Slash School è una piattaforma educativa incentrata nell’ambito dell’Information Technology e dell’educazione on-line. Le sue idee fondamentali sono la consapevolezza dell’importanza della formazione e l’utilizzo della tecnologia come mezzo di connessione interpersonale e conoscenza. Vanta un’esperienza trentennale come piattaforma educativa che offre corsi e-learning oppure in modalità blended (combinazione di insegnamento tradizionale in aula e apprendimento on-line). Slash School propone corsi live, quindi non semplici lezioni registrate, attraverso la piattaforma di Emagister.it dove pubblica costantemente nuovi corsi di formazione sempre aggiornati.

 

Programmatore Java
Slash School
Prezzo da consultare
Vedi di più
Impiegato Amministrativo con Stage
Slash School
Prezzo da consultare
Vedi di più

Questo centro di alta formazione vanta numerose partnership aziendali, aziende leader nel campo della formazione che condividono il raggiungimento di scopi comuni. Vediamo insieme quali sono. Il primo partner di cui andiamo a parlare è IISFA nata nel 2007, prima associazione italiana con focus specifico sulla “Information Forensics”. Questa, senza scopo di lucro ed aperta a tecnici e giuristi, ha come scopo la promozione della materia attraverso la divulgazione, l’apprendimento e la certificazione, riconosciuta tra l’altro in ambito internazionale. L’Associazione è indipendente ed ha una forte impostazione tecnico-scientifica; Contempla allo stato circa 700 soci, anche provenienti dalle forze dell’ordine e dalla magistratura, oltre che organi istituzionali non afferenti alla Polizia Giudiziaria. L’associazione conta numerose attività di collaborazione svolte negli ultimi anni con Eurojust, Europol, Scuola Superiore della Magistratura, Procura della Repubblica di Milano ed altri, al fine di agevolare la conoscenza della materia e creare un network di professionisti seri, etici e riservati. In tal contesto, IISFA emette la certificazione CIFI (Certified Information Forensics Investigator), certificazione qualificante previo esame teorico su varie aree di interesse della materia.  A mero titolo di esempio, la CIFI è indicata come qualificante dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Il secondo partner è Articolo 1, azienda italiana dedicata ai Servizi HR, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Chiaramente il nome si rifà all’articolo 1 della Costituzione Italiana, non un principio qualunque ma il principio del lavoro! Nasce grazie all’introduzione dei servizi privati per il lavoro ed ora è una delle maggiori società in grado di far incontrare domanda ed offerta di lavoro. Articolo1 offre un supporto integrale che va dalla somministrazione alla ricerca e selezione, dalla formazione fino ai processi di outplacement e di career counseling. Attraverso le 20 sedi sul territorio ed i canali Web&Social opera quotidianamente al fianco delle imprese, dei candidati e dei lavoratori. Altro grande partner tecnologico è Global Technologies, società che lavora nella gestione di progetti strategici economici, tecnologici ed organizzativi. Il loro operato si basa sulla integrazione del meglio delle nuove tecnologie nei sistemi informativi, consentendo ai propri clienti di trasformare le modalità operative coerentemente con gli obiettivi di business. Global Technologies Italia fornisce le migliori risorse, umane e tecnologiche, integrandole nel rispetto delle specificità di ciascun contesto organizzativo.

Terzo grande partner di Slash School è l’azienda Betacom, impresa informatica innovativa  specializzata nella consulenza, nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni IT e nella razionalizzazione di sistemi informativi aziendali. Suo obiettivo è di promuovere la digitalizzazione di imprese grazie all’utilizzo delle tecnologie più innovative. La loro offerta formativa si basa su un efficiente servizio di consulenza IT, nella realizzazione di applicazioni software in diversi ambienti tecnologici, di gruppi di progetti dedicati esclusivamente allo sviluppo di pacchetti chiavi in mano e di manutenzione di sistemi in esercizio. Ultimo grande partner è iReplace, società di spicco nel campo della vendita, rigenerazione assistenza e riparazione di dispositivi informatici. Società che conta più di 90 punti vendita in italia, mentre a partire dal 2016 ha iniziato un’espansione all’estero (Francia, Marocco, Brasile e Svizzera). iReplace opera inoltre nel campo delle riparazioni per i device brevettati TIM, grazie all’accordo tra 4G Retail (Gruppo TIM) e HS Company, che possiede la catena di riparazione.

Paghe e contributi con Stage
Slash School
Prezzo da consultare
Vedi di più
Visual Merchandising
Slash School
Prezzo da consultare
Vedi di più

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *