailandia è ancora poco utilizzata e conosciuta. Questo tipo di trattamento è tuttavia così efficace che chi lo saprà eseguire avrà una marcia in più nell’accontentare la propria clientela.

Antichissima disciplina del Nord della Thailandia, il Tok Sen stimola specifici punti del corpo con un mazzuolo e un punteruolo dalla punta arrotondata, entrambi di legno, e coinvolge linee e punti di digitopressione comuni del nuad, il massaggio tradizionale thailandese.

Il nome richiama le Sen Sib, proprie del nuad, i canali lungo i quali scorre l’energia, il cui flusso, attraverso la percussione ritmica con il mazzuolo, permette all’operatore di stimolare e/o rilassare, coinvolgendo mente e corpo del cliente ricreando il naturale equilibrio energetico.

Fisiologicamente, oltre che riattivare e migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, il Tok Sen è una tecnica utilissima per trattare contratture e affaticamento muscolare.

Il trattamento è ideale per tutti, in quanto lo si può ricevere sia da nudi che da vestiti. Questo sarà un altro punto di forza dell’operatore, in quanto farà fronte anche alle numerosissime richieste di clienti che non amano o non possono spogliarsi per ricevere un trattamento di benessere.

Vuoi saperne di più sull’offerta formativa proposta da Oligenesi? Mettiti in contatto con Emagister e ti aiuteremo a trovare il corso che fa per te.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *