La figura dell’onicotecnica sta prendendo sempre più piede al giorno d’oggi e tutti i centri estetici e i saloni che si rispettano hanno un angolo dedicato alla manicure e alla ricostruzione unghie.

Anche in questo caso Oligenesi offre una possibilità di apprendere una nuova professione e farsi largo nel mondo del lavoro con delle competenze di altissimo livello.

Il Percorso Professional Academy Nail Specialist è aperto a tutti ed è ideato per formare globalmente gli studenti nel campo delle unghie, senza tralasciare alcun aspetto: i moduli da 150 ore complessive offrono una formazione che spazia dalla ricostruzione unghie in gel, alla creazione di nuove forme, di decorazione unghie attraverso varie tecniche di nail art, dalle più semplici alle più complesse, alla stesura dello smalto semipermanente.

Non mancherà un esame finale, punto di forza della Accademia, che darà maggior valore a chi si accingerà a offrire il proprio prodotto nel mondo del lavoro.

In una professione ancora non legalmente riconosciuta come l’onicotecnica, sarà ancora più importante avere delle qualifiche e dei riconoscimenti che fanno la differenza, ed è per questo che, chi terminerà il percorso di studi otterrà anche l’Attestato di Frequenza Cidesco Italia

Vuoi saperne di più sull’offerta formativa proposta da Oligenesi? Mettiti in contatto con Emagister e ti aiuteremo a trovare il corso che fa per te.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *