Sei alla ricerca di un’occasione per reinventarti? L’Accademia Oligenesi ha proprio quello che fa per te. Questa scuola di formazione professionale da a tutti la possibilità di riscoprirsi, seguire le proprie passion ed apprendere una professione da zero! Un modo per abbinare le proprie inclinazioni ad una nuova professionalità, e perché no, anche rinascita, in una realtà lavorativa che purtroppo spesso più toglie che da.

In un’ epoca dove è sempre più difficile trovare una collocazione lavorativa, sia per i giovani che devono iniziare, che per chi è stanco del proprio lavoro o si ritrova ad una certa età senza più un posto di lavoro…cominciare o ricominciare da zero adesso è possibile!

Ecco perché Oligenesi ha pensato al Percorso di Operatore Olistico, adatto anche a chi non ha precedenti esperienze nè conoscenze sull’argomento.

Il Percorso di Operatore Olistico di I Livello è composto da una serie di moduli per arrivare ad una formazione di 200 ore, sia pratica che teorica. È assolutamente necessario dare agli studenti una formazione a 360 gradi, sia a livello pratico, insegnando le manovre e le diverse tecniche di massaggio, sia a livello umano, in quanto questa professione richiede una dedizione e una capacità di donare benessere e amore, che in primis deve partire dall’operatore stesso.

E sarà proprio l’operatore che, finalmente consapevole di sé stesso e delle proprie emozioni, riuscirà a entrare in empatia con la persona che vi si affiderà per ricevere un trattamento, riconoscerà le emozioni del cliente e saprà riconoscere il trattamento giusto che lo riporterà in equilibrio con sé stesso e con il proprio corpo.

L’operatore verrà preparato a tutto tondo, dall’anatomia, che verrà studiata in modo molto approfondito, fino alle tecniche di massaggio drenante, rilassante e muscolare, senza tralasciare una parte importantissima, ossia il marketing e comunicazione, che aiuteranno lo studente ad interfacciarsi con il mondo del lavoro e a proporre nel modo migliore la propria professionalità.

Il Percorso permetterà il rilascio del diploma Csen, il diploma internazionale WMF e l’attestato di frequenza Cidesco Italia. Un percorso che spalancherà le porte del lavoro!

Vuoi saperne di più sull’offerta formativa proposta da Oligenesi? Mettiti in contatto con Emagister e ti aiuteremo a trovare il corso che fa per te. 

, , , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *